Primo team : Rain UBER

Rateate :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kyogre7
     
    .

    User deleted


    Salve vi vorrei presentare il mio rain team fate pure critiche costruttive , mi sono cimentato questo mese nel battling competitivo e questo e cio che ne č uscito:

    Ps : Non lo uso nel simulatore quindi non posso dirvi con certezza gli ivs di tutti i pokemon


    gif
    @Shell bell (conchinella giusto??)
    252 Atk Spe / 115 PS / 130 Spe / 16 Def . Spe
    Trait : Drizzle
    Nature : Docile (Purtroppo ne ho cercati altri ma lui aveva tutti gli ivs alti ; Mi Accontento!! :woot:
    Calmamente (Calm Mind)
    Zampillo (Water Spout)
    Tuono (Thunder)
    Geloraggio (Ice Beam)

    Lead : Mette la pioggia , usa calmamente 1 / 2 volte e attacco
    Distribuzione degli evs creata da me per potenziare zampillo senza trascurare troppo la vel , conchinella per recuperare HP per zampillo non ho messo leftovers per la cosa che non puoi mettere 2 strumenti uguali visto che lo uso per il PWT o metro lotta :fp:
    Riguardo gli IVS sono tutti che superano il 25 e ben 3 (ps , def , sdef ) arrivano al 31

    gif
    @Life Orb (?)
    252 Atk / 126 PS / 126 Speed
    Nature : Adamant
    Trait : Swift Swim
    Dragodanza (Dragon Dance)
    Cascata (Waterfall)
    Oltraggio (Outrage)
    Sostituto (Substitute

    Stat. ottime tranne vel , sotto la pioggia tutto risolto :yeah:
    Sweeper :
    Sostituto > Dragodanza > Attacco stabbato > Vittoria

    Indeciso sugli evs non so se trascurare la vel per la pioggia e potenziare le def e sdef o modificare ulteriormente

    gif
    @Leftovers
    Trait : Rain Dish
    Nature : Bold
    220 PS / 212 Def / 76 Sdef

    Leech Seed
    Surf
    Toxic
    Substitute

    Annoyer : Leech Seed > Vengo colpito > Super recupero di ps > Substitute > vengo colpito > substitute rimane in vita > super recupero di ps > toxic (se non č immune in tal caso surf ) > Ko dell ' avversario

    gif
    @Rapidartigli
    Trait : Clear Body
    Nature : Relaxed
    252 PS / 252 SDEF / 4 Atk
    Iron Head
    Rest
    Sleep Talk
    Curse

    Wall Misto mono-attaccante : non mi č andato MAI ko <_<
    la tattica credo sia logica :fifi:


    641-therian
    @BHO (Life Orb ? e a Kingdra?)
    Trait : Regenerator
    Nature : Furba ( in inglese non so)
    252 Spe Atk / 252 Speed / 4 PS
    Hurricane
    Focus Blast
    U-Turn
    Grass Knot

    Un gran bel pokemon sotto la pioggia hurricane diventa potentissimo , focus blast e grass knot per la coverage , u - turn lo sapete :asd:
    Peccato per gli ivs di : :sick:
    Niente e perfetto :cry:

    642-therian
    @Choice Scarf
    Trait : Volt Absorb
    Nature : Unknow ( non lo ho ancora spero Modesto o Timido in caso lo faccio Mixed Sweeper)
    252 Spe Atk / 252 Speed / 4 PS
    Thunder
    Volt Switch
    Focus Blast
    Grass Knot

    Focus blast e grass knot per la coverage , volt switch per scouterare il team avversario e thunder xke siamo sotto la pioggia
    :yeah: Adoro questo pokemon :yeah:



    Rateate , criticate(costruttivamente :riot: ) , consigliate!
     
    Top
    .
  2. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi sono cimentato questo mese nel battling competitivo e questo e cio che ne č uscito:



    Ciao kyogre,2 giorni non ti bastano per poter costruire un team.
    Leggi quel che ho scritto a lui, https://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=54656461
    (tu sei messo un pochino peggio :( )
     
    Top
    .
  3. Kyogre7
     
    .

    User deleted


    No. Non hai capito bene non mi sono cimentato da luglio , ho iniziato da giugno ed č da aprile che mi studio un po di smogon cmq al posto di dirmi che devo vedere cio che hai scritto a lui
    Il punto č questo , prima di mettere mano a tue creazioni dovresti farti un giro su smogon o qualunque altro sito (ma anche il nostro ha qualche buon team, qualche) e vedere come sono fatti i team e i set cosě capisci che ti manca ancora qualcosa testa su qualche simulatore un team fatto da te e uno giŕ prefabbricato da qualche esperto e nota le differenze non inventare set
    potresti dirmi come migliorare il team al posto di dirmi che sono messo un pochino peggio.

    Grazie.
     
    Top
    .
  4. _drago2000
     
    .

    User deleted


    č quello che vorrei saper anche io.mi ha detto ste cose che non sono riuscito a capire.aiutaci,non andartene dicendo(sottinteso)cosi:usa un'altro team basta
    aiutaci e noi mica siamo player esperti,per questo abbiamo scritto su team rating.
    rispondici come volgiamo noi perfavore
     
    Top
    .
  5. Kyogre7
     
    .

    User deleted


    :pip: Up ? :fp:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Si uppa a distanza di 3 giorni,quante volte te lo devo scrivere?
     
    Top
    .
  7. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_drago2000 @ 4/7/2013, 23:46) 
    rispondici come volgiamo noi perfavore

    Va bene @Kyogre7

    Partiamo da qui
    CITAZIONE
    Docile (Purtroppo ne ho cercati altri ma lui aveva tutti gli ivs alti ; Mi Accontento!!

    I team del team rating sono basati sulla teoria non su quello che hai, in poche parole scrivi quello che vuoi mettere come se fossi su un simulatore,

    shell bell e rapidartigli non esistono propio, registeel non c'entra nulla, le evs di kyogre sono a caso,
    non ti so dire altro in quanto non sono un espertone della uber tier.
     
    Top
    .
  8. Kyogre7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SinghDead. @ 6/7/2013, 18:54) 
    CITAZIONE (_drago2000 @ 4/7/2013, 23:46) 
    rispondici come volgiamo noi perfavore

    Va bene @Kyogre7

    Partiamo da qui
    CITAZIONE
    Docile (Purtroppo ne ho cercati altri ma lui aveva tutti gli ivs alti ; Mi Accontento!!

    I team del team rating sono basati sulla teoria non su quello che hai, in poche parole scrivi quello che vuoi mettere come se fossi su un simulatore,

    shell bell e rapidartigli non esistono propio, registeel non c'entra nulla, le evs di kyogre sono a caso,
    non ti so dire altro in quanto non sono un espertone della uber tier.

    E mi potresti dire gli evs di kyogre e il suo strumento? Ah e al posto di registeel chi dovrei mettere?
     
    Top
    .
  9. MasterChief117
     
    .

    User deleted


    Visto che giochi uber prova a usare qualche pokemon appunto uber. Palkia mewtwo zekrom rayquaza dialga... Poi vedi tu ma visto che giochi uber mi sembra sprecato non sfruttare questi mostri
     
    Top
    .
8 replies since 3/7/2013, 19:04   133 views
  Share  
.