rain team

valutazione mio team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _drago2000
     
    .

    User deleted


    vorrei che valutaste questo team che ho fatto(quasi) personalmente:
    politoed@avanzi
    piovisco
    evs:252pv;184def;74def.spe.
    natura sicura
    idrovampata
    tossina
    ultimocanto
    protezione

    Jirachi@avanzi
    leggiadro
    evs:236pv;100def;96def spe;76sped
    timida
    psicoshok
    tuono
    calmamente
    sostituto

    tornadus(forma incarnazione)@beccaffilato
    burla
    4pv;252atkspe;252sped
    timida
    tifone
    ventoincoda
    introforza(ghiaccio)
    retromarcia

    Moltres@erbachiara
    pressione
    evs:4pv;252atkspe;252sped
    timida
    vampata
    tifone
    introforza(terra)
    retromarcia

    scizor@avanzi
    tecnico
    evs:252pv;40atk;4def;212def.spe
    scaltra
    danzaspada
    sostituto
    pugnoscarica
    retromarcia

    rotom(forma lavatrice)@avanzi
    levitazione
    evs:136pv;64def;164def spe;144sped
    sicura
    introforza(acqua)
    tuononda
    stordiraggio
    malcomune

    strategia GEERALE:usare politoed per far piovere a fare kill con gli altri pokemon,e in caso di emergenza usare rotom per salvare alcuni miei pokemon.
    strategia INDIVIDUALE:
    POLITOED
    lo uso sopratutto per far cominciare a piovere,ma ha un set per avvelenare piu pokemon possibile,con tossina e protezione e ultimocanto che uso per fare cambiare pokemone continuare a avvelenare.spesso lo uso contro gli ultimi pokemon avversari con ultimocanto.
    JIRACHI
    usato per killare con un set per aumentare il piů possibile le stat speciali per fare sempre dei OKHO con tuono,e infine uso psicoshock per i fastidiosi blisey e chansey che pupulano in game.
    TORNADUS E MOLTRES
    STRATEGIA COMBINATA
    uso tornadus per killare con tifone e distruggere gli odiati draghi(non per me,sono i miei poke preferiti)pokemon drago,anche se uso sempre prima ventoincoda,per potenziare moltres e sconfiggere tutti con le mosse vampata,tifone e introforza terra
    SCIZOR
    uso lo stesso procedimento di jirachi,soltanto che lui č fisico e jirachi č speciale.scizor ha sostituto per poter usare danza spada,uso retromarcia per infliggere un piccolo danno a pokemon forti contro di lui e pugnoscarica,con tecnico e lo stab fa arrivare a ptenza a 90 e inoltre attacchera sempre per primo.
    ROTOM
    uno delle mie arme segrete,killa 2-3 pokemon a volta,grazie a tuononda che abbassa la velocita e del 25 per cento annula l'attacco e poi uso stordiraggio,abbassando a 25 per cento la probabilitŕ che mi atttacchi un pokemon e dopo ricarico i ps di rotom con malcomune e avanzi.dopo lo finisco con introforza grazie allo stab e alla pioggia

    spero che sia un team abbastanza competitivo.non trattenetevi e dite tutto quello che puo migliorare.accetto di tutto.e spero di aver scritto tutto bene visto che č la prima volta che lo faccio

    Edited by _drago2000 - 2/7/2013, 12:35
     
    Top
    .
  2. _drago2000
     
    .

    User deleted


    6 visite e ancora nessuno.UAO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_drago2000 @ 2/7/2013, 11:44) 
    6 visite e ancora nessuno.UAO

    Se entri ed esci nel topic aumenti solo te le visite inoltre nessuno č obbligato a risponderti,un pň di pazienza.

    Oh si,manca anche la strategia che dovresti mettere...
     
    Top
    .
  4. _drago2000
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta e scusa.adesso modifico il primo messaggio.
     
    Top
    .
  5. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    @beccaffilato
    Moltres
    evs a caso, rotom con hidden power acqua č bellissimo,
    credo che dovresti vedere cos'č un rain team e imparare le basi prima di buildare
     
    Top
    .
  6. _drago2000
     
    .

    User deleted


    scusa sing dead io conosco le basi e ho postato qua per avere dei pareri su qualcosa da cambiare.lo so anche io che non son molto bravo.1)beccaffilato:non sapevo che mettere a tornadus,2)moltres č solo una soluzione tmporanea,ma mi ha sempre aiutato con i lventoincoda di tornadus.3)non ho capito se hai detto che rotom č bello in modo letterario o in modo umoristico?!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    E' ovvio che faceva del sarcasmo,Rotom-W senza Hydro Pump e con HP Water...
     
    Top
    .
  8. _drago2000
     
    .

    User deleted


    ok comunque grazie.1)che significa hp water?
    2)in cosa potrai cambiare moltres?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    HP = Hidden Power = Introforza
     
    Top
    .
  10. Red265
     
    .

    User deleted


    scizor@avanzi
    tecnico
    evs:252pv;40atk;4def;212def.spe

    D:
     
    Top
    .
  11. _drago2000
     
    .

    User deleted


    per favore se dovete commentare il mio team commentatelo bene,non con delle faccine.non so un maestro pokemon,so un normale utente che sta cominciando a buildare team.pure voi avete avuto problemi all'inizio.Detto questo spero che adesso mi rispondiate chiaramente e con consigli
     
    Top
    .
  12. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_drago2000 @ 3/7/2013, 14:39) 
    so un normale utente che sta cominciando a buildare team.

    Il punto č questo :fgt: , prima di mettere mano a tue creazioni dovresti farti un giro su smogon o qualunque altro sito (ma anche il nostro ha qualche buon team, qualche) e vedere come sono fatti i team e i set cosě capisci che ti manca ancora qualcosa :fgt: testa su qualche simulatore un team fatto da te e uno giŕ prefabbricato da qualche esperto e nota le differenze :fgt: non inventare set
     
    Top
    .
  13. hetciů
     
    .

    User deleted


    ma smogon nn va :/
     
    Top
    .
  14. _drago2000
     
    .

    User deleted


    mi sarebbe piaciuto se qualcuno mi avesse detto subito cosa non va e cosa va.smogon non va prima di tutto,ne stanno facendo la revisione.comunque sei stato l'unico,singhdead,che mi ah risposto in modo molto corretto e non con faccine(a parte leox che anch'esso mi ha aiutato)
    grazie per le risposta e (spero)che qualc'altro possa spiegarmi meglio come potenziare questo team.
     
    Top
    .
  15. _drago2000
     
    .

    User deleted


    UP!
     
    Top
    .
24 replies since 2/7/2013, 07:32   391 views
  Share  
.