Regen Team

BW2 OU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir Brionac
     
    .

    User deleted


    ecco qua il mio team basato sulla coppia amoonguss-slowbro! non metterň le varie fasi, ma la descrizione di ogni pkm

    gif
    Amoonguss @ Leftovers
    Trait: Regenerator
    EVs: 252 HP / 228 SDef / 28 SAtk
    Calm Nature
    - Spore
    - Giga Drain
    - Hidden Power [Ice]
    - Stun Spore

    Il team č partito da lui; il set č classico, spore, l'avversario quasi sicuramente cambia pkm, quindi stun spore. Davvero efficiente.

    gif
    Slowbro @ Leftovers
    Trait: Regenerator
    EVs: 252 Def / 252 HP / 4 SAtk
    Bold Nature
    - Scald
    - Psychic
    - Ice Beam
    - Slack Off

    Altro pkm con abilitŕ rigenergia; se il primo č orientato verso la difesa speciale, questo č un potente wall fisico, con un buon attacco speciale e un altrettanto buona coverage. inizialmente avevo flamethrower, ma poi ho messo psichico, perchč sia heatran che blissey la hanno giŕ, quindi ferrothorn nn č un problema, grazie a psichico ho un'altra stab e uccido meglio i tentacruel.

    gif
    Heatran @ Leftovers
    Trait: Flash Fire
    EVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SAtk
    Calm Nature
    - Lava Plume
    - Roar
    - Protect
    - Toxic

    Per chiudere il cerchio acqua-erba, chi meglio di lui? classico specially difensive cosě dura di piů, roar per scoraggiare i setupper, e vabbe il resto č abbastanza classico.

    gif
    Donphan @ Leftovers
    Trait: Sturdy
    EVs: 252 Atk / 252 HP / 4 Spd
    Adamant Nature
    - Rapid Spin
    - Earthquake
    - Superpower
    - Ice Shard

    La strategia a questo punto sembrava perfetta, ma aveva 2 (anzi 3) pecche; la prima che risolve donphan č la necessitŕ di uno spinner per levare rocce e punte; con tutti sti pkm difensivi ho preferito optare per un offensive rapid spin set.

    gif
    Hippowdon @ Leftovers
    Trait: Sand Stream
    EVs: 252 Def / 252 HP / 4 Atk
    Impish Nature
    - Earthquake
    - Slack Off
    - Stealth Rock
    - Ice Fang

    La seconda falla era che mi serviva uno che evitasse di far settare all'avversario sole o pioggia, non molto svantaggiosi per me, ma troppo vantaggiosi per l'avversario; con questo bestione colgo anche l'occasione per settare le rocce.

    gif
    Blissey (F) @ Leftovers
    Trait: Natural Cure
    EVs: 252 Def / 4 HP / 252 SDef
    Calm Nature
    - Aromatherapy
    - Softboiled
    - Flamethrower
    - Toxic

    Non sapevo piů che mettere. ho pensato un po' e mi č venuta in mente lei, per la sua capacitŕ di curare il team da eventuali paralisi et similia. flamethrower per scoraggiare i steel e le altre due sono ovvie. Ho preferito blissey a chansey per via della sand storm; coi leftovers cura il danno; motivo in piů per scegliere blissey come ultimo membro era per parare dai vari attacchi speciali a cui son deboli alcuni membri del team, e perchč comunque essendo molto debole al tipo lotta slowbro e hippowdon la coprono bene.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,265
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Con blissey ed heratran non fai molto....
     
    Top
    .
  3. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    Ma perché questi team :fgt:
     
    Top
    .
  4. Sir Brionac
     
    .

    User deleted


    cosě non mi aiutate molto... il team vi assicuro che funziona, l'ho testato su showdown e nn ci ho perso una partita. ora sto provando genesect al posto di donphan
     
    Top
    .
  5. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir Brionac @ 5/11/2012, 22:03) 
    cosě non mi aiutate molto... il team vi assicuro che funziona, l'ho testato su showdown e nn ci ho perso una partita. ora sto provando genesect al posto di donphan

    Ok intanto chiudo, dicendoti sweeper :fgt:
    da un team non dico perfetto ma giocabile https://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=52836992 perché poi posti questo aborto :idiot:
     
    Top
    .
4 replies since 3/11/2012, 12:37   115 views
  Share  
.