Assassin's Creed 4 - Black Flag

Ps3-Xbox 360 Che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «_Kludd_»
     
    .

    User deleted


    Assassin's Creed 4

    Black Flag




    Che ne pensate del nuovo titolo della serie Assassin's Creed annunciata dalla Ubisoft?



    Piattaforma:

    Ps3/XBox 360/Wii U/ PC


    Data di Uscita:

    31 Ottobre 2013




    Trailer Ufficiale Anteprima Mondiale
    Video

    Il nuovo Assassino! Edward Kenway
    Video

    Edited by Sas! - 12/3/2013, 07:47
     
    Top
    .
  2. -Light
     
    .

    User deleted


    Una vera figata, spero che sia migliore dell'ultimo gioco, visto che non era gran che.

    Poi ma perchè la ubisoft fa sempre dei trailer fighissimi e poi il gioco non è così bello da come l'ho hanno fatto vedere
     
    Top
    .
  3. «_Kludd_»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Light @ 11/3/2013, 14:28) 
    Una vera figata, spero che sia migliore dell'ultimo gioco, visto che non era gran che.

    Poi ma perchè la ubisoft fa sempre dei trailer fighissimi e poi il gioco non è così bello da come l'ho hanno fatto vedere

    Hai ragione! comunque dai non si può dire che AC3 sia stata una completa cagata.
    oltre 12 milioni di copie vendute! poi c'è il DLC "La Tirannia di Re Washington" che l'ho trovata molto bella come idea per vedere cosa succedeva dopo la storia principale
    Bò ora vediamo cosa succede con questo nuovo capitolo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    Non è dalle vendite che si determina la qualità di un gioco, da ACB in poi Assassin's Creed è andato in discesa, raggiungendo (spero) il fondo con AC3.
     
    Top
    .
  5. -Light
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J.J. Metal @ 11/3/2013, 17:00) 
    Non è dalle vendite che si determina la qualità di un gioco, da ACB in poi Assassin's Creed è andato in discesa, raggiungendo (spero) il fondo con AC3.

    Assasin's creed 2 è sicuramente il miglore
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Light @ 11/3/2013, 17:05) 
    CITAZIONE (J.J. Metal @ 11/3/2013, 17:00) 
    Non è dalle vendite che si determina la qualità di un gioco, da ACB in poi Assassin's Creed è andato in discesa, raggiungendo (spero) il fondo con AC3.

    Assasin's creed 2 è sicuramente il miglore

    brotherhood mi è piaciuto molto, soprattutto perchè era ambientato in italia
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luca.b @ 11/3/2013, 17:10) 
    CITAZIONE (-Light @ 11/3/2013, 17:05) 
    Assasin's creed 2 è sicuramente il miglore

    brotherhood mi è piaciuto molto, soprattutto perchè era ambientato in italia

    Rispetto al 2 è troppo dispersivo, roma è troppo grande ed è praticamente necessario l'uso del cavallo per muoversi tra gli obiettivi, altrimenti si impiega troppo tempo per raggiungere un luogo tramite i tetti (cosa che non accadeva in AC2).

    Sulla bellezza e i particolari delle città nessun dubbio, è anche per quello che AC2 è il mio preferito.
     
    Top
    .
  8. -Light
     
    .

    User deleted


    Ormai vorrei iniziare a vedere qualche trailer solo su Desmune e non i suoi antenati.
     
    Top
    .
  9. Gecko
     
    .

    User deleted


    Questa saga è andata è a puttane,brotherood mi piaciuto davvero un sacco anche a me,però da reveletions puzza di merda sto gioco(ho paura di comprarmi il 3,e non so se farlo o meno :fgt: )
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gecko @ 11/3/2013, 17:42) 
    Questa saga è andata è a puttane,brotherood mi piaciuto davvero un sacco anche a me,però da reveletions puzza di merda sto gioco(ho paura di comprarmi il 3,e non so se farlo o meno :fgt: )

    Se hai voglia di leggere le mie opinioni sul 3 le trovi sotto spoiler. Comunque non c'è scritto nulla sulla trama.

    Forse è perché ho visto troppi video di gameplay ecc e mi sono illuso un po' troppo, ma a me non è piaciuto per niente. Trama troppo forzata, riferimenti storici quasi inesistenti, scalate ecc del tipico stile di assassin's creed praticamente nulle. Ma il peggio del gioco sono gli innumerevoli bug, sia mentre corri/cavalchi, sia durante le missioni (alcune missioni non le fa partire o non le mostra sulla mappa). Comunque, purtroppo, è indispensabile giocarci perché fa parte della saga. Comunque ho imparato da questa lezione, non mi sto vedendo più nessun video di gameplay dei giochi che vorrei comprare, tipo Metal Gear Rising, Bioshock Infinite, GOW:Ascension per dirne alcuni...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    Ho modificato il post iniziale perchè è stato annunciato AC4 anche per PC, con relativa Box Art.

    Comunque passando alla mia opinione:
    Io amo la saga di Assassin's Creed ma purtroppo come molti video giochi di adesso, questa se prima era nata con una certa logica e utilità, adesso è in caduta libera. E' vero, VERISSIMO, le vendite di un gioco non lo rendono di ottima qualità, nel senso che non è che perchè un gioco vende milioni di copie è un bel gioco. Io stesso ad esempio, mi ostino ancora a comprare i giochi della saga di Call of Duty, che per antonomasia, sono i giochi più paraculi degli ultimi anni. E' sempre la stessa zuppa presentata ogni anno in un piatto diverso. Io, come un coglione, siccome mi piace la zuppa, non bado al piatto e la compro. Non mi ricordo adesso quant'è che abbia incassato con Black Ops2, ma senza ombra di dubbio, questo non è un bel gioco. Dall'anno prossimo infatti non comprerò Call Of Duty, o almeno non subito, più che altro aspetto l'uscita di Battlefield 4 che sarà un gioco da durello. Comunque, per ritornare alla saga di AC, io la amo e l'ho amata ma adesso è troppo esplicito il pensiero Ubisoft "Oh, creaimo un gioco ogni anno, buttiamo giù due righe, mettiamo un personaggio figo e facciamo tanti big money". Ditemi voi adesso che me ne può mai fottere delle origini di Kennway. Ok, non ho giocato il 3 e non posso parlare, ma anche uno che non sta dentro al giro si accorgerebbe della palese presa per il culo, e noi finocchi che ogni anno ce la facciamo mettere dietro. Io per fortuna ho smesso da due anni.

    Scusate il poema, ma ogni tanto ci sta. Ah se trovate errori di grammatica fottesega, non ho voglia di ricontrollare tutto.

    Non parliamo poi dell'argomento DLC perchè altrimenti sclero.
     
    Top
    .
  12. «_Kludd_»
     
    .

    User deleted


    Già probabilmente il prezzo di partenza sarà intorno ai 60€ come AC3 e siamo solo a pochi mesi dall'uscita di AC3!!
    Passando ad AC4 il sistema della battaglie navali useranno quello di AC3,idem per il sistema di combattimento quindi basta modificare un pò palazzi,obiettivi,strade ed il gioco è fatto :|
    Il vero sforzo che la Ubisoft deve fare è una trama/storia non bella ma fighissima che induca i videogiocatori ad acquistarlo già dalla prima settimana e che deve anche piacere!
    Io probabilmente non lo compro subito aspetterò qualche settimana per sentire vari opinioni poi vedremo..
    Comunque io volevo che continuassero un pò con Connor come hanno fatto con Ezio che lo hanno portato avanti un paio di anni
     
    Top
    .
  13. Gecko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J.J. Metal @ 12/3/2013, 00:02) 
    Forse è perché ho visto troppi video di gameplay ecc e mi sono illuso un po' troppo, ma a me non è piaciuto per niente. Trama troppo forzata, riferimenti storici quasi inesistenti, scalate ecc del tipico stile di assassin's creed praticamente nulle. Ma il peggio del gioco sono gli innumerevoli bug, sia mentre corri/cavalchi, sia durante le missioni (alcune missioni non le fa partire o non le mostra sulla mappa). Comunque, purtroppo, è indispensabile giocarci perché fa parte della saga. Comunque ho imparato da questa lezione, non mi sto vedendo più nessun video di gameplay dei giochi che vorrei comprare, tipo Metal Gear Rising, Bioshock Infinite, GOW:Ascension per dirne alcuni...

    Si avevo gia letto qualcosina riguardante il gioco.Effettivamente,anche da gente che conosco e che lo ha comprato(tra l'altro al D1)ho saputo che non era tutta sta cosa.Comunque penso di prenderlo ugualmente,finisco la saga e via.Massimo però 30 euro,quindi se aspetto l'uscita del 4 penso che il prezzo si abbasserà asd
    Cazzo,non dico che era una delle mie saghe preferite,però c'era quell'atmosfera che ti avvolgeva mentre giocavi che mi faceva impazzire,oramai persa quasi totalmente.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gecko @ 12/3/2013, 14:05) 
    CITAZIONE (J.J. Metal @ 12/3/2013, 00:02) 
    Forse è perché ho visto troppi video di gameplay ecc e mi sono illuso un po' troppo, ma a me non è piaciuto per niente. Trama troppo forzata, riferimenti storici quasi inesistenti, scalate ecc del tipico stile di assassin's creed praticamente nulle. Ma il peggio del gioco sono gli innumerevoli bug, sia mentre corri/cavalchi, sia durante le missioni (alcune missioni non le fa partire o non le mostra sulla mappa). Comunque, purtroppo, è indispensabile giocarci perché fa parte della saga. Comunque ho imparato da questa lezione, non mi sto vedendo più nessun video di gameplay dei giochi che vorrei comprare, tipo Metal Gear Rising, Bioshock Infinite, GOW:Ascension per dirne alcuni...

    Si avevo gia letto qualcosina riguardante il gioco.Effettivamente,anche da gente che conosco e che lo ha comprato(tra l'altro al D1)ho saputo che non era tutta sta cosa.Comunque penso di prenderlo ugualmente,finisco la saga e via.Massimo però 30 euro,quindi se aspetto l'uscita del 4 penso che il prezzo si abbasserà asd
    Cazzo,non dico che era una delle mie saghe preferite,però c'era quell'atmosfera che ti avvolgeva mentre giocavi che mi faceva impazzire,oramai persa quasi totalmente.

    Su FB il gruppo ebay.it ha pubblicato un'offerta per AC3 a 30€ SS incluse :fgt:
    Poi non so se è reale o no come offerta, non mi interessa.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    La mia opinione su AC3 l'ho gia espressa in questo topic, e ad oggi non è cambiata.
    Detto questo, il fatto che AC4 sia fortemente influenzato da atmosfere piratesche è soltanto un bene; voglio dire, non è umanamente possibile fare un gioco di merda con protagonisti i pirati, no?


    ..no?




    ...NO?
     
    Top
    .
20 replies since 11/3/2013, 14:19   202 views
  Share  
.