Assassin's creed 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Location
    Civitavecchia RM

    Status
    Offline
    cosa ne pensate di assassin's creed 3?
     
    Top
    .
  2. •Stacy
     
    .

    User deleted


    Lol, una sola parola: BUGGATISSIMO!
    Io sto aspettando che fixino i bug per comprarlo...
     
    Top
    .
  3. • King of Happy Meal •
     
    .

    User deleted


    Lo sto giocando in questo periodo, durante la sequenza 3 ho assistito ad un colpo di scena davvero ben fatto, uno dei migliori nella storia dei VG. Adesso sono alla sequenza 5, la frontiera è davvero stupenda, curata molto bene dagli sviluppatori. Lo consiglio sicuramente per chi ha giocato i precedenti. Per chi vuole iniziare a giocare ad AC consiglio vivamente di recuperare almeno il primo ed il secondo capitolo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (• King of Happy Meal • @ 28/12/2012, 16:16) 
    Lo sto giocando in questo periodo, durante la sequenza 3 ho assistito ad un colpo di scena davvero ben fatto, uno dei migliori nella storia dei VG. Adesso sono alla sequenza 5, la frontiera è davvero stupenda, curata molto bene dagli sviluppatori. Lo consiglio sicuramente per chi ha giocato i precedenti. Per chi vuole iniziare a giocare ad AC consiglio vivamente di recuperare almeno il primo ed il secondo capitolo.

    Ora non esageriamo, lool
    Detto questo, ho trovato la trama di questo gioco molto altalenante. Qualche momento figo, c'è, ma l'ho trovato piuttosto scialbo. Connor non è un granchè come personaggio, lool.
    Ah, e il finale è una merda.
     
    Top
    .
  5. »Admiral
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Enex @ 28/12/2012, 17:06) 
    CITAZIONE (• King of Happy Meal • @ 28/12/2012, 16:16) 
    Lo sto giocando in questo periodo, durante la sequenza 3 ho assistito ad un colpo di scena davvero ben fatto, uno dei migliori nella storia dei VG. Adesso sono alla sequenza 5, la frontiera è davvero stupenda, curata molto bene dagli sviluppatori. Lo consiglio sicuramente per chi ha giocato i precedenti. Per chi vuole iniziare a giocare ad AC consiglio vivamente di recuperare almeno il primo ed il secondo capitolo.

    Ora non esageriamo, lool
    Detto questo, ho trovato la trama di questo gioco molto altalenante. Qualche momento figo, c'è, ma l'ho trovato piuttosto scialbo. Connor non è un granchè come personaggio, lool.
    Ah, e il finale è una merda.

    Non spoileratelo il finale vi prego!

    Per me è buono rispetto agli altri, anche per la storia etc... Per dire AC1 è stato una noia mortale.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Admiral @ 28/12/2012, 17:13) 
    CITAZIONE (•Enex @ 28/12/2012, 17:06) 
    Ora non esageriamo, lool
    Detto questo, ho trovato la trama di questo gioco molto altalenante. Qualche momento figo, c'è, ma l'ho trovato piuttosto scialbo. Connor non è un granchè come personaggio, lool.
    Ah, e il finale è una merda.

    Non spoileratelo il finale vi prego!

    Per me è buono rispetto agli altri, anche per la storia etc... Per dire AC1 è stato una noia mortale.

    Rispetto agli altri AC, direi che forse è il meno riuscito. Ovviamente parto da ACII in poi, il primo non l'ho mai provato.
    Quindi, se paragonato al 2 o anche a Brotherhood e Revelations, direi che ACIII si trova qualche gradino al dì sotto, e posso elencare i vari motivi.
    Innanzitutto, Connor è un protagonista poco "risoluto", e sembra quasi si trovi negli eventi storici così per caso. Non c'è mai quell'impronta decisa che caratterizzava Ezio.
    Come ha detto Anah prima, il gioco è molto buggato. E i bug sono di quelli fastidiosi, che rompono abbondantemente i coglioni.
    La trama l'ho trovata piuttosto scialba, ispirata a tratti. Quella di Desmond, poi, è ridicola come al solito.
    Ci sono molte cose secondarie da fare, e spesso sono migliori della trama principale. Le Missioni Navali e le Missioni Corsari sono a mio parere la cosa più divertente di tutto il gioco: le battaglie navali sono davvero ben fatte, e riescono a essere semplici e molto divertenti. Peccato che però non siano molte.
    Per quanti riguarda il multiplayer, l'ho trovato buono. C'è anche una sorta di "trama" sotto, che non si sblocca in modo immediato.
    Se dovessi "dargli un voto", per me è sul 7. E' un buon gioco, che riesce a divertire in vari momenti, ma dà l'impressione di essere stato rilasciato troppo di fretta. Manca qualcosa.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Che sia un gioco Buggato su quello non ci piove e infatti hanno già rilasciato parecchie patch per fixarne almeno alcuni.
    Per quanto riguarda il gioco è molto bello, anche se l'ho comprato e ancora ci gioco xD, vedendo i gameplay e tutto si vede che è un signor gioco!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Juve4ever @ 28/12/2012, 18:25) 
    Che sia un gioco Buggato su quello non ci piove e infatti hanno già rilasciato parecchie patch per fixarne almeno alcuni.
    Per quanto riguarda il gioco è molto bello, anche se l'ho comprato e ancora ci gioco xD, vedendo i gameplay e tutto si vede che è un signor gioco!

    Io ne ho contate solo 2 di patch, almeno fino a un mese fa.
    La prima al day one perché senza il gioco era il triplo più buggato, la seconda che non faceva quasi un cazzo, lool.
     
    Top
    .
  9. »Admiral
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Enex @ 28/12/2012, 18:26) 
    CITAZIONE (Juve4ever @ 28/12/2012, 18:25) 
    Che sia un gioco Buggato su quello non ci piove e infatti hanno già rilasciato parecchie patch per fixarne almeno alcuni.
    Per quanto riguarda il gioco è molto bello, anche se l'ho comprato e ancora ci gioco xD, vedendo i gameplay e tutto si vede che è un signor gioco!

    Io ne ho contate solo 2 di patch, almeno fino a un mese fa.
    La prima al day one perché senza il gioco era il triplo più buggato, la seconda che non faceva quasi un cazzo, lool.

    Siamo nel 2012 e con la tecnologia che abbiamo ancora ci vendono giochi strabuggati o meglio ci rifilano cose fatte con i piedi, tutto guadagnarne dal principio. Se ne escono dopo 3 mesi con la patch, ma vaffanculo va.
     
    Top
    .
  10. •Stacy
     
    .

    User deleted


    Appunto, mi rifiuto di fare da beta tester alla Ubisoft pagando 60/70 euro.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Stacy @ 28/12/2012, 18:38) 
    Appunto, mi rifiuto di fare da beta tester alla Ubisoft pagando 60/70 euro.

    Questo è vero
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Admiral @ 28/12/2012, 18:35) 
    CITAZIONE (•Enex @ 28/12/2012, 18:26) 
    Io ne ho contate solo 2 di patch, almeno fino a un mese fa.
    La prima al day one perché senza il gioco era il triplo più buggato, la seconda che non faceva quasi un cazzo, lool.

    Siamo nel 2012 e con la tecnologia che abbiamo ancora ci vendono giochi strabuggati o meglio ci rifilano cose fatte con i piedi, tutto guadagnarne dal principio. Se ne escono dopo 3 mesi con la patch, ma vaffanculo va.

    La tecnologia conta poco qui. Come hai detto, è il principio di vendere che conta. Sticazzi se è buggato, tanto gli stronzi comprano uguale lool.
    Le patch di per sè sono una benedizione, oggi. Con le vecchie console se un gioco era buggato te lo dovevi tenere così, oggi la patch teoricamente fixa tutto quanto.
    Che poi non lo facciano è un'altra storia, lol.
     
    Top
    .
  13. »Admiral
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Enex @ 28/12/2012, 19:05) 
    CITAZIONE (»Admiral @ 28/12/2012, 18:35) 
    Siamo nel 2012 e con la tecnologia che abbiamo ancora ci vendono giochi strabuggati o meglio ci rifilano cose fatte con i piedi, tutto guadagnarne dal principio. Se ne escono dopo 3 mesi con la patch, ma vaffanculo va.

    La tecnologia conta poco qui. Come hai detto, è il principio di vendere che conta. Sticazzi se è buggato, tanto gli stronzi comprano uguale lool.
    Le patch di per sè sono una benedizione, oggi. Con le vecchie console se un gioco era buggato te lo dovevi tenere così, oggi la patch teoricamente fixa tutto quanto.
    Che poi non lo facciano è un'altra storia, lol.

    Beh c'è da dire che fanno il doppio del lavoro loro, farebbero prima mandare fuori un gioco senza bug già dall'inizio ma tanto come è già stato detto, c'è tutto una questione di guadagno e comunque i caproni che comprano il gioco ci sono sempre.
     
    Top
    .
  14. • King of Happy Meal •
     
    .

    User deleted


    L'ultima patch uscita ha sistemato qualche bug, almeno i più clamorosi. Spesso mi capitava di cadere da un muretto adiacente ad un oggetto random e rimanere incastrato mentre il PG era in caduta verso l'oblio. Detto questo per me è inconcepibile fare uscire un VG di qualsiasi tipo senza avere eliminato i bug, o almeno la magggior parte. Noi videogiocatori paghiamo per un SW completo e ben fatto, le patch se ci pensiamo bene sono strumenti che hanno aggiunto da pochissimo. Su psx/ps2, ma anche molto prima, se il gioco finito conteneva errori potevano restare tali. A maggior ragione per un gioco come AC che preleva la sua realizzazione quasi interamente dai suoi predecessori.
     
    Top
    .
  15. »Admiral
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• King of Happy Meal • @ 28/12/2012, 23:42) 
    L'ultima patch uscita ha sistemato qualche bug, almeno i più clamorosi. Spesso mi capitava di cadere da un muretto adiacente ad un oggetto random e rimanere incastrato mentre il PG era in caduta verso l'oblio. Detto questo per me è inconcepibile fare uscire un VG di qualsiasi tipo senza avere eliminato i bug, o almeno la magggior parte. Noi videogiocatori paghiamo per un SW completo e ben fatto, le patch se ci pensiamo bene sono strumenti che hanno aggiunto da pochissimo. Su psx/ps2, ma anche molto prima, se il gioco finito conteneva errori potevano restare tali. A maggior ragione per un gioco come AC che preleva la sua realizzazione quasi interamente dai suoi predecessori.

    Mi viene in mente Skyrim con il bug del cavallo con il quale puoi scalare i monti :asd: Però è utile per dimezzare il tempo del percorso delle volte.
     
    Top
    .
14 replies since 28/12/2012, 15:50   129 views
  Share  
.