Problema su HG con No$Gba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trollface87
     
    .

    User deleted


    Allora, sono qui per illustrarvi il mio problema e chiedere aiuto: ho scaricato la Rom di Heart Gold e l'ho fatta partire con l'emulatore, ho usato il trucco "020DE16C E1A00000
    020D3FA8 E1A00000" per superare la schermata nera iniziale, ho modificato le impostazioni del Cartridge per salvare e fin qui tutto ok (Dopo molti problemi lol).
    Dopo aver battuto Valerio ed aver esplorato per un po' le rovine comesichiamano sono andato a sud della cittŕ (Non ricordo come si chiama) in direzione Azalina e al primo incontro mi si č bloccato il gioco dopo aver sconfitto il pokemon avversario. Sarŕ stato un problema normale, ho pensato. Ho riprovato 2 o 3 volte e continua a bloccarsi, quindi vi chiedo: c'č una soluzione?
    Ci tengo a precisare che ho utilizzato i codici per far apparire tre pokemon selvatici, due prima di Valerio e uno subito prima del blocco, precisamente dopo aver battuto Valerio.
    Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    ytieniti il sav e prova a cambiare la ROM e poi rinomina la rom come il Sav
     
    Top
    .
  3. trollface87
     
    .

    User deleted


    Fino ad ora ho salvato con il salvataggio del game, dici che č meglio che salvo con il Save State e cambio Rom?

    Edit, ho provato a salvare con il save state, e mi ha dato una volta fatal error e una volta "Rom image is crashed" mi sa che ho bisogno di una mano sul salvare anche qua (Su VBA č facile ç_ç)
     
    Top
    .
  4. armagheddon
     
    .

    User deleted


    anche io ho lo stesso probleso su soul silver...ma a me si blocca alla torre sprout
     
    Top
    .
  5. trollface87
     
    .

    User deleted


    MA tipo upp? D:
     
    Top
    .
  6. anah
     
    .

    User deleted


    ho avuto dei problemi simili su ss, che delle volte mi si bloccava e mi diceva che l'immagine era "crashata" e mi faceva ricominciare 576386 salvataggi prima. anzi mi faceva cominciare dal momento che avevo acceso la rom, quindi se giocavo per 1 ora di fila quell'ora andava a puttane. ho risolto spegnendo il gioco piů spesso e salvavo ogni 5 minuti il gioco. io comunque ti consiglio di scaricarti un'altra rom.
     
    Top
    .
  7. trollface87
     
    .

    User deleted


    Allora, la cosa č questa: fino ad ora non sono riuscito a salvare con "Save State" perché quando facevo "Load State" mi diceva "The rom image is crashed, ma non č questo il problema.
    Semplicemente, quando uccido un pokemon questo non va giů, diciamo, ma si blocca la rom prima che scompaia e mi dica hai preso X punti esperienza.
    Ora, penso che questo sia un problema di Rom, ma mi secca ricominciare il gioco, quindi intanto vorrei il vostro aiuto per prendere questo salvataggio con un altra rom, sperando che vada.

    Il problema č che si blocca proprio quando uccido un pokemon, non č che crasha, si blocca e basta.
     
    Top
    .
  8. anah
     
    .

    User deleted


    mi č successo un sacco di volte che mi si bloccava in determinati punti, come quando salivo sulla nave ad olivianopoli (se non erro). ho dovuto usare i trucchi per attraversare le pareti per poter andare avanti nel gioco, ma sinceramente non mi č mai capitato che mi si bloccasse come nel tuo caso. credo semplicemente che la rom non va, per il resto non so come aiutarti, mi spiace. ho paura che dovrai ricminciare il gioco daccapo :(
     
    Top
    .
  9. trollface87
     
    .

    User deleted


    Quindi nessuno di voi salva con il salvataggio del no$ in se? :(
     
    Top
    .
  10. anah
     
    .

    User deleted


    io salvavo con entrambi i salvataggi ad essere sincera! perň mi andavano a puttane entrambi!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,235
    Location
    Ma che ti frega?

    Status
    Offline
    Forse non sai ma..Non offriamo supporto a Rom/Flashcard non funzionanti e poi non si puo parlare di cose illegali su questo foro
     
    Top
    .
10 replies since 23/10/2011, 15:34   2659 views
  Share  
.