Non offriamo supporto per le rom/flashcard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    9,846
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti. Oggi sono stato costretto ad aprire questo topic per le continue richieste di come far funzionare Roms su flashcards moltissime volte tutti i giorni. Questo topic è stato aperto solo per dire che noi postiamo solamente le roms, non siamo un forum di supporto su come farle funzionare su flashcards vecchie o per la maggior parte fakes poiché se si usa flashcards moderne (come ad esempio supercard DSTWO o acekardi2) le rom che noi postiamo funzionano perfettamente senza alcun aiuto e supporto, e se si usano flashcards vecchie di molti anni non è colpa nostra. Inoltre non offriamo supporto nemmeno sugli emulatori. Con questo vi auguro comunque una buona permanenza nel forum, un buon natale e felice anno nuovo.

    INOLTRE: Nella sezione pokemon Black/White non vanno postati consigli su pokemon e/o team,fatelo in aiuti, e SOLO pokemon che usate durante l'avventura. Per consigli su pokemon relativi al battling competitivo c'è la sezione statistiche.

    Edited by J.J. Metal - 25/4/2011, 13:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ovviamente, questo vale per tutte le sezioni del forum, abbiamo deciso di aprire qui questo topic perché in questo periodo questa è la sezione più piena di questo fenomeno.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    22,073

    Status
    Anonymous
    Alleluja, anche a me rompevano.
    Bravi.
     
    Top
    .
  4. ¬Near
     
    .

    User deleted


    Infetti un'pò mi "rompevano" con le continue domande in msg privato etc.. grazie per il post e buon natale a tutti compreso lo staff ^_^
     
    Top
    .
  5. fabyimp
     
    .

    User deleted


    scusate eh...non vorrei fare il polemico ma questo è un forum dove la gente viene per chiedere anche dei chiarimenti, se questo non è possibile farlo allora non è più un forum ma un sito dove si trovano le rom da scaricare...poi boh io da semplice utente ho espresso il mio parere ma non mi sembra corretto nei confronti di chi magari ha una flashcard vecchia e vorrebbe giocare come chi ha quella nuova...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabyimp @ 19/12/2010, 00:48) 
    scusate eh...non vorrei fare il polemico ma questo è un forum dove la gente viene per chiedere anche dei chiarimenti, se questo non è possibile farlo allora non è più un forum ma un sito dove si trovano le rom da scaricare...poi boh io da semplice utente ho espresso il mio parere ma non mi sembra corretto nei confronti di chi magari ha una flashcard vecchia e vorrebbe giocare come chi ha quella nuova...

    Questo è un forum di Pokémon, non un forum specializzato su Flashcard o simili.
    Detto questo, ti riporto la stessa frase scritta nel primo post.

    CITAZIONE
    non siamo un forum di supporto su come farle funzionare su flashcards vecchie o per la maggior parte fakes

     
    Top
    .
  7. ecko unltd
     
    .

    User deleted


    scusate ma perchè avete chiuso il topic con il mio wood 1.20..? che centra?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ecko unltd @ 19/12/2010, 08:33) 
    scusate ma perchè avete chiuso il topic con il mio wood 1.20..? che centra?

    C'entra perché, come detto su, questa è la sezione Black/White, ora ti faccio una domanda...cosa c'entra il wood 1.20 con i giochi black/white? :P E' una domanda retorica, e lo so che l'hai postato perché con quella versione la rom di b/w parte su R4, ma avete trasformato questa sezione in un porcile e io e gli altri staffer ne abbiamo le palle piene. Non è mica colpa nostra se avete flashcard vecchie e per lo più fake.
     
    Top
    .
  9. ~dark deoxis •
     
    .

    User deleted


    *sente l' alleluja*
    era ora diamine :asd:
     
    Top
    .
  10. ecko unltd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blaze @ 19/12/2010, 10:14) 
    CITAZIONE (ecko unltd @ 19/12/2010, 08:33) 
    scusate ma perchè avete chiuso il topic con il mio wood 1.20..? che centra?

    C'entra perché, come detto su, questa è la sezione Black/White, ora ti faccio una domanda...cosa c'entra il wood 1.20 con i giochi black/white? :P E' una domanda retorica, e lo so che l'hai postato perché con quella versione la rom di b/w parte su R4, ma avete trasformato questa sezione in un porcile e io e gli altri staffer ne abbiamo le palle piene. Non è mica colpa nostra se avete flashcard vecchie e per lo più fake.

    capito...e se lo posto in un'altra sezione?
     
    Top
    .
  11. CDD The Gamesking97
     
    .

    User deleted


    Ma ora quindi non si possono postare più firmware (come il Wood) oppure si può ma solo nella sezione giusta?
     
    Top
    .
  12. Takua
     
    .

    User deleted


    come DEVE essere da sempre, speravamo fosse sottointeso, per postare i wood o i firmware si usa la sezione adatta ma non si aprono 1000 topic con ''perche la mia flashcard non parte?''.

    La risposta è gia stata detta al primo post:
    I giochi che postiamo sono testati sulle flashcard piu evolute e sviluppate, se la vostra non fa partire il gioco vuol dire che o è troppo vecchia o fake
     
    Top
    .
  13. CDD The Gamesking97
     
    .

    User deleted


    Ok grazie
     
    Top
    .
  14. ~ Na†sU
     
    .

    User deleted


    Era ora, adesso credo che verrò volentieri nel forum
     
    Top
    .
  15. Master Keyblade
     
    .

    User deleted


    Da come ho capito, i wood ecc andranno nella sezione "Emulatori, Rom, Hack Rom"?
     
    Top
    .
54 replies since 18/12/2010, 21:41   19953 views
  Share  
.