SHINY HUNTING ITALIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Terra™
     
    .

    User deleted


    Buona sera



    Oggi sono qui perché voglio un vostro parere , su una cosa che faccio da tre anni.

    Da Tre anni a questa parte io cacciavo shiny , cosa vuol dire cacciare ? semplice č trovare un pokemon con differente colore č rarezza ,č fanno pure le stelline oppure come diciamo noi Shiny hunter Sparkle!!

    In pratica sono 3 anni che sono su youtube e carico video degli shiny che trovo , Tutti gli shiny che trovo

    sono trovati tramite incontri e softreset tutto con la possibilitŕ 1/8192 = niente masuda niente shiny charm niente radar niente r4 e niente Action replay niente fishing chain qualsiasi cosa che rende lo shiny troppo facile da trovare.

    La cosa brutta di tutto cio č il fatto che qui in italia ci sono davvero pochi shinyhunter meno di 10 , Noi abbiamo molti problemi per il fatto che nessuno ci commenta i video per il semplice fatto che lo shinyhunting č piu una cosa inglese = americani

    Oggi sono qui per chiedervi di dare un occhiata ai miei video

    E Poi pensare di iscrivervi perché ne avrei davvero bisogno per il morale di questo gruppetto di cacciatori di pokemon cromatici

    Nei miei video potete anche trovare anche video in live = quindi uno shiny che compare mentre lo si caccia registrando



    www.youtube.com/user/jujef93



    Questo č il mio canale



    č se qualcuno di voi č interessato a diventare un cacciatore

    mi trovate su skype = Jujef DHS



    Spero che qualcuno si faccia avanti = )
     
    Top
    .
0 replies since 29/11/2014, 21:22   64 views
  Share  
.