team sesta generazione

non proponetemi aegislash perchč lo odio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. domadraghi991
     
    .

    User deleted


    Reuniclus @ lastramente
    Trait quella dream world...non ricordo il nome...
    Evs in 252ps e 252difesa speciale e 4 in att speciale
    Distortozona
    Ripresa
    Tossina
    Psichico

    Porygon 2 @ evolcondensa
    Evs-- 252 ps,180 difesa,60 difesa speciale (ho voluto bilanciare le due difese)
    Distortozona
    Tripletta
    Tossina
    Ripresa.

    Quagsire @ avanzi
    Trait imprudenza
    Evs 252 ps 252 difesa,4 dif speciale
    Tossina
    Ripresa
    Maledizione
    Cascata

    Shedinja@visierantisabbia
    252 attacco 252 velocitŕ
    Trait magiscudo
    Tossina
    Unghieaguzze
    Forbice x
    Furtivombra

    Azumarill@ abilcintura
    Trait macroforza
    Evs 252 ps 252 attacco 4 difesa
    Troppoforte
    Carineria
    Idrondata
    Facciata (utilissima perché provano sempre a bruciarmelo)

    Eelektross@conchinella
    Trait levitazione
    Evs 252 attacco 252 ps 4 difesa speciale
    Dragartigli
    Crescipugno
    Sprizzalampo
    Retromarcia (l ho preferita a invertivolt per evitare problemi coi tipo erba)
     
    Top
    .
  2. domadraghi991
     
    .

    User deleted


    Vorrei dei pareri da esperti,eventuali counter pericolosi per il mio team,consigli vari ecc...ma soprattutto vorrei dei pareri
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,320
    Location
    Eelda - Picchi Sulfurei

    Status
    Offline
    Il team č un Trick Room che punta molto sullo stall tramite Toxic. Hai addirittura tre pokč che la spammano (Reuniclus, Porygon e Quagsire). Toxic č una gran mossa, ma giocarla cosě tanto dovrebbe farti venire in mente quanto il tuo team possa essere counterato da chi ne č immune (specalmente Steel-type). Inserirei Earthquake > Waterfall su Quagsire a tal proposito.

    Reuniclus č inutile con Lastramente, inserisci Life Orb: grazie alla trait del DW non subisce alcun recoil damage, mantenendo il 30% di danno aggiuntivo. Inserirei poi Psyshock > Psychic per poter colpire duramente anche Blissey/Chansey.
    Porygon č un rischio con questo set. Renditi conto che se ti mandano Aegislash contro allora si puň mettere a Sword Dance-are gratuitamente dato che sei costretto a cambiare pokč. Al posto di Tripletta pensa a qualche mossa che possa colpire i pokč spettro, come Shadow Ball.
    Shedinja con la Visierantisabbia non č male perchč immune alla Hail ed alla Sandstorm, ma cacchio guarda che stai giocando Shedinja in un team privo di spinner o di defogger!XD Questo significa che se ti mettono le Steath Rocks devi dirgli addio in automatico! Lo toglierei proprio. Conta che Shedinja č un pokč molto complicato da utilizzare, se vuoi usarlo allora devi buildarci attorno e non puoi limitarti ad inserirlo e basta (tra l'altro Sword Dance > Unghiaguzze).
    Azumarill puň andare bene come set di mosse, ma Expert Belt come oggetto č uno spreco dato poi che utilizzi Facade (che non č supereffective contro niente). Potresti pensare di inserirci dei semplici leftovers data comunque la sua buona bulkyness oppure abusare tramite Life Orb/Choice Band.
    Oooh....Eelektross. Devi sapere che io gioco un monotype elettro competitivo perchč ne vado matto e quindi lo conosco come le mie tasche :D Eelektross č un pokč dalle grandi potenzialitŕ e in un Trick Room ci sta effettivamente bene. Dal momento che mantiene un'ottima bulkyness e puň accedere a U-turn, ti consiglio di provarlo con la Choice Band. Il set va bene.

    Spero di esserti stato d'aiuto :)
     
    Top
    .
2 replies since 28/2/2014, 23:32   238 views
  Share  
.