Team OutSpeed X&Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TrollerFiSH
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vorrei proporre quella che ad ora č solamente un'idea. l'idea su cui si basa č outspeedare tutti gli altri team (il team infatti č composto da pkmn con la velocitŕ base piu alta tra tutti) e shottare in un colpo l'avversario... stile di gioco per cosi dire "Aggro" e "Rushato". Questo team č proprio un abbozzo, probabilmente va modificato sotto molti aspetti.

    Florges @ Leftovers
    Trait: Flower Veil
    EVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDef
    Calm Nature (+SDef, -Atk)
    - Wish
    - Psychic
    - Calm Mind
    - Moonblast

    (Probabilmente il pkmn meno "coerente" con il resto del team, ma reputo che un folletto nel team sia d'obbligo, magari per contrastare un garchomp speciale)

    Crobat @black sludge
    Ability: infiltrator
    Nature: jolly/timid
    Evs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HP

    Moveset:
    - Brave Bird
    - Cross Poison
    - Roost
    - Toxic

    Lucario @ Lucarite
    Ability: Justified
    Nature: Adamant
    EVs: 252 Atk / 4 HP / 252 Spd

    - Close Combat
    - ExtremeSpeed
    - Bullet Punch
    - Swords Dance

    Noivern @ Choice Specs
    Ability: Frisk
    Nature: Timid
    EVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 Spd


    - Draco Meteor
    - Hurricane
    - Boomburst
    - U-turn

    Greninja @ Life Orb
    Ability: Protean
    Nature: Timid
    EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe

    - U-Turn
    - Hydro Pump
    - Dark Pulse
    - Ice Beam

    Electivire @ Expert Belt
    Ability: Motor Drive
    Nature: Naive
    EVs: 248 Atk / 36 SpA / 224 Spe

    - Wild Charge
    - Flamethrower
    - Earthquake
    - Ice Punch

    (Da mandare sempre per primo, outspeeda pkmn fastidiosi tipo skarmory, forretress etc.)

    *AGGIUNTA POSSIBILE*
    Terrakion @Choice Band
    Trait: justified
    Nature: jolly
    Evs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe

    Moveset:
    - Close Combat
    - Stone Edge
    - Earthquake
    - Quick Attack / X-Scissor


    Gliscor @toxic orb
    Ability: poison heal
    Nature: impish
    Evs: 244Hp/ 40Def /224Spe

    Moveset:
    - Substitute
    - Toxic
    - Protect
    - Earthquake




    *Mi scuso per eventuali errori di distrazione, ma sono di corsa nel scrivere sto topic!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    11,305

    Status
    Anonymous
    Non buildare un team su basi non stabili,non riuscirai mai a fare un team che outspeeddi tutti gli altri,č impossibile perchč il 90% dei team giocano un pokémon scarfato che potrebbe costarti la partita,direi di lasciar perdere questa core e di pensarne un'altra. ;)
     
    Top
    .
  3. TrollerFiSH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mix. @ 20/2/2014, 22:14) 
    Non buildare un team su basi non stabili,non riuscirai mai a fare un team che outspeeddi tutti gli altri,č impossibile perchč il 90% dei team giocano un pokémon scarfato che potrebbe costarti la partita,direi di lasciar perdere questa core e di pensarne un'altra. ;)

    sisi ma mi son dimenticato di scrivere che č per le lotte in wifi!! per il competitivo vero e proprio ho quello che tu gentilmente mi hai modificato! ;D
    per le lotte wifi non penso di prendere mai le pizze con un team cosi, o sbaglio?!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    22,917

    Status
    Anonymous
    Non č che team veloce = win. Devi costruirci attorno una strategia. I pike possono avere anche 12000 in speed ma resta il fatto che non tieni nemmeno conto delle priority moves/scarf/sticky web/counters che ti aprono come una cozza. Possono essere veloci quanto vuoi ma con queste cose in giro di un team basato su una cosa del genere non te ne fai nulla
     
    Top
    .
  5. TrollerFiSH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mihawk @ 21/2/2014, 13:35) 
    Non č che team veloce = win. Devi costruirci attorno una strategia. I pike possono avere anche 12000 in speed ma resta il fatto che non tieni nemmeno conto delle priority moves/scarf/sticky web/counters che ti aprono come una cozza. Possono essere veloci quanto vuoi ma con queste cose in giro di un team basato su una cosa del genere non te ne fai nulla

    no ma ragazzi questo lo so, ma nn si possono definire le lotte wifi di xy competitive xD per il competitive tramite pkmn online o simili ho gia l'altra squadra corretta, questa era quasi un "forfun"! dite che sto team nn ha speranza nemmeno contro quelli wifi?!?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,320
    Location
    Eelda - Picchi Sulfurei

    Status
    Offline
    Ti cinsoglio di togliere Electivire, sinceramente non č un pokč ormai adatto alla sesta generazione, č surclassato da molti altri e te lo dice uno che č fan dei pokč elettro :C ci metterei un bello Choice Scarf Rotom-W cosě outspeedi e metti la scar con trick a chi rompe :)
     
    Top
    .
5 replies since 20/2/2014, 09:43   167 views
  Share  
.