pareri sul mio team?

il metagame č x/y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. domadraghi99
     
    .

    User deleted


    1) steeleex
    Trait: testadura
    Evs: se non sbaglio tutti in difesa e ps,con 4 in attacco
    Ítem:onestamente non so...ero indeciso fra zoomlente e metalcoperta ma forse č meglio bitorzolelmo
    Moves:terremoto,codacciaio,levitoroccia, sdoppiatore
    Natura: non ricordo se abbassa attacco speciale o velocitŕ...comunque č favorevole

    In alternativa uso shuckle con tossina terremoto riposo e sostituto, item baccastagna,natura che abbassa velocitŕ a vantaggio della difesa speciale mi sembra e abilitŕ vigore

    2) greninja (per adesso uso lo starter ma poi lo metto con mutatipo...tanto anche lo starter č decente)
    Natura: pro velocitŕ a discapito della difesa mi sembra
    Item: nessuno
    Moves: furto (antimeta della situazione asd) surf extrasenso e geloraggio
    Evs: Max attacco speciale ,Max velocitŕ,4 attacco

    3) azumarill item: avanzi trait macroforza
    Natura: pro attacco a discapito dell attacco speciale
    Item: leftovers
    Moves: carineria troppoforte idrondata acquanello
    Eva: 252 attacco 252 ps 4 dif spec

    4)jolteon trait parafulmine
    Natura: pro velocitŕ a discapito dell attacco
    Evs: 252 attacco speciale,252 velocita,4 ps
    Item: pensavo a choice band o a life orb...x ora ho lastrasaetta...
    Moves: fulmine,raggioscossa,fulminea,tuono (l ultima la devo sostituire ma non so con cosa...non con introforza o segnoraggio o altro che debba fare col breeding xke ho usato troppo tempo nell ottenere iv perfetti)

    5)charizard
    Idem:charizardite x
    Natura decisa
    Ivs :Max velocitŕ,restanti spartiti equamente tra attacco e attacco speciale
    Trait aiutofuoco
    Moves: sostituto,solarraggio,fuococarica,dragartigli

    6) salamance. Idem:baccamoya
    Trait prepotenza
    Evs Max attacco e Max velocitŕ
    Moves aeroassalto rogodenti dragartigli terremoto
    Natura gentile (poco importa...almeno non schiatta in un colpo)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    22,917

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (domadraghi99 @ 20/1/2014, 22:54) 
    1) steeleex
    Trait: testadura
    Evs: se non sbaglio tutti in difesa e ps,con 4 in attacco
    Ítem:onestamente non so...ero indeciso fra zoomlente e metalcoperta ma forse č meglio bitorzolelmo
    Moves:terremoto,codacciaio,levitoroccia, sdoppiatore
    Natura: non ricordo se abbassa attacco speciale o velocitŕ...comunque č favorevole
    Uno tra Zoomlente e Metalcoperta? Non hanno nessunissima funzione su un serpentone da battaglia. Bitorzolelmo non so nemmeno quanto possa esserti utile. Roar/DragonTail su Sdoppiatore sarebbe carina come cosa

    In alternativa uso shuckle con tossina terremoto riposo e sostituto, item baccastagna,natura che abbassa velocitŕ a vantaggio della difesa speciale mi sembra e abilitŕ vigore

    2) greninja (per adesso uso lo starter ma poi lo metto con mutatipo...tanto anche lo starter č decente)
    Natura: pro velocitŕ a discapito della difesa mi sembra
    Item: nessuno
    Moves: furto (antimeta della situazione asd) surf extrasenso e geloraggio
    Evs: Max attacco speciale ,Max velocitŕ,4 attacco
    lol Furto non ha niente di antimeta asd. Visto che la natura non č nemmeno da buttare metterei Retromarcia su Furto, Idropompa su Surf e Introforza [Erba] (se ha gli iv adatte, ovvio °-°)/Neropulsar/Laccioerboso su Extrasenso

    3) azumarill item: avanzi trait macroforza
    Natura: pro attacco a discapito dell attacco speciale
    Item: leftovers
    Moves: carineria troppoforte idrondata acquanello
    Eva: 252 attacco 252 ps 4 dif spec
    Un moveset un po piu decente sarebbe con Acquagetto su Idrondata e Cascata/qualcos'altro su Acquanello (la prima se non sbaglio dovrebbe essere una mossa uovo)

    4)jolteon trait parafulmine
    Natura: pro velocitŕ a discapito dell attacco
    Evs: 252 attacco speciale,252 velocita,4 ps
    Item: pensavo a choice band o a life orb...x ora ho lastrasaetta...
    Moves: fulmine,raggioscossa,fulminea,tuono (l ultima la devo sostituire ma non so con cosa...non con introforza o segnoraggio o altro che debba fare col breeding xke ho usato troppo tempo nell ottenere iv perfetti)
    ChoiceBand assolutamente no, non se ne fa nulla Jolteon. Rimane lockato su una mossa inutilmente. Oltre al fatto che lo strumento aumenta l'attacco (che non gli serve lol). Le mosse sono da sostituire tutte =/

    5)charizard
    Idem:charizardite x
    Natura decisa
    Ivs :Max velocitŕ,restanti spartiti equamente tra attacco e attacco speciale
    Trait aiutofuoco
    Moves: sostituto,solarraggio,fuococarica,dragartigli
    Visto che ha la natura decisa, trovo un po inutile dagli evs in attacco speciale e soprattutto trovo inutile dargli solarraggio. Cosě come sostituto. Al massimo Dragodanza-Fuococarica/Fuocopugno-Oltraggio/Dragartigli-Trespolo/Terremoto. Quindi evs dirette in attacco e velocitŕ (mosse uovo)

    6) salamance. Idem:baccamoya
    Trait prepotenza
    Evs Max attacco e Max velocitŕ
    Moves aeroassalto rogodenti dragartigli terremoto
    Natura gentile (poco importa...almeno non schiatta in un colpo)
    Dragodanza sarebbe migliore e forse č un egg move. Codacciaio farebbe a pezzi i fairy. Poi č da veri uomini. Per il resto non ricordo cosa dovevo scrivere a riguardo :fgt:

    Comunque, ci sarebbe da rivedere un po tutta la struttura del team e bisognerebbe rivedere moveset e items. Prova a seguire qualche guida all'inizio, poi viene da se :fgt:
     
    Top
    .
1 replies since 20/1/2014, 22:54   88 views
  Share  
.