Work In Progress

- contribuisci alla creazione del team perfetto -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TrollerFiSH
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. inizio questo topic facendo una piaccola premessa: spero di non essere off topic ,nel caso mi scuso (e potete tranquillamente chiudere il topic).

    detto questo ho voluto creare un topic dove propongo una squadra gia fatta per essere valutata, bensě vorrei che tantissimi utenti (sono un po' illuso a sperare che in tanti, ma davvero tanti contribuiscano? boh, chi lo sa, io spero proprio di no! :D ) si unissero in un unico topic per buildare insieme un team "perfetto" (messo tra virgolette, xke la perfezione non esiste) nella maggior parte delle occasioni.

    ognuno puň proporre il/i proprio/i pokemon, io provvederň a modificare questo post originale in base a ciň che viene piu appoggiato da tutti i commentatori ;)

    spero di essere stato chiaro, nel caso commentate con i dubbi, e via verso la creazione di una squadra davvero competitiva! :yeah:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Appunto perché il team perfetto non esiste perché aprire questo topic? Hai idea di quante possibili combinazioni esistono e quanti threat per ognuna si possono trovare? Non puoi partire a buildare dicendo "io imposto il topic, voi buttateci pike random e io provo a metterli insieme". Qui posti un team giŕ fatto e persone competenti nel battling lo sistemano. Anche se riunisci 50 persone per buildare un team non cambia assolutamente nulla.
    e leggi il regolamento prima di postare qui, sembra che il pop-up per gli utenti sia inteso solo come un messaggio senza senso
     
    Top
    .
1 replies since 30/12/2013, 16:39   60 views
  Share  
.