Team X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    127

    Status
    Anonymous
    png
    Excadrill @ Expert Belt
    Ability: Assault Vest
    EVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDef
    Adamant Nature
    - Rapid Spin
    - Rock Slide
    - Poison Jab
    - Earthquake

    png
    Klefki @ Light Clay
    Ability: Prankster
    - Draining Kiss
    - Light Screen
    - Spikes
    - Reflect

    png
    Sableye @ Leftovers
    Ability: Prankster
    EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def
    Impish Nature
    - Taunt
    - Will-O-Wisp
    - Recover
    - Foul Play

    006-mx
    Charizard @ Charizardite X
    Ability: Blaze
    EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HP
    Jolly Nature
    - Dragon Dance
    - Dragon Claw
    - Flare Blitz
    - Earthquake

    479-w
    Rotom-Wash @ Chesto Berry
    Ability: Levitate
    EVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SAtk
    Calm Nature
    - Hydro Pump
    - Volt Switch
    - Will-O-Wisp
    - Rest

    png
    Noivern @ Life Orb
    Ability: Infiltrator
    EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 Atk
    Hasty Nature
    - Boomburst
    - Flamethrower
    - Super Fang
    - Draco Meteor

    Anche se ci ho ragionato poco sembra avere una buona sinergia. Noivern dimezza gli hp dei counters entranti (ho preferito flamethrower a u-turn per hittare gli steel) e con boomburst colpisce i gliscor piů veloci di rotom che lo stallano con substitute, rotom e sableye mi proteggono da talonflame e aegislash fisico e formano in generale una buona coppia difensiva e infine klefki supporta charizard e potenzia le mie difese.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Non mi soffermo granché ma:
    -conti molto sul supporto di uno spinner con questo team, e exca č much frail anche se č ottimo come anti hazard user. Fai attenzione a come lo usi se lo vuoi tenere
    -deduco da cosa hai scelto per buildare che č un pre pbank quindi comprendo alcune scelte, tuttavia sableye non ce lo vedo e ti mancano le sr, quindi mettiamo Assault vest ttar 218hp 252 sdef 36speed con stealth rock knock off pursuit e fire blast su sableye, quindi un LO gengar su klefki
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    127

    Status
    Anonymous
    che excadrill sia fragile non ci sono dubbi, anche se con il supporto di klefki e i burn di sableye+ assault vest sopporta bene qualche colpo

    Sono un pochettino titubante all'idea di dover togliere sableye e klefki :P, molte volte mi hanno aiutato in situazioni disperate, specialmente sableye che neutralizza il potere offensivo di molte megaevo fisiche quali megamawile e megagarchomp per fare un esempio. Ti dico questo perchč ci terrei davvero a sapere perchč mi hai consigliato ttar e gengar, solo per avere un potente poke che setta le rocce e un potente antispinner?

    č vero la mancanza delle sr si sente anche se sr+ assault vest non ci puň stare XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Grumo @ 27/12/2013, 23:43) 
    che excadrill sia fragile non ci sono dubbi, anche se con il supporto di klefki e i burn di sableye+ assault vest sopporta bene qualche colpo

    Sono un pochettino titubante all'idea di dover togliere sableye e klefki :P, molte volte mi hanno aiutato in situazioni disperate, specialmente sableye che neutralizza il potere offensivo di molte megaevo fisiche quali megamawile e megagarchomp per fare un esempio. Ti dico questo perchč ci terrei davvero a sapere perchč mi hai consigliato ttar e gengar, solo per avere un potente poke che setta le rocce e un potente antispinner?

    č vero la mancanza delle sr si sente anche se sr+ assault vest non ci puň stare XD

    Sorry sono un benemerito idiota, non mi sono nemmeno accorto della cacata enorme che ho scritto :P
    fai finta di niente, metti la chople Berry a ttar

    Btw, gengar e ttar te li ho consigliati per rendere il team piů offensive dato che č orientato meglio in tale direzione anche considerando exca come spinner e anti hazard user
     
    Top
    .
3 replies since 27/12/2013, 21:57   68 views
  Share  
.