team rating per doppio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorenzo Aleotti
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti :)
    con la nostra classe (essendo molte ore particolarmente noiose) abbiamo deciso di fare un torneo pokemon in doppio :)
    io non sono molto esperto di pokemon per cui ci ho messo un po' per fare la squadra e ringrazio il vostro sito che mi hanno dato un sacco di consigli utili :) :)
    prima di scrivere la squadra devo precisarvi la modalità del torneo (essendo nessuno di noi esperti di battlig e di tornei ma solo appassionati che giocano per divertimento):
    lotta in doppio, 6 pkmn a testa (di cui in ogni lotta se ne sceglieranno 4), pokemon non evsati ma solo con gli IV al massimo, pokemon al 100, non si possono usare Leggendari o Pseudo-Leggendari , non puoi avere pokemon uguali o pokemon con lo stesso strumento.

    Non sono molto esperto quindi non insultatemi ;)

    SWAMPERT @BaccaPrugna??
    relaxed
    TERREMOTO
    FANGHIGLIA
    GELORAGGIO
    LEVITOROCCIA



    JOLTEON @assorbisfera
    timido
    TUONO
    PIOGGIADANZA
    TUONONDA
    SCARICA



    ARCHEOPS@bijouvolante
    natura: +spd -satk
    FRANA
    SGRANOCCHIO
    BOATO
    ACROBAZIA


    VOLCARONA @choice band
    natura_ timido
    ELEDANZA
    GIGASSORBIMENTO
    TIFONE
    ONDACALDA


    CHANSEY @avanzi
    natura +sdef -spd
    ONDASANA
    COVAUOVA
    TOSSINA
    AROMATERAPIA


    HAXORUS @ ???(grandelente??)
    natura=+SPD -SATK
    TROPPOFORTE
    GIGAIMPATTO
    DRAGOPULSAR
    PROVOCAZIONE

    gli starter sono Jolteon e Volcarona :)

    Edited by SinghDead. - 15/12/2013, 16:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,830

    Status
    Anonymous
    lol

    ma che diamine è

    hai scelto pikè e mosse a caso rly
    qui non serve un rate, l'intero team è da rifare

    dato che comunque hai detto che non deve essere un team di battling che diamine ci fa qua?