team rating per doppio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorenzo Aleotti
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti :)
    con la nostra classe (essendo molte ore particolarmente noiose) abbiamo deciso di fare un torneo pokemon in doppio :)
    io non sono molto esperto di pokemon per cui ci ho messo un po' per fare la squadra e ringrazio il vostro sito che mi hanno dato un sacco di consigli utili :) :)
    prima di scrivere la squadra devo precisarvi la modalità del torneo (essendo nessuno di noi esperti di battlig e di tornei ma solo appassionati che giocano per divertimento):
    lotta in doppio, 6 pkmn a testa (di cui in ogni lotta se ne sceglieranno 4), pokemon non evsati ma solo con gli IV al massimo, pokemon al 100, non si possono usare Leggendari o Pseudo-Leggendari , non puoi avere pokemon uguali o pokemon con lo stesso strumento.

    Non sono molto esperto quindi non insultatemi ;)

    SWAMPERT @BaccaPrugna??
    relaxed
    TERREMOTO
    FANGHIGLIA
    GELORAGGIO
    LEVITOROCCIA



    JOLTEON @assorbisfera
    timido
    TUONO
    PIOGGIADANZA
    TUONONDA
    SCARICA



    ARCHEOPS@bijouvolante
    natura: +spd -satk
    FRANA
    SGRANOCCHIO
    BOATO
    ACROBAZIA


    VOLCARONA @choice band
    natura_ timido
    ELEDANZA
    GIGASSORBIMENTO
    TIFONE
    ONDACALDA


    CHANSEY @avanzi
    natura +sdef -spd
    ONDASANA
    COVAUOVA
    TOSSINA
    AROMATERAPIA


    HAXORUS @ ???(grandelente??)
    natura=+SPD -SATK
    TROPPOFORTE
    GIGAIMPATTO
    DRAGOPULSAR
    PROVOCAZIONE

    gli starter sono Jolteon e Volcarona :)

    Edited by SinghDead. - 15/12/2013, 16:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,830

    Status
    Anonymous
    lol

    ma che diamine è

    hai scelto pikè e mosse a caso rly
    qui non serve un rate, l'intero team è da rifare

    dato che comunque hai detto che non deve essere un team di battling che diamine ci fa qua?
    non servono fix per quei team btw
     
    Top
    .
  3. Lorenzo Aleotti
     
    .

    User deleted


    scusate... chiedevo solo consigli :( (mi ero impegnato tanto a fare i moveset e non mi sembravano fatti troppo male) ciao.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,830

    Status
    Anonymous
    non dico che sia merda

    è merda per il battling

    ma per giocare con i tuoi amici così sul ds va benissimo eh
     
    Top
    .
  5. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    Sposto in aiuti
     
    Top
    .
  6. Lorenzo Aleotti
     
    .

    User deleted


    ho letto meglio il regolamento della sezione team rating ed effetivamente non era da metter li ;), cmq si, per il battling non sarebbe andato per niente bene... ma esistono tornei di battling online anche in doppio?? perchè in quasi tutti i siti fanno team solo per il singolo :)
    cmq stavo facendo anche un'altra squadra... se la posto (magari anche scrivendo la strategia di gioco di quest'ultima e di quella già postata mi dareste dei consigli su quale è migliore e cosa si potrebbe aggiustare??? :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Cerca di usare l'EtT quando posti così capiamo meglio, se non lo sai l'Export to Text è una funzione dei simulatori che ti permette di riportare in formato testo un team buildato. Quando hai fatto aggiungi pure le motivazioni delle tue scelte sotto building phase per permetterci di capire dove vuoi arrivare
     
    Top
    .
  8. Lorenzo Aleotti
     
    .

    User deleted


    spero la scrittura vada bene... :) per le immagini voi come fate... c'è un modo veloce per metterle???

    Jolteon[Jolteon] (M)@Assorbisfera
    Ability: Assorbivolt
    Evs: --
    Timido [+spd -atk]
    -Tuono
    -Pioggiadanza
    -Boato
    -Scarica

    Descrizione: Special Sweeper che funge anche da pseudo-hazer ( roar va in combo con Levitoroccia di Swampert) Scarica la uso sempre se sono in coppia con Swampert, che non subisce danni e se ho gia fatto pioggia danza ha le mosse tipo acqua aumentate

    Volcarona[Volcarona] (F) @ choice-band
    Ability:
    Evs: --
    Timido [+spd –atk]
    -Eledanza
    -Gigassorbimento
    -Tifone
    -Ondacalda

    Descrizione: special sweeper, tifone va in combo con pioggia danza di Jolteon, con Gigassorbimento copro Roccia, oltre ad un possibile Swampert (che molti dei miei avversari usano)

    Swampert [Swampert] (M) @
    Ability:
    Evs: --
    Realaxed [+def –spd]
    -Terremoto
    - Idrondata/Fanghiglia (pensavo fanghiglia essendo in doppio)
    -Geloraggio
    -Levitoroccia

    Descrizione: lo uso per switchare, avendo molte resistenze ed una buona difesa… Terremoto va con Archeops… geloraggio contro I draghi e levitoroccia quando non so cosa fare o sono con Jolteon, che poi può usare boato anticipando l’avversario con la sua velocità

    Archeops[Archeops] (F) @bijouvolante
    Ability:
    Evs: --
    Jolly[+spd +satk]
    -Frana
    -Sgranocchio
    -Acrobazia
    -Trespolo

    Descrizione: sweeper fisico, con bijouvolante alla prima acrobazia ho 165 di attacco, frana colpisce entrambi gli avversari in una lotta in doppio, sgranocchio dato che non avevo buio e trespolo perché con meno del 50% dei ps fa metà del danno… 

    In Panca ho

    Blissey[Blissey] (F) @avanzi
    Ability: Alternocura
    Evs: --
    Vivace[+sdef –spd]
    -Ondasana
    -Aromaterapia
    -Tossina
    -Baratto

    Descrizione: curatore universale… lo metto se l’altro non ha Pokemon di tipo lotta… che una mossa stabbata mi farebbe OHKO, poi con baratto va in combo con slaking e se è ancora vivo con Archeops che così gli tolgo quell’abilità di medda che si ritrova..

    Slaking[Slaking] (M) @
    Ability: Pigrone
    Evs –
    Adamant[+atk –satk]
    -Gigaimpatto
    -TuonoPugno
    -Breccia
    -Gelopugno

    Descrizione: se avete un moveset migliore proponete pure… non sapevo bene cosa mettere… alla fine ho messo le mosse che mi sarebbero mancate lasciando Swampert e Jolteon in panca…


    Ora l’altra squadra, non è molto differente e punta tutto sull’attacco 

    Typhlosion@[Typhlosion] (M) @choice scarf
    Ability:
    Evs: --
    Ardente[
    -Eruzione
    -Centripugno
    -Vampata
    -Terremoto

    Descrizione: Special Sweeper, prende il posto di volcarona


    Archeops[Archeops] (F) @bijouvolante
    Ability:
    Evs: --
    Jolly[+spd +satk]
    -Frana
    -Sgranocchio
    -Acrobazia
    -Trespolo

    Descrizione: uguale al precedente… sweeper fisico, con bijouvolante alla prima acrobazia ho 165 di attacco, frana colpisce entrambi gli avversari in una lotta in doppio, sgranocchio dato che non avevo buio e trespolo perché con meno del 50% dei ps fa metà del danno… 


    Jolteon[Jolteon] (M)@Assorbisfera
    Ability: Assorbivolt
    Evs: --
    Timido [+spd -atk]
    -Tuono
    -Pioggiadanza
    -Boato
    -Scarica

    Descrizione: stavolta uso un normale fulmine, boato lo tengo (avendo forretress in panca), aggiungo Pallaombra e Introforza(erba) sempre contro Swampert


    Haxorus[Haxorus] @bijoulotta
    Ability: ??? (ha un senso mettere quella dei sessi??)
    Evs –
    Adamant [+atk –satk]
    -Troppoforte
    -Danzaspada
    -Oltraggio
    -Idrondata


    In Panca

    Blissey[Blissey] (F) @avanzi
    Ability: Alternocura
    Evs: --
    Vivace[+sdef –spd]
    -Ondasana
    -Aromaterapia
    -Tossina
    -Covauova

    Descrizione: curatore universale… lo metto se l’altro non ha Pokemon di tipo lotta… che una mossa stabbata mi farebbe OHKO, in combo con Jolteon per cercare di avvelenare tutta la squadra nemica.


    Forretress[Forretress] (M) @disfoguscio
    Ability:
    Evs: --
    Palcida[+def –spd]
    -Rapigiro
    -VortexPalla
    -Fielepunte
    -Levitoroccia

    DEscrizione: penso che nessuno dei miei amici pensi che io usi uno spiker, rapigiro nel caso loro abbiano avuto la stessa idea , va in combo con il boato di Jolteon 



    Non importa che mi facciate un analisi dettagliata del team (perché probabilmente non ci capirei nulla), mi basterebbe qualche consiglio, soprattutto sugli strumenti (che non so quali mettere), il moveset di slaking al massimo ne cerco uno su internet, il sesso l’ho messo a caso (cercando di non avere tutti dello stesso sesso nel caso uno avesse quei Pokemon che ti fanno innamorare…) e secondo voi quale delle due è migliore 
    Grazie della pazienza che avete avuto nel rispondere ;)

    e un'altra cosa... in che momenti è consigliabile usare le mosse di status tipo eledanza o danzaspada??? perchè se fosse di mio userei solo mosse che fanno danni... :)
     
    Top
    .
7 replies since 12/12/2013, 15:05   285 views
  Share  
.