Assorbisfera e Abilcintura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DRAKMAN
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    ho un team composto da greninja con mutatipo, volcarona e aegislash.
    Non potendo mettere assorbisfera a due pokemon differenti, mi vedo costretto a darla o a volcarona o a graninja, e dare all'altro abilcintura.

    Secondo voi come dovrei distribuirli?

    La mia prima idea č stata di dare abilcintura a graninja, dato che ha mooolte mosse superefficaci, tuttavia ha anche meno attacco speciale di volcarona, e meno resistenza, quindi se non oneshotto il nemico, la situazione diventa brutta...cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Pls raga leggetevi il regolamento prima di postare in questa sezione, sembra che solo lo staff veda il messaggio che compare all'entrata della sezione :fgt:
    Della questione se ne č giŕ parlato sul topic del metagame xy dando i set per specsninja, dimenticati dell'abilcintura e dai o l'assorbisfera o avanzi in base al set
     
    Top
    .
  3. DRAKMAN
     
    .

    User deleted


    sono entrambi giŕ occupati, e avanzi su greninja mi pare davvero inutile...comunque io non so che dire, ogni volta che posto qualcosa non va bene, c'č scritto di chiedere qua per consigli sul team! cosa c'č che non va? se io e altri non abbiamo capito č perchč non č chiaro
     
    Top
    .
  4. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    Cosa non č chiaro in un pop-up enorme con scritto leggi il regolamento :fgt:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,830

    Status
    Anonymous
    greninja o lo fai specs o con la life orb

    non ci sono molte alternative

    volcarona imho puoi provare a mettergli i leftovers o la passho berry se vuoi la orb su greninja
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DRAKMAN @ 23/11/2013, 18:31) 
    sono entrambi giŕ occupati, e avanzi su greninja mi pare davvero inutile...comunque io non so che dire, ogni volta che posto qualcosa non va bene, c'č scritto di chiedere qua per consigli sul team! cosa c'č che non va? se io e altri non abbiamo capito č perchč non č chiaro

    Avanzi era riferito a carona, ti dicevo sostituisci l'abilcintura che giŕ di suo non trova molte applicazioni ma su carona č quasi del tutto useless
     
    Top
    .
  7. Rielco
     
    .

    User deleted


    Tutto dipende dalle mosse del tuo pkmn, ti consiglio grenjnga con mosse tutte di tipi diversi con abilcintura ;)

    Edited by SinghDead. - 26/11/2013, 20:15
     
    Top
    .
6 replies since 23/11/2013, 14:07   1084 views
  Share  
.