Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

  1. Pokemon Adventures sbarca in Italia

    By Derick il 22 Nov. 2013
     
    4 Comments   295 Views
    .

    Pokemon Adventures

    swwodx



    A partire da Maggio 2014, recandoci in fumetteria o in edicola, ogni mese potremo acquistare i volumi del manga Pokemon Bianco & Nero, tratti dalla celebre saga di Pokemon Adventures, l' unico fumetto ispirato interamente alla storia dei videogiochi pokemon, ed è attualmente pubblicato solo in Giappone e Nord America.

    Ogni volume conterrà 96 pagine e sarà acquistabile a soli 3€. Per ora si contano 13 volumi, ma la saga ancora non è conclusa quindi il numero sicuramente aumenterà.

    Se il manga riscuoterà un discreto successo, non è da escludere che in futuro vengano pubblicate anche le saghe precedenti a Bianco & Nero, dove potremo rileggere e rivivere le avventure di Red, Gold e tutti gli altri protagonisti dei videogames.
      Share  
     
    .

Comments
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    385

    Status
    Anonymous
    Maggio 2014 :blink: un pò tardi sopratutto perché da qua a maggio si penserà solo alla 6 gen.
    Vediamo se avrà successo se non altro 3 euro non sono male come prezzo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Si è abbastanza lontana come data, ma la notizia è iniziata a trapelare già dal lucca comics, per poi avere l' ufficialità in questi giorni....forse sarebbe stato più consono pubblicare il manga di xy, ma in giappone deve ancora uscire e chissà quando, e se, lo vedremo qui da noi...comunque io avrei preferito partissero dal 1° volume con red <.<
     
    Top
    .
  3. Kyoko Sakura.
     
    .

    User deleted


    Finalmente!Non vedevo l'ora!lo comprero' subito appena arrivera'!speriamo che in futuro pubblichino qui anche le serie precedenti. ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Finalmente escono in Italia!

    La cifra di 3euro mi pare ottima, speriamo che non aumenti con l'avanzare dei volumi! Per le altre serie mi farebbe piacere se le pubblicassero, anche se le ho già lette in italiano grazie alle traduzioni non ufficiali ammetto che possedere realmente il manga è tutta un altra cosa! Colgo l'occasione per ricordarvi che nella sezione pokemon media trovate gli scan delle prime serie tradotte initaliano!

    Edited by luca.b - 21/12/2013, 20:54
     
    Top
    .
4 replies since 22/11/2013, 10:30   295 views
  Share  
.