Instacheck Pokemon X e Y - Schiudere Shiny E Controllare IV

Come Schiudere Uova di Pokemon Cromatici in X&Y, Controllare Iv e Natura Pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    lory, richiede un'autorizzazione da parte tua
     
    Top
    .
  2. P o k é l o r y
     
    .

    User deleted


    Di che tipo? Fammi uno screen se riesci. Comunque io vedo che hai aggiunto il value. Metti "Forumcommunity MP" (dovresti poter modificare), non č destinato solo a central ma a un po' di forum Ita.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    eh, ormai ho fatto... dice che ti ha spedito una mail

    ecco


    in questo momento non mi fa modificare, forse posso farlo solo dopo la convalida
     
    Top
    .
  4. P o k é l o r y
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dimriky @ 20/11/2013, 18:15) 
    eh, ormai ho fatto... dice che ti ha spedito una mail

    ecco


    in questo momento non mi fa modificare, forse posso farlo solo dopo la convalida

    Questo te lo fa quando provi ad accedere al foglio o al modulo?

    E' strano perchč non ho messo particolari blocchi... Modifico io comunque allora, no problem.
     
    Top
    .
  5. bussoman
     
    .

    User deleted


    io ragazzi non riesco a farlo andare. quando clicco su start hotspot mi dice "Il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta"
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Me lo fa quando cerco di entrare nella pagina... il modulo come hai visto me lo ha mandato.
    Mi pare fosse scritto che ti č stata spedita una mail, per adesso ancora non mi fa entrare
     
    Top
    .
  7. P o k é l o r y
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dimriky @ 20/11/2013, 18:29) 
    Me lo fa quando cerco di entrare nella pagina... il modulo come hai visto me lo ha mandato.
    Mi pare fosse scritto che ti č stata spedita una mail, per adesso ancora non mi fa entrare

    La mail mi č arrivata, ma dice che devo condividertelo per fartelo vedere. Mi sembra strano perchč dovrebbe essere pubblicamente visibile. Adesso smanetto e ti dico.

    EDIT: Ok, ora dovrebbe andare, prova.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Yess, adesso va

    Perň non posso modificare, credo debba farlo per froza tu
     
    Top
    .
  9. bussoman
     
    .

    User deleted


    ok sono riuscito ma il mio 2ds non si connette all'hotspot instacheck. come mai?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bussoman @ 20/11/2013, 19:38) 
    ok sono riuscito ma il mio 2ds non si connette all'hotspot instacheck. come mai?

    hai eliminato dalle connessioni quella a cui si sta collegando ilcomputer? il 2ds potrebbe collegarsi a quella invece che al pc.
    Oppure (non so) potrebbe non essere supportato dal 2ds
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bussoman @ 20/11/2013, 19:38) 
    ok sono riuscito ma il mio 2ds non si connette all'hotspot instacheck. come mai?

    Prova a disattivare il firewall sul pc
     
    Top
    .
  12. bussoman
     
    .

    User deleted


    niente... mi dice quando seleziono l'access point instacheck "la console nintendo ds non supporta le impostazioni di sicurezza dell'acces point. per informazioni visita il sito bla bla bla". potrebbe essere che come adsl ho vodafone?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bussoman @ 20/11/2013, 19:50) 
    niente... mi dice quando seleziono l'access point instacheck "la console nintendo ds non supporta le impostazioni di sicurezza dell'acces point. per informazioni visita il sito bla bla bla". potrebbe essere che come adsl ho vodafone?

    No, anche io ho vodafone e non mi da problemi... forse il 2DS ha lo stesso tipo di connessione che aveva il DS normale, quindi non supporta connessioni con determinate chiavi di sicurezza.
     
    Top
    .
  14. bussoman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dimriky @ 20/11/2013, 19:58) 
    CITAZIONE (bussoman @ 20/11/2013, 19:50) 
    niente... mi dice quando seleziono l'access point instacheck "la console nintendo ds non supporta le impostazioni di sicurezza dell'acces point. per informazioni visita il sito bla bla bla". potrebbe essere che come adsl ho vodafone?

    No, anche io ho vodafone e non mi da problemi... forse il 2DS ha lo stesso tipo di connessione che aveva il DS normale, quindi non supporta connessioni con determinate chiavi di sicurezza.

    che pacco. ma non c'č un fix o qualcos'altro?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Se dice cosě č perchč vuole dire che il 3ds supporta soltanto le chiavi wep e non le wpa. Va be, se vuoi farti controllare uova ecc. basta che mandi un mp e ti metti d'accordo che te le controlli uno di quelli in lista. Comunque potremmo mandare un mp all'autore del programma(non io che in inglese faccio schifo Xd, in cui chiediamo di mettere come protezione le wep per la prossima versione del programma)
     
    Top
    .
203 replies since 19/11/2013, 11:25   8062 views
  Share  
.