Instacheck Pokemon X e Y - Schiudere Shiny E Controllare IV

Come Schiudere Uova di Pokemon Cromatici in X&Y, Controllare Iv e Natura Pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (WhiteHawk @ 13/12/2013, 20:50) 
    Ma perché volete tutti falle nel gioco? non vi piace piů giocare in modo pulito :fgt:
    Tanto gli shiny non sono altro che pokemon con colori diversi ma di stat non cambia niente

    Proprio per questo non dava problemi, č solo avere un pokémon di colore diverso che ottieni comunque facendo breeding, non hai alcun vantaggio nell'averlo...

    Comunque di certo č meglio ottenerli cosě, che comunque c'č dietro del lavoro, che usare pokégen, buttarli in bianco e trasferirli in XY
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Ma col pokegen infatti se c'č sta cosa..sicuro capiranno che č illegale e non permetterŕ lo scambio...quindi č d'obbligo l'rng che manco so usare ed č una palla sicuro da usare...

    la colpa č di chi lo usava in un modo sbagliato, ovvero nelle battaglie...avere dei pkmn shiny (se il colore ci piace di piů) con questo metodo non mi sembra che faccia danni a nessuno...come giŕ detto non č che abbiano stat piů alte o siano cheat...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Comunque a me č bastato fare Greninja, Sylveon e Breloom... gli altri fuck!
     
    Top
    .
  4. P o k é l o r y
     
    .

    User deleted


    Sono giŕ a lavoro su:

    1- Metodo alternativo per far funzionare instacheck e aggiornamento dello stesso (devono capire come decryptare i file dei pokčmon che arrivano via scambio).
    2- Metodo di breeding shiny senza instacheck, il cosiddetto spinda method. Laborioso e un po' complicato ma si riesce a trovare lo stesso gli sv grazie a questo. E' ancora in sviluppo, ma credo che a breve saranno disponibili guide/tools ecc.

    Non disperatevi se instacheck č andato, si sapeva da settimane che avrebbero fixato il gioco contro quello schifo di programma per le lotte, e di conseguenza anche per gli scambi, quindi nulla di inatteso, attendiamo qualche tempo e i metodi ci saranno :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Giŕ, č proprio per colpa di quel stupido programma che lo hanno fatto...il resto mica penso gli avrebbe dato problemi, dato che i pkmn shiny evento sono sempre i benvenuti e questo sistema non svaluta secondo me il gioco, anzi, almeno per me fa allevare con maggior voglia.
     
    Top
    .
  6. Akantor.
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusate a me fa collegare con l'hotspot ma non con internet ): cioč vede l'hotspot e si collega ma quando faccio il test mi dice che non si connette ad internet, ho provato a disattivare il firewall ma č lo stesso. Cosa posso fare?
     
    Top
    .
  7. PePpUzZo™
     
    .

    User deleted


    Non so se sia dovuto a questo, ma che io sappia con il nuovo aggiornamento del gioco, l'Instacheck non funziona piů
     
    Top
    .
  8. Ash_993
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :)
    qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare il mio shyny value?

    ho instacheck ma dopo aver fatto tutto, creato la rete ed essermi connesso con il mio 3ds, arrivato ad uno scambio non mi appare nessun valore... nnt..

    scusate non avevo letto gli ultimi aggiornamente dell'instacheck.... xP
     
    Top
    .
  9. TheMrzRicky
     
    .

    User deleted


    Scusate se commento solo ora ma mi sono avvicinato ora ora allo shiny value
    Ho letto di molte persone che dicono che questo Instacheck č stato chiuso, č vero?
    Io ci sto provando comunque e non va, mi dice che ha smesso di funzionare, allora ho letto i vari commenti e vedo che bisogna fare "avvia" sulla configurazione WLAN per poi riavviare, perň posso pure riavviare quando č ancora in stato: In esecuzione?
     
    Top
    .
203 replies since 19/11/2013, 11:25   8062 views
  Share  
.