Instacheck Pokemon X e Y - Schiudere Shiny E Controllare IV

Come Schiudere Uova di Pokemon Cromatici in X&Y, Controllare Iv e Natura Pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nekobaka
     
    .

    User deleted


    Io ho seguito tutta la procedura ma quando provo a collegare il nuovo Hotspot al nintendo 3DS, quest'ultimo non mi riconosce l'access point. Ho provato a vedere meglio e ho visto che Instacheck crea una password utilizzando una codifica WPA e io posso leggere solo le WEP. C'č un modo per modificare tale crittografia? Altrimenti la console non si collega proprio al nuovo HotSpot
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    ma se puoi mettere qualsiasi pass che vuoi e rinominare l'hotpsot a tuo piacimente...piů facile di cosě..
     
    Top
    .
  3. Nekobaka
     
    .

    User deleted


    lo so, infatti č di una cazzata colossale, ma ripeto: quando vado alle impostazioni per registrare il nuovo access point e selezionare la connessione da me creata mi da l'Errore 51300, il quale mi dice che la console non riconosce l'access point e non puň collegarsi.
    Posso si scegliere che pass mettere ma non il tipo, e l'Instacheck me la crea sempre WPA, il Nintendo 3DS si collega solo tramite gli access point con chiave di lettura WEP, quindi sono un paio di giorni che non so che pesci prendere.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Tu usa le impostazioni di ricerca manuale...a me funge senza problemi.
     
    Top
    .
  5. Nekobaka
     
    .

    User deleted


    ho provato a fare sia la ricerca automatica dell'access point che la dicitura manuale dell'SSID e della Password da me creati (Lasciando vuoti e automatici i campi di creazione dell'indirizzo IP, Subnet, Gateway e del DNS primario e secondario) ma mi da sempre errore 51300.

    EDIT: Inspiegabilmente senza aver toccato nulla e senza aver fatto altro che continuare ad inserire ad oltranza gli stessi dati dopo una ventina di volte la console mi si collega normalmente. Ora il programma funziona =D che roba XD grazie cmq per il supporto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,983
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Un modo rapido per vedere lo shiny id delle uova qual č? per forza cercare di scambiare con qualcuno?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Si, basta che li proponi, il vantaggio č che basta che li mostri velocemente e poi c'č il bottone apposta di instantcheck che ti esporta tutti i pokemon che hai mostrato senza che tu debba appuntarti tutto mentre li mostri.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,983
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca.b @ 30/11/2013, 20:54) 
    Si, basta che li proponi, il vantaggio č che basta che li mostri velocemente e poi c'č il bottone apposta di instantcheck che ti esporta tutti i pokemon che hai mostrato senza che tu debba appuntarti tutto mentre li mostri.

    Si, peccato solo per il tempo impiegato a cercare gente che accetti e il fatto che comunque devi far schiudere le uova (devi salvare per forza prima di scambiare, quindi poi non puoi liberare le uova e devi aspettare e farle schiudere D:) comunque č un metodo fantastico, sicuramente meglio del masuda XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Le uova in primis non si possono liberare, e questa č la vera puttanata del gioco...quindi sconsiglio di riempire i box, ma di checckarle tipo ogni 5-8 uova fatte...io di norma ne trovo almeno 2 di pkmn 5 ivs al 31 cosě.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,983
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 30/11/2013, 21:45) 
    Le uova in primis non si possono liberare, e questa č la vera puttanata del gioco...quindi sconsiglio di riempire i box, ma di checckarle tipo ogni 5-8 uova fatte...io di norma ne trovo almeno 2 di pkmn 5 ivs al 31 cosě.

    E' quello che faccio anche io XD 5 uova, le checcko, controllo il database, e le faccio schiudere (finora con 15 uova fatte nessuna combacia D: vabe ci sono ancora poche persone XD)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Su reddit io ho sempre trovato le persone che cerco (e anche aiutato tanti per schiudere le uova), e sono tutti bravi; a volte ti regalano anche pkmn o uova validi (tipo un uovo di froaki mutatipo 5ivs con fielepunte)
     
    Top
    .
  12. .:°sasa93°:.
     
    .

    User deleted


    non riesco ad installare wincap mi da il seguente errore:
    A previous version of Winpcap has been detected on this system and cannot be removed because in use by another application.Please close all the winpcap-based applications and run the installer again.

    Lo farei ma non ho capito quali sono i programmi che lo usano :(
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Disinstallalo avviando windows in modalitŕ provvisoria, se non sai come fare leggii Qui

    Prima di fare ciň perň prova che instantcheck non funzioni lo stesso anche con la versione cecchia
     
    Top
    .
  14. .:°sasa93°:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Prima di fare ciň perň prova che instantcheck non funzioni lo stesso anche con la versione cecchia

    con la versione che ho attualmente funziona, il 2ds si connette senza problemi ma nel riquadro dell'adattatore di rete non mi esce niente.Forse il problema č legato al fatto che uso una chiavetta wi-fi per connettermi al modem?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:°sasa93°:. @ 30/11/2013, 23:21) 
    CITAZIONE
    Prima di fare ciň perň prova che instantcheck non funzioni lo stesso anche con la versione cecchia

    con la versione che ho attualmente funziona, il 2ds si connette senza problemi ma nel riquadro dell'adattatore di rete non mi esce niente.Forse il problema č legato al fatto che uso una chiavetta wi-fi per connettermi al modem?

    Se fa cosě allora č molto piů probabile che sia perchč la versione che hai di winpcap non funziona bene. Allora fai come ti ho detto prima: disinstalla la vecchia versione avviando windows in modalitŕ provvisoria
     
    Top
    .
203 replies since 19/11/2013, 11:25   8078 views
  Share  
.