Qualcuno che gioca a League of Legends / DotA 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. H2Stickman
     
    .

    User deleted


    Questo sono io su League of Legends: www.lolking.net/summoner/euw/39348515
    Questo sono io su DotA: http://dotabuff.com/players/49086449


    Chi gioca a cosa
     
    Top
    .
  2. Yggrasill
     
    .

    User deleted


    giochi a lol... bene, mi insegni come non perdere la pazienza dopo 5 minuti di gioco in solo?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yggrasill @ 17/11/2013, 13:40) 
    giochi a lol... bene, mi insegni come non perdere la pazienza dopo 5 minuti di gioco in solo?

    Il motivo qual'č l'abuso di teemo in mid o il fatto che puntualmente arriva il demente che si locka vayne e la usa come jungler rovinando la partita? :)
     
    Top
    .
  4. H2Stickman
     
    .

    User deleted


    LA cosa č easy, Prendi Nasus, Sopravvivi per 20 minuti, e dopo isntashotti tutto. easy
     
    Top
    .
  5. Yggrasill
     
    .

    User deleted


    no fino a quei punti no, piu che altro č la gente che mentre ti sfondano un inibitor č in jungla a farmare, o che non danno retta manco ai rage ping facendo giocare puntualmente in 4, o non partecipano in tf e poi dopo si buttano in mezzo a 5, oppure sei sei una persona molto fortunata ti becchi 3 dc in 3 partite di seguito, insomma, le solite cose
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yggrasill @ 17/11/2013, 13:55) 
    no fino a quei punti no, piu che altro č la gente che mentre ti sfondano un inibitor č in jungla a farmare, o che non danno retta manco ai rage ping facendo giocare puntualmente in 4, o non partecipano in tf e poi dopo si buttano in mezzo a 5, oppure sei sei una persona molto fortunata ti becchi 3 dc in 3 partite di seguito, insomma, le solite cose

    Hahahaha beh piů o meno i motivi sono sempre gli stessi quasi sempre :)
     
    Top
    .
  7. H2Stickman
     
    .

    User deleted


    bronzo, vero?

    in bronzo queste cose capitano... mi disp
     
    Top
    .
  8. Yggrasill
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H2Stickman @ 17/11/2013, 13:53) 
    LA cosa č easy, Prendi Nasus, Sopravvivi per 20 minuti, e dopo isntashotti tutto. easy

    anche, farmi a raffica e potenzi la q in modo uber, ti buildi roba come trinity + hydra e ti fai le torri a cazzo infischiandotene se ti ammazzano, trynda style

    Si, sono un dannato b3, solo che essendo abituato a giocare con amici gold e silver e capitando a volte contro altri gold o platino (normal) poi trovarsi quelle chiaviche in ranked ti fa cascare le balle
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Never trust a hug, It's just a way to hide your face.

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,117
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    entra in partita.

    instalocka singed.

    muta tutti.

    divertiti a giocare il tuo gioco singleplayer.
     
    Top
    .
  10. Yggrasill
     
    .

    User deleted


    preferisco nasus
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Never trust a hug, It's just a way to hide your face.

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,117
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    con nasus devi stare attento all'earlygame,al gank nemico,e al matchup.

    con singed no.
     
    Top
    .
  12. Yggrasill
     
    .

    User deleted


    per i gank basta fare quel piccolo sforzo che ti salva la vita nel comprare e mettere qualche ward, in bronzo del matchup te ne sbatti il cazzo e per l'early e sei in difficoltŕ pesante freezi la lane
     
    Top
    .
  13. H2Stickman
     
    .

    User deleted


    quanto č forte nidalee e master yi heh?


    Se i nemici prendono nidalee o master Yi io mi metto a ridere, fortunatamente nessuno li picka piů, sono finalmente arrivato nell'elo dove la gente l'ha capito che sono dei trollpick quei due, proprio come Soraka e Taric+
     
    Top
    .
  14. Yggrasill
     
    .

    User deleted


    nidalee eviti la spear e non ha piu senso di esistere, poi sia lei che master yi li sfiori e crepano, un cc a quest'ultimo lo sminchia

    riguardo a soraka e taric non so, quando gioco support di solito vado di sona e thresh, devo procurarmene prima possibile altri di support (e adc)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    mboh per il modo in cui gioco io instalocko vayne ad ogni partita (se riesco) e me la gioco in bot per i cazzi miei, poi vabbč in early ho un pň di problemi ma fortunatamente trovo sempre un support buono che mi accompagni
     
    Top
    .
17 replies since 17/11/2013, 13:29   96 views
  Share  
.