team indeciso da rifare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~SandUnicornoŽ
     
    .

    User deleted


    Premettendo che io gioco giusto per il piacere di farlo e che NON mi sono mai basata sulle statistiche di un pkmn....vorrei molto piů di un aiuto da voi. Se la sezione č sbagliata, pregherei i mod di spostarmelo in un altra sezione, chiedo venia.

    Ho notato che spesso e volentieri molti passanti fan fuori il mio team in poche mosse, ho provato a far delle lotte con persone che conosco dal vivo e che fanno come me, che giocano giusto per sfizio, e che vinco SEMPRE: quindi credo che almeno la tattica ci SIA. ALMENO QUELLA!

    Ho sempre giocato a pokčmon ma mai ho sfidato gente nel mondo: sono costretta a far daccapo un team competitivo, il mio credo non vada affatto bene, sotto vi elenco le caratteristiche dei miei pokémon.
    PS: ve lo ripeto,se sbaglio correggetemi per favore, sono alle prime armi e non ho mai fatto niente di simile.
    Grazie per la pazienza.
    PSS: non ho mai fatto un building schematico, sto ora iniziando a masticare sta roba e non č facile.

    TEAM:
    Cradily, natura vivace (liv 42) Abilitŕ ventose.
    Att. 93
    difesa 101
    AttSp 90
    DifSp 112
    Vel 58 (lo so, fa pietŕ...)
    MOSSE: radicamento, stordiraggio, amnesia e fangobomba
    In realtŕ al posto del Cradily avevo un manectric ma bastava un colpo per farmelo fuori.

    Staraptor, natura vivace (liv 100) abilitŕ prepotenza
    Att 276
    dif 185
    attSp 158
    difSp178
    velocitŕ 243
    MOSSE: trespolo, baldeali, volo e zuffa.

    Lucario (n'altro schifo.) natura lesta, liv 100 con abilitŕ cuordeciso
    Att 278
    difesa 160
    att sp 280
    dif sp 172
    velocitŕ 276
    MOSSE: zuffa, neropulsar, extrarapido, dragopulsar.

    Blastoise liv 100, natura Allegra e abilitŕ acquaiuto
    att 219
    dif 219
    att sp 177
    dif sp 227
    velocitŕ 247
    MOSSE: idrovampata, cannonflash, geloraggio e surf.

    Blaziken, natura Docile, livello 100 con abilitŕ accelleratore.
    att 286
    dif 172
    att sp 268
    dif sp 174
    vel 230
    MOSSE: stramontante, lacerazione, fuococarica e baldeali.

    Gardevoir, liv 100...abilitŕ traccia. Natura lesta.
    att 177
    dif 167
    att sp 285
    dif sp 277
    vel 232
    MOSSE: ipnosi, mangiasogni, forza lunare, psichico.

    Non so ancora che tipo di team fare, perň stavo pensando di farne uno col tipo acciaio.
    :)
    Unic strumento "decisivo ce l'ho per gardevoir, gli ho dato la grandelente.
     
    Top
    .
  2. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    Se vuoi cimentarti nel competitivo dovresti iniziarti a leggere qualche guida, come prima cosa dovresti sapere che esistano delle tier e anche solo inserire "i pokemon che preferisci" commetti vari errori:
    blaziken con accelleratore porta il tuo team nella tier uber, e dovresti combattere contro tutti i leggendari :idiot:


    Ancor prima di buildare un team dovresti conoscere le basi ed aver testato vari team su qualche simulatore,
    spero tu conosca il significato di evs ed iv, non puoi postare le stat di un pokemon, se vuoi veramente cimentarti nel competitivo chiudo direttamente il topic, se credi di voler ricevere consigli della serie:
    per l'avventura usa i pokemon che ti piacciono e non usare mosse tipo iperraggio,
    in questo caso sposto in aiuti
     
    Top
    .
  3. ~SandUnicornoŽ
     
    .

    User deleted


    Per l'avventura il mio team č apposto, volevo far daccapo un team abbastanza difensivo per lottare con i passanti (molto caz***i loro, sanno giŕ il fattaccio!), magari usando pokčmon acciaio, roccia e simili.
    Un team con Cradily, Metagross, Aegilash, Skarmory (per gli altri ci sto ancora pensando)
    Se va spostato il topic in aiuti fa pure :) Intanto sto rileggendo le caratteristiche delle varie statistiche ecc..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Quindi vuoi giocare in GBU uhm beh anyway č fortemente consigliata un'infarinatura da una delle guide sul foro, non ti consiglio ancora smogon because gli strategydex per la 6 gen sono ancora in defining-phase, e purtroppo nello specifico della 6 gen anche noi non siamo ancora preparati nel dettaglio. Ora come ora l'importante č che impari le basics like evsaggio e distribuzione degli evs sulle stats di un pike scelta di un moveset ottimale che fitti con il pike scelto. Come giŕ detto da singh č fortemente consigliato fare esperienza prima su un simulatore per capire almeno cosa si desidera fare (anche se le tier Nintendo sono diverse da quelle smogon ma vabbč)
     
    Top
    .
  5. ~SandUnicornoŽ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Punisher @ 6/11/2013, 15:24) 
    Quindi vuoi giocare in GBU uhm beh anyway č fortemente consigliata un'infarinatura da una delle guide sul foro, non ti consiglio ancora smogon because gli strategydex per la 6 gen sono ancora in defining-phase, e purtroppo nello specifico della 6 gen anche noi non siamo ancora preparati nel dettaglio. Ora come ora l'importante č che impari le basics like evsaggio e distribuzione degli evs sulle stats di un pike scelta di un moveset ottimale che fitti con il pike scelto. Come giŕ detto da singh č fortemente consigliato fare esperienza prima su un simulatore per capire almeno cosa si desidera fare (anche se le tier Nintendo sono diverse da quelle smogon ma vabbč)

    mhh....quindi č anche una specie di esperimento! Devo provare soprattutto a breedare e..in tutto questo devo ancora ricevere il potere covata da Mr Fratellanza (ahimč, impiegherň una vita anche mettendo un pokč con corpodifuoco.)
     
    Top
    .
4 replies since 6/11/2013, 14:33   115 views
  Share  
.