team indeciso da rifare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~SandUnicornoŽ
     
    .

    User deleted


    Premettendo che io gioco giusto per il piacere di farlo e che NON mi sono mai basata sulle statistiche di un pkmn....vorrei molto piů di un aiuto da voi. Se la sezione č sbagliata, pregherei i mod di spostarmelo in un altra sezione, chiedo venia.

    Ho notato che spesso e volentieri molti passanti fan fuori il mio team in poche mosse, ho provato a far delle lotte con persone che conosco dal vivo e che fanno come me, che giocano giusto per sfizio, e che vinco SEMPRE: quindi credo che almeno la tattica ci SIA. ALMENO QUELLA!

    Ho sempre giocato a pokčmon ma mai ho sfidato gente nel mondo: sono costretta a far daccapo un team competitivo, il mio credo non vada affatto bene, sotto vi elenco le caratteristiche dei miei pokémon.
    PS: ve lo ripeto,se sbaglio correggetemi per favore, sono alle prime armi e non ho mai fatto niente di simile.
    Grazie per la pazienza.
    PSS: non ho mai fatto un building schematico, sto ora iniziando a masticare sta roba e non č facile.

    TEAM:
    Cradily, natura vivace (liv 42) Abilitŕ ventose.
    Att. 93
    difesa 101
    AttSp 90
    DifSp 112
    Vel 58 (lo so, fa pietŕ...)
    MOSSE: radicamento, stordiraggio, amnesia e fangobomba
    In realtŕ al posto del Cradily avevo un manectric ma bastava un colpo per farmelo fuori.

    Staraptor, natura vivace (liv 100) abilitŕ prepotenza
    Att 276
    dif 185
    attSp 158
    difSp178
    velocitŕ 243
    MOSSE: trespolo, baldeali, volo e zuffa.

    Lucario (n'altro schifo.) natura lesta, liv 100 con abilitŕ cuordeciso
    Att 278
    difesa 160
    att sp 280
    dif sp 172
    velocitŕ 276
    MOSSE: zuffa, neropulsar, extrarapido, dragopulsar.

    Blastoise liv 100, natura Allegra e abilitŕ acquaiuto
    att 219
    dif 219
    att sp 177
    dif sp 227
    velocitŕ 247
    MOSSE: idrovampata, cannonflash, geloraggio e surf.