Eevee team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. weekless
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti
    Gioco a pokemon bianco 2
    Tra tutte squadre sand,rain e Sunny ho deciso di farmi un eevee team.
    Č uno dei primi team seri che faccio ma almeno provo.
    Vabbč iniziamo <.<


    Espeon @light clay

    Timid nature(-att +vel)

    Magic Bounce(DW)

    252 HP / 4 SpA / 252 Spe

    -Reflect
    -Light Screen
    -Psyshock
    -Segnoraggio(non mi ricordo nome in inglese)(messo segnoraggio perché non so come fare HP fighting per i pokemon buio)


    Lead del team, messo con il double screen(?) e boh, psyshock preferito a psichico per sia wall fisici che speciali.

    Umbreon@ leftovers

    Careful nature (-vel +SpD)

    Synchronize

    252 HP / 4 Def / 252 SpD

    -Curse
    -Payback (rivincita)
    -Wish
    -Protect

    Si boosta(?) con curse e attacca con payback. In difficoltŕ usa wish+protect

    Jolteon@ lifeorb

    Timid nature

    Assorbivolt ( non ricordo in inglese)

    252 SpA / 4 SpD / 252 Spe

    -Thunderbolt
    -Shadow ball
    -Volt Switch
    -

    Dato l'elevato attacco speciale, butta giů piů nemici possibili. Di fronte a pokemon che non riesce a contrastare, usa Volt Switch (eccetto terra).
    Come ultima mossa, avevo intenzione di mettere HP ice ma non so come farlo con HP ice e potenza 65-70, consigliate voi. Al massimo mi farň procurare un jolteon con HP ice 65-70.

    Flareon @ life orb/choice scarf

    Hasty nature

    Flash fire
    4 HP / 252 Atk / 252 Spe

    -Supe power
    -Fire blast/fire blitz/overheat
    -Return
    -Quick attack

    Sono indeciso tra fire blitz per l'aumento velocita e perche č fisica, fire blast non mi convince molto per l'85 in precisione e overheat perche anche se diminuisce attacco speciale, flareon non ha tanto attacco speciale ed č quasi tutto fisico. Superpower per urgenze, return mossa molto forte se il pokemon č molto amico e quick attack per la priority(?)

    Leafeon @ Life Orb

    Adamant Nature

    Chlorophyll

    252 Atk / 4 Def / 252 Spe

    - Swords Dance
    - Leaf Blade
    -return
    -Synthesis

    Si boosta con SD e attacca con leaf blade, return sempre lo stesso discorso di flareon. Synthesis per reccare.

    Vaporeon @ leftovers

    Bold nature

    Water assorb

    248 HP / 252 Def / 8 Spe

    -scald
    -wish
    -protect
    -ice beam

    Una specie di tanker, scald per la scottatura e ice beam per coprire anche il tipo di glaceon. Wish+protect come per umbreon.


    le sto evsando,appena finisco aggiorno tutto. scrivo direttamente come avrei intenzione di evsare, se č sbagliato consigliate ^^
    Consigliate e commentate questa schifezza :D


    P.s scusate se č senza immagini, non so metterli <.<

    Consigliatemi in tanti e abbiate pieta per questo team ^^

    Edited by weekless - 27/10/2013, 00:17
     
    Top
    .
  2. weekless
     
    .

    User deleted


    /Dopo un po' che non aggiorno/
    Evsati umbreon e flareon :asd:
    Ho provato un po' la squadra (3 pokemon xD) in PWT, umbreon riesce bene ma ha dei problemi cn pokemon che hanno velocitŕ bassa perché la strategia era di attaccare per secondo e raddoppiare il danno di payback; espeon difficilmente reggeva e non riusciva a settare tutte e due le barriere infine vaporeon se la cavava abbastanza bene, il problema arriva quando si ritrova davanti pokemon con alto attacco che in genere lo oneshottano.
    Jolteon non so come farlo perciň lo lasciň per ultimo mentre flareon regge poco.
    Per leafneon ci sto lavorando
    Commentate :yeah:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Sinceramente parlando, un eevee team non workerŕ mai competitivamente, puoi utilizzarlo come 4fun ma non avrŕ mai successo altrove se non in un'eevee cup la quale si tiene molto sporadicamente
    Capisco l'impegno che ci hai messo, ma un 4fun tematico non gira soprattutto se le sinergie non ci sono
     
    Top
    .
  4. weekless
     
    .

    User deleted


    beh questo team č stato fatto per divertimento e anche se non funziona competitivamente mi piace usarlo <.<
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,830

    Status
    Anonymous
    che poi tutti sanno che il miglior eevee team č quello con i millemila bpasser

    lol
     
    Top
    .
  6. weekless
     
    .

    User deleted


    si ci stavo anche pensando di fare batonpass team pero,boh non mi ispirava
     
    Top
    .
5 replies since 21/10/2013, 16:51   366 views
  Share  
.