Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

  1. Pokémon X&Y - Avvertimenti su imminenti spoiler

    Avatar
    Tags
    Generazione VI
    Pokémon X&Y
    By Leox il 28 Sep. 2013
     
    7 Comments   327 Views
    .

    250px-Pok%C3%A9mon_X_logo250px-Pok%C3%A9mon_Y_logo



    Qualunque fan del mondo Pokémon che si consideri a ragione un "veterano" e che per via di ciň abbia almeno uno o due annunci di nuova generazione sulle spalle avrŕ sicuramente giŕ tentato in passato di saltare a pie' pari ogni singolo spoiler nel pre-rilascio, nella speranza - spesso vana - di giungere intonso al nuovo gioco. Ciň perlopiů per poter avere un'esperienza del tutto vergine, come coi primissimi giochi Pokémon della sua infanzia. Questo tentativo si č tuttavia concretizzato spesso in un nulla di fatto, vuoi per non sufficiente forza di volontŕ davanti al martellante hype che i giapponesi sanno creare con diabolica arte, vuoi per l'insistenza degli speed gamers che prendono gusto a divorare i nuovi giochi onde essere i primi a produrre dettagliatissimi resoconti sulle informazioni interne alle nuove cartucce.

    Mai come adesso, con la Sesta Generazione, un fan desideroso di compiere questa apparentemente impossibile impresa ha avuto cosě tanti elementi a suo favore. In primo luogo l'avarizia di informazioni pre-rilascio che ha caratterizzato la GameFreak durante i primi cinque mesi dall'annuncio, in secondo - e piů importante - il fatto che i nuovi giochi escano per la prima volta in contemporanea in tutto il mondo.

    Nella speranza di essere utile a questi che sperano di sopravvivere queste due ultime settimane di attesa evitando qualunque spoiler - il quale, per via della vicinanza al rilascio, sarebbe un Megaspoiler, nel senso che mostrerebbe porzioni del gioco talmente ampie da essere definitive - posto questi avvertimenti legati ad una news da poco apparsa su Bulbapedia.

    - E' confermato che le copie da commento sono giŕ state rilasciate, e si trovano in questo preciso istante nelle mani dei commentatori di siti internet e associazioni videoludiche come IGN.
    - In virtů di ciň, tutte le informazioni interne ai giochi sono potenzialmente pronte ad essere svelate in qualunque momento.
    - La Nintendo e la GameFreak hanno fatto espresso divieto ai commentatori di lasciare qualunque informazioni riguardo ai giochi prima del 4 Ottobre. Quindi questo č il termine postquam conviene lasciare internet e ritirarsi sull'eremo pre-rilascio.
    - Di alcune informazioni, tuttavia, come la terza forma degli starter č stata tassativamente proibita la pubblicazione fino a diversi giorni dopo il rilascio ufficiale.

    Se, dunque, la vostra speranza č quella espressa nelle prime righe di questo articolo, il mio unico spassionato suggerimento č: sparite da internet. Subito.

    SE INVECE SIETE INTERESSATI AGLI SPOILER LI TROVATE IN QUESTO TOPIC



    In bocca al lupo U.U

    Edited by luca.b - 29/9/2013, 14:04
      Share  
     
    .

Comments
  1. P o k é l o r y
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'avviso. Sparirň il 4 allora, spero che qualche leaker "temerario" mi spoileri quantomeno la terza di chespin per sapere se prenderlo o meno, poi basta (spero :fg: ).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Azz, le copie sono giŕ in giro? Credevo fossero distribuite una settimana prima del rilascio ufficiale, non di piů.

    Comunque, consiglio a chiunque voglia inesorabilmente postare news "unofficial", di postare TUTTO tra i commenti di questo topic (o di un nuovo topic creato appositamente) o di metterci un bel [SPOILER]"Titolo" prima del titolo del nuovo topic, creato per le apposite news....
    ....tutto ciň serve per evitare, per quanto possibile, spoiler involontari con nomi di nuovi pokemon o di qualsiasi altra meccanica legata legata ai nuovi titoli.

    Spero l' idea sia condivisa da tutti
     
    Top
    .
  3. Leox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Derick @ 28/9/2013, 09:12) 
    Azz, le copie sono giŕ in giro? Credevo fossero distribuite una settimana prima del rilascio ufficiale, non di piů.

    Comunque, consiglio a chiunque voglia inesorabilmente postare news "unofficial", di postare TUTTO tra i commenti di questo topic (o di un nuovo topic creato appositamente) o di metterci un bel [SPOILER]"Titolo" prima del titolo del nuovo topic, creato per le apposite news....
    ....tutto ciň serve per evitare, per quanto possibile, spoiler involontari con nomi di nuovi pokemon o di qualsiasi altra meccanica legata legata ai nuovi titoli.

    Spero l' idea sia condivisa da tutti

    Quoto. A tal proposito credo sia opportuno aprire un topic, magari in "Pokémon X&Y" appositamente pensato per i vari spoiler da ora a dopo il rilascio - visto che sicuramente le cartucce avranno segreti non facilmente hackerabili, poiché finora "mappare" una gioco 3DS come si faceva con quelli DS non č stato né facile né, tantomeno, completo.

    Io, dal canto mio, mi ritirerň in breve, massimo ad Ottobre, dalla vita pubblica in attesa del mio X. Buona fortuna a tutti U.U
     
    Top
    .
  4. SideSilent
     
    .

    User deleted


    Io voglio sapere solo l'ultima evo di Chespin (mi sembra che manca solo lui xD) poi vedrň in game il resto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    Quindi niente internet dal 4 fino al 12 ottobre.
    Vorrŕ dire che passerň il tempo vacante giocando a wind waker.
     
    Top
    .
  6. Leox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcotti @ 29/9/2013, 13:35) 
    Quindi niente internet dal 4 fino al 12 ottobre.
    Vorrŕ dire che passerň il tempo vacante giocando a wind waker.

    In realtŕ converrebbe giŕ da ora fino al 12; su 4chan c'č un caos enorme da quando uno stronzo ha pubblicato un'immagine in-game del terzo stadio di Froakie e di un altro Pokémon Lotta/Volante.

    Le immagini sembrano molto verosimili per quanto riguarda il contesto - sfondo, comandi del menů, ecc. - ma i due Pokémon sono effettivamente strani.

    E' quasi certamente un fake, come tutti quelli che appaiono su 4chan, ma essendo fatto relativamente bene non ne siamo ancora del tutto sicuri. Ragion per cui ci si sta accapigliando al riguardo.

    Devo lasciare internet... devo assolutamente lasciare internet...
     
    Top
    .
  7. CARTONELUNATICO5
     
    .

    User deleted


    /\
    ||
    ||

    Va beh perň cosi vuol dire andarsela proprio a cercare :asd:
     
    Top
    .
7 replies since 28/9/2013, 07:24   327 views
  Share  
.