Consigli e pareri sul mio primo video e canale di youtube !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Criceps
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, premetto che ho iniziato da poco, vorrei chiedere la vostra opinione riguardo il mio primo video sul canale di youtube! Ci ho messo 2 giorni per farlo ho utilizzato camtasia e photoshop e volevo sapere se la qualità video e grafica, sia del canale che del video è decente.
    Accetto ogni critica purchè sia costruttiva! Grazie a tutti per la disponibilità :)



    P.S. questo mese dovrei continuare a finire la serie.

    Canale Mio : Criceps
     
    Top
    .
  2. Ginnifer
     
    .

    User deleted


    non capisco perché hai voluto farlo in inglese, comunque ho visto solo un pezzo di video perché mi stavo annoiando (non prendertela, non mi piacciono più di tanto i let's play).
     
    Top
    .
  3. Criceps
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ginnifer @ 22/9/2013, 11:46) 
    non capisco perché hai voluto farlo in inglese, comunque ho visto solo un pezzo di video perché mi stavo annoiando (non prendertela, non mi piacciono più di tanto i let's play).

    perchè in italiano saremmo rimasti rinchiusi solamente alla piazza italiana, invece così non abbiamo limiti :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,616
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    Si che ne avete; io da ignorante d'inglese, non vi capisco e penso che nemmeno gli asiatici vi possano capire, così come i francesi o gli spagnoli.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Secondo me il gameplay è una cosa difficile da fare,bisogna essere di spirito,magari fare qualche battua/spezzone divertente o comunque animare il tutto il più possibile,non è assolutamente fatto male,anzi,però manca un pò di spirito.Ho visto che la gente sta iniziando a seguirti,ulteriore conferma di un buon lavoro.

    (ci ho messo 3 minuti a capire che lingua fosse,mi aspettavo l'italiano :fgt:)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    23,641

    Status
    Anonymous
    La scelta dell'inglese sinceramente la condivido, partire in italiano significa chiudersi automaticamente varie porte e relegarsi alla (sinceramente) scadente community youtube italiana. Tu che come inglese non stai messo male hai fatto la scelta migliore.

    Come detto qua sopra, non è fatto affatto male, serve solo un po' più di carattere a rendere il gameplay più interessante e personale, possibilmente divertente, senza però voler cercare di far ridere a tutti i costi.

    E' comunque molto difficile rendere interessanti gameplay su giochi di questo tipo, a mio parere.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,616
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    Scadente? Dipende da cosa si guarda e da chi si considera.
     
    Top
    .
  8. Criceps
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è vero quello che dice Dragon, la piazza italiana non è facile. E' molto più restrittiva! Abbiamo scelto l'inglese per estenderci al mondo senza nessuna restrizione.
    Per quanto riguarda il canale stiamo avendo molto seguito, da tutto il mondo, quindi credo che l'inglese sia stata la scelta migliore! Nei primi episodi eravamo un pò tesi, man mano che andiamo avanti siamo sempre più sciolti con la lingua e con lo spirito! Grazie a tutti per i commenti ragazzi, è molto importante per noi il vostro parere! :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    Condivido la scelta della lingua inglese, avete fatto bene.

    Io avevo un canale su yt in cui facevo video di shiny huntig, che adesso non è più attivo. Sia perchè mi manca la voglia, sia perchè non trovo più shiny ( ç_ç )

    Anyway, questo per dirvi che anche io parlavo in inglese e senza falsa modestia non me la cavavo malaccio. La community italiana non è per niente facile da accattivarsi. Molto meglio è affrontare la community "globale" per così dire. Quale modo migliore per farlo, se non parlare inglese?

    Bravi ragazzi, continuate così, per come vi hanno già detto, cercate di essere un po' più "allegri" anche attraverso il tono di voce. Cioè, si sente che provate ad essere "simpatici" ma anche parlare FORTE è segno di sicurezza e la gente vi ascolta molto più gradevolmente.
     
    Top
    .
8 replies since 20/9/2013, 18:38   72 views
  Share  
.