Stupida USB Wi-fi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sarà un caso ma come Leox ho dei problemi con la connessione,io però nello specifico sono in difficiltà nella installazione :sese: . In realtà non mi servirebbe un aiuto se il mio dannato router funzionasse ma non è così :fp:


    Allora ho la dannatissma chiavetta USB Nintendo (Nitendo USB Wi-Fi Connector) che però non ne vuole sapere di andare su Windows8.La chiavetta supporta fino a Vista/7 da quanto ho letto,però credo che dalla proprietà (come ho messo) si possa far eseguire il programma per installarla con XP/Vista o altro,il fatto è che a poco dalla fine dell'installazione succede questo:

    1gu1z





    La chiavetta non viene più riconosciuta all'improvviso e salta tutto,ho notato che lo faceva anche senza impostazioni particolari,quindi devo smanettare su qualcos'altro,ma cosa?

    *Non avendo il DVD che installa ho preso tutto dal sito ufficiale,il DVD l'ho perso ma dava lo stesso problema
     
    Top
    .
  2. Leox
     
    .

    User deleted


    Tra parentesi, e ringraziandoti molto per aver cercato d'aiutarmi col mio problema, questa chiavetta l'hai acquistata da poco oppure l'avevi già? Perché io personalmente non la sto trovando da nessuna parte e mi pare anche di ricordare d'aver letto, non ricordo bene dove, che tali chiavette non siano più in vendita...
     
    Top
    .
  3. P o k é l o r y
     
    .

    User deleted


    Leo, prova ad eseguire il setup come amministratore. Purtroppo su Windows8 bisogna spesso utilizare quella funzione se no non parte niente, dato che secondo il sistema tu a priori non hai credenziali di amministratore .-. Questo è l'unico modo che mi viene in mente per risolvere il problema.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leox @ 18/9/2013, 19:22) 
    Tra parentesi, e ringraziandoti molto per aver cercato d'aiutarmi col mio problema, questa chiavetta l'hai acquistata da poco oppure l'avevi già? Perché io personalmente non la sto trovando da nessuna parte e mi pare anche di ricordare d'aver letto, non ricordo bene dove, che tali chiavette non siano più in vendita...

    La presi anni fa,è stato faticoso trovarla


    Lory non funziona,ho fatto da amministratore e ho anche tolto il firewall,nada
     
    Top
    .
3 replies since 18/9/2013, 18:16   27 views
  Share  
.