Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

  1. Leak accidentale IGN: rivelato Pyroar

    AvatarBy Leox il 12 Sep. 2013
     
    28 Comments   540 Views
    .

    250px-Pok%C3%A9mon_X_logo250px-Pok%C3%A9mon_Y_logo



    La Imagine Games Network (IGN), famoso sito internet di natura commerciale specializzato nel trattare i più succulenti prodotti videoludici in circolazione, ha accidentalmente lasciato emergere alcuni screenshot da Pokémon Y che contengono quella che sembra essere l'evoluzione di Litleo.

    BT7yIH-IAAEgnbU



    Finora sappiamo solo il possibile nome di questo Pokémon, dato che il sito lo menziona come Pyroar (Pyro + roar, laddove il primo termine indichi qualcosa relativo al fuoco ed il secondo è, propriamente, "ruggito" in inglese) ma nessun'altra informazione ci è stata concessa. Quindi, ufficialmente non sappiamo neanche se sia effettivamente legato al piccolo leoncino :fuoco: / :normale: citato poc'anzi.

    pyroar2

    pyroar3



    La IGN ha ovviamente provveduto a rimuovere le immagini non appena notata l'incongruenza.

    Aggiornamento:


    E' stato confermato ufficialmente Pyroar come nuovo pokemon, sarà di tipo :fuoco: :normale: le sue abilità saranno Agitazione e Antagonismo e potrà imparare la mossa Eccheggiavoce. Ecco il video che lo mostra iin azione:

    Video



    Edited by luca.b - 12/9/2013, 23:53
      Share  
     
    .
Comments
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Poco da dire...è stupendo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    la somiglianza con Arcanine è tanta però..ciò non toglie che mi piace davvero tanto!
     
    Top
    .
  3. Foot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Derick @ 12/9/2013, 11:11) 
    Poco da dire...è stupendo

    quoto è bellissimo :fgt:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    È...ok, ma mi aspettavo qualcosa di meglio per un pokemon leone.
     
    Top
    .
  5. SideSilent
     
    .

    User deleted


    Non male, ma non mi piace molto
    CITAZIONE (Blaze @ 12/9/2013, 11:23) 
    la somiglianza con Arcanine è tanta però..ciò non toglie che mi piace davvero tanto!

    Non bestemmiamo per favore...

    Edited by SideSilent - 12/9/2013, 14:32
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SideSilent @ 12/9/2013, 14:13) 
    CITAZIONE (Blaze @ 12/9/2013, 11:23) 
    la somiglianza con Arcanine è tanta però..ciò non toglie che mi piace davvero tanto!

    Non bestemmiamo per favore...

    Sei stato graziato da un ban dallo staff, quindi ora te lo dico pubblicamente così tutti capiscono come stanno le cose, va bene? :)
    Tu, a me, queste frecciatine non me le fai, va bene? L'intento tuo con questo messaggio era creare flame, era cagare il cazzo a me, quindi sei pregato di non farlo più, nè con me nè con chiunque altro. Uomo avvisato, mezzo salvato. Da un secondo ban non ti salva nessuno. ;)
    Ah, e dato che tutto questo non c'entra niente con Pyoar sei pregato di non rispondere a questo messaggio, altrimenti prenderò provvedimenti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non è male,però non piace perché le aspettative erano molto più alte vedendo Litleo,me lo immaginavo più figo :fgt:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Figo, ma come dice Marcotti, mi aspettavo un qualcosa di più per un pkmn leone.
    Cioè, è molto banale.
     
    Top
    .
  9. Flare«
     
    .

    User deleted


    Sembra che sì è mangiato un Sunflora e per ricordo si è messo il girasole in testa :fg:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Confermato Pyroar come nuovo pokemon, sarà di tipo :fuoco: :normale: le sue abilità saranno Agitazione e Antagonismo e potrà imparare la mossa Eccheggiavoce


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Location
    Confini Dell' Universo

    Status
    Offline
    figo !
     
    Top
    .
  12. CARTONELUNATICO5
     
    .

    User deleted


    pensavo peggio niente male davvero
     
    Top
    .
  13. P o k é l o r y
     
    .

    User deleted


    La criniera che somiglia ad un solee qugli occhi fighissimi, secondo me anche se banale (credo volutamente, è il primo di quel tipo e non gli hanno appioppato troppi fronzoli) è stupendo. Ciò che mi aspettavo di vedere dal pokèmon leone :3
     
    Top
    .
  14. xllMajorl™
     
    .

    User deleted


    Che figo :*
     
    Top
    .
28 replies since 12/9/2013, 07:56   540 views
  Share  
.