desmume wifi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gemini-air
     
    .

    User deleted


    salve a tutti scusate se disturbo ma ho un bisogno urgente di qualcuno che mi aiuti a risolvere il mio problema inerente al desmume e al wifi.
    Vi spiego bene la mia situazione cercando di essere il piů sintetico e rapido possibile.
    Io e mio fratello stiamo cercando da giorni di riuscire a fare una battaglia online (utilizziamo 2 pc diversi ma usiamo lo stesso router) allora facciamo tutti i passaggi che vengono elencati nella vostra guida ma, alla fine di questi, nel tentativo di entrare al Club wifi per sfidarci sorgono i problemi:
    -errore 52000
    -errore 52002
    -riusciamo ad entrare ma non riusciamo a sfidarci perchč, secondo il gioco, cade la connessione.
    Allora, per questione di principio, cerco di risolvere il problema riscarico tutto perň le nuove versioni di desmume non hanno il supplemento wifi setting e li giŕ vado in crisi ma non demordo e cerco le versioni vecchie. Lo stesso creatore della guida (che INFINITAMENTE RINGRAZIO) ha cercato di passarmi una rom che tecnicamente doveva bi-passare il problema, ma nulla.
    Poi altro fatto strano nelle impostazione Emulation Setting nel mio emulatore da la voce aggiuntiva Patch DelayLoop SWI mentre nell'emulatore di mio fratello (premetto che l'emulatore č lo stesso) nulla.
    Ho messo questa richiesta poichč spero che qualcuno possa aiutarmi.
    GRAZIE MILLE
     
    Top
    .
0 replies since 8/9/2013, 17:22   204 views
  Share  
.