Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

  1. Demo italiana X&Y

    Avatar
    Tags
    Generazione VI
    Pokémon X&Y
    By Leox il 27 Aug. 2013
     
    32 Comments   657 Views
    .

    250px-Pok%C3%A9mon_X_logo250px-Pok%C3%A9mon_Y_logo



    Qualora interessasse, alla Gamescom di Colonia le demo erano europee, e come tali giocabili nelle principali lingue del nostro continente. In virtů di ciň, la demo italiana era disponibile. Finalmente ne abbiamo un video da Youtube.



    Ciň che di piů importante notiamo da questo video č che il cibo che daremo ai Pokémon nel Poké io&te, ed il cui nome inglese č PokéPuff, sarŕ detto in italiano Pokébignč; sappiamo inoltre che, quando il Pokémon avversario viene messo KO, la scritta che apparirŕ sarŕ Il Pokémon selvatico non ha piů energie! o Il Pokémon nemico non ha piů energie!, in base all'eventualitŕ che si tratti di un Pokémon selvatico o di un allenatore, rispettivamente.

    Pertanto, diciamo pure addio al caro vecchio Pokémon esausto. E' davvero un nuovo mondo U.U
      Share  
     
    .
Comments
  1. mricevuto
     
    .

    User deleted


    E perchč, *il "nome pokčmon" avversario/selvatico" non č da meno <.<
     
    Top
    .
  2. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    Mi sembrava di aver visto da qualche parte che nel gioco si puň scegliere tra un tot di lingue, anche di diversi continenti, a prescindere da dove sia stato comprato, quindi non dovrebbe essere strano che si potesse scegliere la nostra nella demo.

    O hanno deciso di metterne solo alcune per le demo?
     
    Top
    .
  3. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TokyoShar92 @ 27/8/2013, 13:35) 
    Mi sembrava di aver visto da qualche parte che nel gioco si puň scegliere tra un tot di lingue, anche di diversi continenti, a prescindere da dove sia stato comprato, quindi non dovrebbe essere strano che si potesse scegliere la nostra nella demo.

    O hanno deciso di metterne solo alcune per le demo?

    nel gioco hanno messo tutte le lingue per quel che so, quello completo potresti comprarlo anche in america o da altre parti del mondo... peccato il 3ds sia region lock e non ti funzionerebbe xD


    solo quello jap ha solo jap come lingua
     
    Top
    .
  4. Leox
     
    .

    User deleted


    Immagino che ci sia una versione Giapponese ed una Europea/Americana; nella seconda, č possibile scegliere fra diverse lingue.

    Perň non sono sicuro di ciň.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    754
    Location
    C' Parig avess u mér, ava iess na piccola Bér

    Status
    Offline
    Quindi sfatato anche il mito secondo cui per la megaevoluzione si spreca un turno
     
    Top
    .
  6. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    Credo che nella schermata che avevo visto ci fosse anche la possibilitŕ di scegliere giapponese... mi era venuto il dubbio per quello u.u
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Non so voi, ma la possibilitŕ di trovare i pokemon liberi che scorrazzano la trovo fantastica
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    E' la prima volta che si puň trovare un Pokémon evoluto dalla pietre evolutive selvatico all'ultimo stadio? (Exeggutor al 16) rinfrescatemi la memoria :fgt:

    Edited by Leo20~ - 27/8/2013, 21:24
     
    Top
    .
  9. FlareŤ
     
    .

    User deleted


    Da quello che dice il sito ufficiale non c'č una versione JAP e una USA/EU come dice Leox ma una internazionale

    june_new_p1_01_it

    Scegli in quale lingua vuoi affrontare la tua nuova avventura!
    Quando giocherai a Pokémon X e Pokémon Y, all'inizio dell'avventura avrai la possibilitŕ di scegliere fra sette lingue! Nei giochi precedenti la scelta era limitata a una sola lingua, ma ora potrai giocare in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, giapponese o coreano! Attenzione: una volta scelta una lingua, non sarŕ possibile cambiarla nel corso del gioco.
     
    Top
    .
  10. mricevuto
     
    .

    User deleted


    Non dare troppo peso a ciň che si vede, č una demo, comunque no, si possono trovare, ad esempio, dei Ninetales al tempio abbondanza
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Se vi puň interessare ho fatto un calcolo e Sylveon ha in PS una statistica base pari a 95,come un Umbreon Ani197MS
     
    Top
    .
  12. FlareŤ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo20~ @ 27/8/2013, 21:24) 
    Se vi puň interessare ho fatto un calcolo e Sylveon ha in PS una statistica base pari a 95,come un Umbreon Ani197MS

    E come ci saresti arrivato? °-°
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FlareŤ @ 27/8/2013, 21:29) 
    CITAZIONE (Leo20~ @ 27/8/2013, 21:24) 
    Se vi puň interessare ho fatto un calcolo e Sylveon ha in PS una statistica base pari a 95,come un Umbreon Ani197MS

    E come ci saresti arrivato? °-°

    Dalla demo,ho notato anche nelle altre che Sylveon ha sempre 106 in HP,questo significa che l'IV č definita in anticipo nella demo,e udite udite,il valore al livello 30 con 31 IVs in HP equivale a 95,106 HP,che per conincidenza č lo stesso valore del fratellastro Umbreon (e anche di altri come Milotic)

    Inoltre 95 in HP equivale ad un massimo di 394,statistica molto alta che proietta il Pokémon su un ruolo difensivo.

    (Vedrete,il buon vecchio Leo20 avrŕ ragione :fgt:)

    Per Smogon : ''Puppatemii la favaa''


    Edited by Leo20~ - 27/8/2013, 21:50
     
    Top
    .
  14. FlareŤ
     
    .

    User deleted


    Leo professore :asd:
     
    Top
    .
32 replies since 27/8/2013, 09:16   657 views
  Share  
.