Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

Focus su: Poké io&te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marcotti @ 26/8/2013, 21:42) 
    CITAZIONE (Leox @ 26/8/2013, 20:48) 
    Grazie, Leo20: era proprio quello che volevo sentire :B):

    Non perché ce l'abbia con te e voglia che tu non lotti più. Ma perché in generale adoro quando una novità del genere mette in crisi i gamers convinti e assolutisti, gli smogonfags che leggono solo statistiche e mosse, e formano team senza contare nessun valore estetico o affettivo dell'uno o dell'altro Pokémon; quelli che hanno etichettato Charizard una vera merda da quando esiste Levitoroccia, quelli che detestano Flareon perché non ha mosse fisiche di Fuoco adeguate alle sue statistiche.

    Non dico che tu sia uno di questi, affatto. Ma pensare che molti di questi si infurieranno per questa novità, che rende il gioco Pokémon più flessibile, più imprevedibile, più fortunato ma molto più simile a quello che il suo messaggio prevede - amando il tuo Pokémon puoi ottenere cose che non ottieni, invece, con uno sterile allenamento in serie - pensare questo, dicevo, mi riempie di sadica gioia.

    U mad, Smogon?

    Ma il gioco competitivo è paragonabile ad una partita a scacchi, non è che sacrifichi il cavallo rispetto alla torre perchè ti sta più simpatico o non giochi con l'alfiere perchè non ti piace, è una semplice questione strategica.
    Una cosa simile, persino per me che non gioco più competitivamente da HG/SS, farebbe calare notevolmente la qualità del gioco, basandolo molto di più sulla casualità (resistere con 1 ps, aumentare i colpi critici e l'evasione) che su di una strategia ben impostata.
    A questo punto anche il bimbo con il suo charizard con tutte mosse fuoco potrebbe vincere contro un giocatore "serio" con una serie di assurde botte di culo.

    Leox caro ma è un piacere discutere con te,dimmi quando ti servono post opposti ai tuoi :fifi:
    (che poi Marcotti ha spiegato già una bella parte di quello che vorrei dire)
    Ti devo dire che il battling è una passione, o se vogliamo una mania e mi piace pensarla come una partita a scacchi,mi piace confronarmi,mi piace migliorare,evsare e discutere con altri delle mosse da dare,mi piace apportare migliorìe saper prevedere mosse avversarie ma sopratutto adoro creare delle ragnatele di tattiche sudate riflettendo sugli effetti delle mosse. C'è questo dietro le lotte e sopratutto se un Pokémon è scarso statisticamente non lo si odia,si lascia lì,fine.

    Io la vedo così : Il battling ha una formazione titolare,gli altri,belli o brutti che siano,stanno in panchina a guardare.Se gli allenatori di squadre di calcio o di altri sport schierassero i giocatori in base alle amicizie o in base alla simpatìa sarebbe bello? Credo sia anche più immorale,infatti nella maggior parte dei casi vengono schierati giocatori che stanno antipatici all'allenatore ma che devono giocare per far vincere la squadra e rendere il gioco più spettacolare.


    Ci sono anche altre categorie di lotte,c'è la RU per questi Pokémon appunto,c'è anche la LC per le forme non evolute dei Pokémon,quindi no,tutti hanno uno spazio nel battling anche se ridotto dato che molti,tanti,tantissimi preferiscono lottare in OU/VGC per ovvi motivi. (come dice Marcotti,già cagano il cazzo se fai un solo critical nel match,figuriamoci se restano i pokemon con un ps casualmente)

    (Charizard DW sotto il sole rompe i culi,stealth rock una sega :fg:)

    Io amo il gioco,la storia e il battling,tutto solo che faccio delle divisioni,gli amici restano a girare per la regione,quelli con qualità combattono competitivamente. E' un concetto duro,difficile da comprendere per molti,non perché siano idioti o altro ma perché sono pensieri diversi,tutto qua
     
    Top
    .
  2. Leox
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, attenzione: ho detto che odio gli smogonfags, i quali pensano ai Pokémon solo ed esclusivamente in termini competitivi. Ho anche aggiunto specificatamente che non dicevo te essere uno di loro, ed infatti dimostri di non esserlo.

    Con Marcotti condivido l'ovvio punto che la cosa in sé è ostica per il fatto che un giocatore esperto potrebbe essere asfaltato da un Charizard male allenato e con tutte mosse fuoco; potremmo vedere un Ash che ci fa il culo col solito merdoso Pikachu.

    Ma ancora non sappiamo con esattezza come funzionerà e fino a che punto sarà sviluppato, fino a che punto introdurrà varianti prettamente casuali - e dunque legate alla fortuna - rispetto a strategie e tecniche varie. L'unica cosa che sappiamo è che finalmente posso allenare chi diamine mi pare e avere una speranza, una sciocca e fortuita speranza che possa tenere testa al più divino degli avversari. Ed anche se tutto questo sarà solo in-game, inapplicabile nel Wi-fi, sarei comunque contento di vedere uno dei messaggi più ripetuti nel gioco - vedi Karen - ma sempre disatteso dalla pratica.

    Comunque, una cosa importante, visto che ho capito di essermi espresso male: io non voglio che questi effetti vengano applicati nel Wi-fi o nei tornei. Al massimo voglio che sia possibile scegliere se fare lotte Wi-fi con o senza. Mi piacciono solo due cose:

    1- che almeno in-game so di poter dare più anima ai miei Pokémon, affenzionandomi a loro ancora di più e dovendo badare, pena dei veri malus di gioco, alla loro salute, al loro divertimento, all'amicizia. Insomma: ora devo essere un buon allenatore.

    2- adoro che i folli hardcore gamers vadano nel panico prima del rilascio del gioco temendo che le novità introdotte possano distruggere il metagame. Ma questi folli hardcore gamers di cui parlo non c'entrano nulla con te, Leo20, o con Marcotti, e semplicemente mi diverte vederli accapigliarsi e litigare e disdire l'ordine dei giochi semplicemente perché è stata introdotta una caratteristica - che loro possono benissimo eliminare dai loro simulatori online, che sono l'unico buco in cui giocano a Pokémon - che rende più umano e meno meccanico un gioco, alla fine, concepito in origine per bambini.

    Andiamo, non sono troppo teneri?
     
    Top
    .
  3. P o k é l o r y
     
    .

    User deleted


    Io la penso come Leox...

    E aggiungerei che la vedrei bene anche nel metagame wi-fi. E' vero, vedremo pokèmon resistere e aumentare i critical hit rateo, ma comunque quelle caratteristiche saranno frutto di un intenso dispendio di tempo, passato a giocare con i Pokèmon intensamente.

    Tutto ciò accresce l'identità dei pokèmon di ognuno, l'originalità, concetti quasi inesistenti nei giochi attuali, dove solo un nome e un numero contrassegnano l'allenatore. Attualmente sono più i battler che per il wi-fi scaricano i pokèmon da Pokècheck rispetto a quelli che li allenano.

    Questo secondo me riduce il battling pokèmon a una BANALE partita a scacchi, priva di "colpi di scena" e di originalità.

    A me il battling piace, ma leggendo di queste nuove features mi rendo conto di come mi piacerebbe ancora di più se fossero realmente implementate nel metagame wi-fi. Accrescono le potenzialità al lato strategico dei Pokèmon.

    Sono punti di vista, quindi è ovvio avere pareri discordanti, ognuno ha i propri gusti in fatto di modalità di gioco, tipo di gameplay ecc. tuttavia credo (essendo abbastanza fiducioso visti gli ultimi sviluppi rivelati riguardo ai 2 giochi) che qualora decidessero di implementare questa "amicizia" anche nel Wi-Fi, riuscirebbero a renderla poco invasiva, ma essenziale, non so se ho reso l'idea... e spero riescano a farla apprezzare anche ai più "tradizionalisti" del battling...
     
    Top
    .
  4. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leox @ 26/8/2013, 23:51) 
    2- adoro che i folli hardcore gamers vadano nel panico prima del rilascio del gioco temendo che le novità introdotte possano distruggere il metagame. Ma questi folli hardcore gamers di cui parlo non c'entrano nulla con te, Leo20, o con Marcotti, e semplicemente mi diverte vederli accapigliarsi e litigare e disdire l'ordine dei giochi semplicemente perché è stata introdotta una caratteristica - che loro possono benissimo eliminare dai loro simulatori online, che sono l'unico buco in cui giocano a Pokémon - che rende più umano e meno meccanico un gioco, alla fine, concepito in origine per bambini.

    Andiamo, non sono troppo teneri?

    dovresti andare sul central.it si stanno mangiando il fegato :rotfl: me la sto a gode :asd:
    manco si sa il reale e completo funzionamento di io&te e le stanno sparando di tutti i colori :paz:
     
    Top
    .
  5. Oars Jr.
     
    .

    User deleted


    Non me ne intendo di "battling competitivo" però sono d'accordo con @Leox in fondo il messaggio di Pokémon è quello di superare gli ostacoli anche impossibili credendo in se stessi e nel legame con il proprio pokémon senza badare se è forte o debole tutti possono dire che è debole brutto ma se a voi piace perchè non dovete avere la possibilità di usarlo!?
    Il vostro cane se dei giudici ad una gara canina dicono che è brutto, puzza, fa' schifo cosa fate!? alla prima uscita del G.R.A. lo abbandonate oppure ve lo tenete perchè comunque lo amate!?
    Nel calcio spesso l'allenatore se c'è un giocatore antipatico spesso preferisce mettere qualcun'altro (vedi Zarate fuori rosa alla Lazio, il caso Cassano in nazionale con Lippi, Balotelli al ManCity sempre panchinaro, Osvaldo in panchina per Destro sotto l'era Zeman) eppure sono forti ma si fanno la panca.

    L'allenamento è sempre importante, secondo me risulta impossibile che uno con pikachu come dite voi se è allenato male quindi natura, evs, ivs, mosse errate, senza strategia secondo voi vi batte? se non si fa' il problema di allenarlo bene e di una buona strategia, uno di fa' il problema di giocarci e amarlo? Immaginatevi che voi settate le punte, le fielopunte, le levitaroccie insomma quello che volete voi pikachu è già bello che morto se resiste con un ps lo distruggete con una qualsiasi mossa eppoi d'altra parte non è che voi siete impreparati siete dei battler esperti che si basano su una strategia ed hanno allenato il pokémon a suon di caricabatterie bruciati e sudore quindi voi nelle vostre partite mettete molto più amore e cura per i vostri pokémon quindi anche i vostri resisteranno al brutto colpo e lo desintegrate.
    Dovrebbe risultare più figo anche far evolvere pokémon con l'amicizia, è una buffonata dare uno strumento ad un pokémon e lui diventa amico poi lo butti nel PC a fare il "panchinaro" anzi giocarci e proprio quello che rafforza l'amicizia

    Forse la GF ha agito anche perchè ha molte pressioni da parte del PETA che definiscono i pokemon come combattimento fra galli/cani allenati e privi di amore, invece così la GF spera di levarsi qualche grana anche se questa mi sa di teoria pseudomassone ecc.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oars Jr. @ 27/8/2013, 14:51) 
    Non me ne intendo di "battling competitivo" però sono d'accordo con @Leox in fondo il messaggio di Pokémon è quello di superare gli ostacoli anche impossibili credendo in se stessi e nel legame con il proprio pokémon senza badare se è forte o debole tutti possono dire che è debole brutto ma se a voi piace perchè non dovete avere la possibilità di usarlo!?
    Il vostro cane se dei giudici ad una gara canina dicono che è brutto, puzza, fa' schifo cosa fate!? alla prima uscita del G.R.A. lo abbandonate oppure ve lo tenete perchè comunque lo amate!?
    Nel calcio spesso l'allenatore se c'è un giocatore antipatico spesso preferisce mettere qualcun'altro (vedi Zarate fuori rosa alla Lazio, il caso Cassano in nazionale con Lippi, Balotelli al ManCity sempre panchinaro, Osvaldo in panchina per Destro sotto l'era Zeman) eppure sono forti ma si fanno la panca.

    L'allenamento è sempre importante, secondo me risulta impossibile che uno con pikachu come dite voi se è allenato male quindi natura, evs, ivs, mosse errate, senza strategia secondo voi vi batte? se non si fa' il problema di allenarlo bene e di una buona strategia, uno di fa' il problema di giocarci e amarlo? Immaginatevi che voi settate le punte, le fielopunte, le levitaroccie insomma quello che volete voi pikachu è già bello che morto se resiste con un ps lo distruggete con una qualsiasi mossa eppoi d'altra parte non è che voi siete impreparati siete dei battler esperti che si basano su una strategia ed hanno allenato il pokémon a suon di caricabatterie bruciati e sudore quindi voi nelle vostre partite mettete molto più amore e cura per i vostri pokémon quindi anche i vostri resisteranno al brutto colpo e lo desintegrate.
    Dovrebbe risultare più figo anche far evolvere pokémon con l'amicizia, è una buffonata dare uno strumento ad un pokémon e lui diventa amico poi lo butti nel PC a fare il "panchinaro" anzi giocarci e proprio quello che rafforza l'amicizia

    Forse la GF ha agito anche perchè ha molte pressioni da parte del PETA che definiscono i pokemon come combattimento fra galli/cani allenati e privi di amore, invece così la GF spera di levarsi qualche grana anche se questa mi sa di teoria pseudomassone ecc.

    Ma perché si dà fiato alla bocca,se non si conosce il competitivo non si può dire ''è meglio così e bla bla''. Il competitivo non ha niente a che fare con la storia,non puoi aggiungere sta roba nelle lotte competitive,in primis perché troveresti pr0 gamer ancora più invincibili con tutto ultrapotenziato,che non si riuscirebbbero ad abbattere.Diciamocelo,anche se suona male è così : per vincere serve allenamento e tattica,non amicizia e amore,stiamo sempre parlando di Pokémon forza,se uno ci lotta e basta fottendosene dei gusti non deve fregare niente a nessuno.Non puoi gettare palate di merda sul battling dicendo che è meglio così,come ho scritto all'inizio,la gente parla e giudica,ed è quello che stai facendo,se non giochi competitivamente che ti frega di altre meccaniche che vengono introdotte in questa categoria e sopratutto perché dici che è meglio se non ci giochi e non ti sfiora minimamente la cosa.Fai come Leox,divertiti a guardare la gente che si impicca perché salta tutto il competitivo (che poi non succederà,non ci credo per niente),però non parlare di cosa sia meglio o peggio dato che non te ne intendi,come hai scritto.(scusa il post velenoso,ci voleva però)

    che poi,chiudendo l'OT del calcio,se prendiamo i casi specifici è ovvio,abbiamo ragione entrambi,però Zarate è stato fuori perché ha fatto causa alla Lazio e lo ha deciso il presidente,Cassano secondo me era giusto che stesse fuori è finito male poveraccio.Balotelli è un coglione che dà fuoco alla casa,e comunque il City aveva Aguero,Dzecko e Tevez,uno in più uno in meno,è come tenere in panchina Dragonite avendo Salamence,Hydreigon e Garchomp
     
    Top
    .
  7. SideSilent
     
    .

    User deleted


    Ma qui un po tutti stano dando fiato alla bocca...
    per me come ha detto già qualcuno, nelle lotte Online questa cosa sara disabilitata o (anche se non penso) si può scegliere

    a parte non possiamo basarci su una demo -_-

    - percentuale di incremento dei brutti colpi?
    - Soglia minima di "affezionamento" per incrementare la percentuale? (non credo basti un dolcetto per far schizzare la felicità alle stelle)
    - come detto sopra, non si sa se è presente in lotte wi-fi o meno...

    non mi pare che hanno detto qualcosa in merito...

    e poi scusate è.... come possono usarlo chi non fa lotte competitive per restare in vita, lo potete usare anche voi "appassionati" di battling per restare in vita.... c'è bho non vedo la tragedia... e sempre una strategia di vittoria
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Io vedo questa possibilità di resiste con 1 ps come una nuova variabile del gioco...fate finta che l' amicizia e il legame con il proprio pokemon non contino nulla e la gamefreak abbia deciso di introdurla con una bassa percentuale, 6.25% come i brutti colpi?, per innovare e creare una controparte ai brutti colpi (che raddoppiano il danno dopo il calcolo dell'efficacia del tipo, x8 se la mossa è doppiamente super efficace).
    Con una botta di culo puoi togliere un danno abnorme e con un altra botta di culo puoi scampare dalla morte...coccolare il proprio pokemon serve per dare una ventata di novità, per creare un legame maggiore ecc
     
    Top
    .
  9. Leox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SideSilent @ 27/8/2013, 17:29) 
    Ma qui un po tutti stano dando fiato alla bocca...
    per me come ha detto già qualcuno, nelle lotte Online questa cosa sara disabilitata o (anche se non penso) si può scegliere

    a parte non possiamo basarci su una demo -_-

    - percentuale di incremento dei brutti colpi?
    - Soglia minima di "affezionamento" per incrementare la percentuale? (non credo basti un dolcetto per far schizzare la felicità alle stelle)
    - come detto sopra, non si sa se è presente in lotte wi-fi o meno...

    non mi pare che hanno detto qualcosa in merito...

    e poi scusate è.... come possono usarlo chi non fa lotte competitive per restare in vita, lo potete usare anche voi "appassionati" di battling per restare in vita.... c'è bho non vedo la tragedia... e sempre una strategia di vittoria

    Il punto è che i competitivi - dipende da caso a caso, ma quando io parlo di competitivi mi riferisco in genere solo agli smogonfags - vorrebbero che questo gioco fosse esclusivamente matematico, senza percentuali di fortuna.

    Non dovrebbero di già esistere cose come i Brutti Colpi - che sono già basati su percentuali, quindi impossibili da prevedere con esattezza, dunque basati sulla fortuna - , la Paralisi - che a volte ti fa saltare il turno, a volte no - la Confusione, etc.

    E' impressionante quante volte su Smogon ho perso perché ho subito un Brutto Colpo da una mossa che normalmente non ha una percentuale di brutti colpi più alta, eseguita da un Pokémon senza abilità in merito, e che non aveva usato Focalenergia neanche una volta; è impressionante quante volte ho perso perché Sonnifero mi falliva per tre volte di seguito, perché per quattro turni su cinque di Confusione il mio Pokémon si colpiva da solo, perché tre volte consecutive la Paralisi mi faceva saltare il turno. Ed è impressionante quante volte ho vinto per le stesse dannate ragioni.

    Ora: quando ti esce un Brutto Colpo di pura fortuna, su Smogon non è raro che l'avversario ti chatti un acidissimo "HAX!!!1!!1!!"; questi poveri disgraziati che vogliono prendersi in giro sostenendo che Pokémon non ha neanche un briciolo di fortuna, ma è tutto solo strategia di ultimo livello altamente sofisticata, già si incazzano quando una normale funzione del gioco va in porto, immagina come si sentono a pensare che la GF, invece di togliere, aggiunge casualità fortuite ad uno schema di battaglia.

    Il punto è che dovrebbero aprire gli occhi e farsi una risata, rendendosi conto che già adesso c'è una notevole e non secondaria quantità di fortuna mescolata in mezzo alla indubbia strategia. Sono sicuro che gli effetti del Poké io&te saranno disattivati o disattivabili nelle lotte Wi-fi e nei tornei. E, comunque, Smogon e tutti i facinorosi amanti della matematica perfetta ed ineludibile potranno giocare sui simulatori, come hanno sempre fatto, senza applicare quegli effetti.

    Secondo me è solo un punto in più per la GameFreak, dato che rende più personali e umani questi mucchi di dati che catturiamo, curiamo e facciamo lottare fra di loro.

    EDIT:
    Ho letto adesso quello che ha scritto Derick, e quoto in pieno.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SideSilent @ 27/8/2013, 17:29) 
    Ma qui un po tutti stano dando fiato alla bocca...
    per me come ha detto già qualcuno, nelle lotte Online questa cosa sara disabilitata o (anche se non penso) si può scegliere

    a parte non possiamo basarci su una demo -_-

    - percentuale di incremento dei brutti colpi?
    - Soglia minima di "affezionamento" per incrementare la percentuale? (non credo basti un dolcetto per far schizzare la felicità alle stelle)
    - come detto sopra, non si sa se è presente in lotte wi-fi o meno...

    non mi pare che hanno detto qualcosa in merito...

    e poi scusate è.... come possono usarlo chi non fa lotte competitive per restare in vita, lo potete usare anche voi "appassionati" di battling per restare in vita.... c'è bho non vedo la tragedia... e sempre una strategia di vittoria

    Evidentemente ho parlato ad un muro.



    Signor avvocato,ho evidenziato di mia volontà una cosa tra le mie ultime righe : non credo assolutamente che questa roba andrà nelle lotte online però per favore,ve lo chiedo in ginocchio, non cercate di spiegarmi che è più bello lottare con queste meccaniche ma sopratutto non parlate di ciò che non conoscete.Fine.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    Eliminiamo il battling competitivo e facciamo prima XDXDXDXDXD.
    Ovviamente sto scherzando, non datemi tutti addosso ora lool.
     
    Top
    .
  12. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo20~ @ 27/8/2013, 18:04) 
    Bla Bla Bla...

    Caro Leo20~ lo so che ti sono antipatico, ma la prego di lasciarmi commentare in santa pace grazie.
    Le prometto che quando trovo un forum senza bimbominkia e cagafaggioli, non mi vedrà più <_< ma nel frattempo, ciucciami il puzzolente calzino.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SideSilent @ 27/8/2013, 19:48) 
    CITAZIONE (Leo20~ @ 27/8/2013, 18:04) 
    Bla Bla Bla...

    Caro Leo20~ lo so che ti sono antipatico, ma la prego di lasciarmi commentare in santa pace grazie.
    Le prometto che quando trovo un forum senza bimbominkia e cagafaggioli, non mi vedrà più <_< ma nel frattempo, ciucciami il puzzolente calzino.

    Beh sì,la tua affermazione infelice di qualche tempo fa me la sono legata al dito. Purtroppo non esistono forum privi di quei componenti,mi dispiace.

    Comunque,la cura alla paralisi è una cosa giusta e dovrebbe essere messa nel competitivo,le altre no
     
    Top
    .
  14. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo20~ @ 27/8/2013, 19:52) 
    CITAZIONE (SideSilent @ 27/8/2013, 19:48) 
    Caro Leo20~ lo so che ti sono antipatico, ma la prego di lasciarmi commentare in santa pace grazie.
    Le prometto che quando trovo un forum senza bimbominkia e cagafaggioli, non mi vedrà più <_< ma nel frattempo, ciucciami il puzzolente calzino.

    Beh sì,la tua affermazione infelice di qualche tempo fa me la sono legata al dito. Purtroppo non esistono forum privi di quei componenti,mi dispiace.

    Comunque,la cura alla paralisi è una cosa giusta e dovrebbe essere messa nel competitivo,le altre no

    pace a voi, chissà un giorno ti tagli quel fatto dal dito prima che ti si blocchi la circolazione -_-

    Edited by SideSilent - 27/8/2013, 20:16
     
    Top
    .
  15. Oars Jr.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo20~ @ 27/8/2013, 15:44) 
    CITAZIONE (Oars Jr. @ 27/8/2013, 14:51) 
    Non me ne intendo di "battling competitivo" però sono d'accordo con @Leox in fondo il messaggio di Pokémon è quello di superare gli ostacoli anche impossibili credendo in se stessi e nel legame con il proprio pokémon senza badare se è forte o debole tutti possono dire che è debole brutto ma se a voi piace perchè non dovete avere la possibilità di usarlo!?
    Il vostro cane se dei giudici ad una gara canina dicono che è brutto, puzza, fa' schifo cosa fate!? alla prima uscita del G.R.A. lo abbandonate oppure ve lo tenete perchè comunque lo amate!?
    Nel calcio spesso l'allenatore se c'è un giocatore antipatico spesso preferisce mettere qualcun'altro (vedi Zarate fuori rosa alla Lazio, il caso Cassano in nazionale con Lippi, Balotelli al ManCity sempre panchinaro, Osvaldo in panchina per Destro sotto l'era Zeman) eppure sono forti ma si fanno la panca.

    L'allenamento è sempre importante, secondo me risulta impossibile che uno con pikachu come dite voi se è allenato male quindi natura, evs, ivs, mosse errate, senza strategia secondo voi vi batte? se non si fa' il problema di allenarlo bene e di una buona strategia, uno di fa' il problema di giocarci e amarlo? Immaginatevi che voi settate le punte, le fielopunte, le levitaroccie insomma quello che volete voi pikachu è già bello che morto se resiste con un ps lo distruggete con una qualsiasi mossa eppoi d'altra parte non è che voi siete impreparati siete dei battler esperti che si basano su una strategia ed hanno allenato il pokémon a suon di caricabatterie bruciati e sudore quindi voi nelle vostre partite mettete molto più amore e cura per i vostri pokémon quindi anche i vostri resisteranno al brutto colpo e lo desintegrate.
    Dovrebbe risultare più figo anche far evolvere pokémon con l'amicizia, è una buffonata dare uno strumento ad un pokémon e lui diventa amico poi lo butti nel PC a fare il "panchinaro" anzi giocarci e proprio quello che rafforza l'amicizia

    Forse la GF ha agito anche perchè ha molte pressioni da parte del PETA che definiscono i pokemon come combattimento fra galli/cani allenati e privi di amore, invece così la GF spera di levarsi qualche grana anche se questa mi sa di teoria pseudomassone ecc.

    Ma perché si dà fiato alla bocca,se non si conosce il competitivo non si può dire ''è meglio così e bla bla''. Il competitivo non ha niente a che fare con la storia,non puoi aggiungere sta roba nelle lotte competitive,in primis perché troveresti pr0 gamer ancora più invincibili con tutto ultrapotenziato,che non si riuscirebbbero ad abbattere.Diciamocelo,anche se suona male è così : per vincere serve allenamento e tattica,non amicizia e amore,stiamo sempre parlando di Pokémon forza,se uno ci lotta e basta fottendosene dei gusti non deve fregare niente a nessuno.Non puoi gettare palate di merda sul battling dicendo che è meglio così,come ho scritto all'inizio,la gente parla e giudica,ed è quello che stai facendo,se non giochi competitivamente che ti frega di altre meccaniche che vengono introdotte in questa categoria e sopratutto perché dici che è meglio se non ci giochi e non ti sfiora minimamente la cosa.Fai come Leox,divertiti a guardare la gente che si impicca perché salta tutto il competitivo (che poi non succederà,non ci credo per niente),però non parlare di cosa sia meglio o peggio dato che non te ne intendi,come hai scritto.(scusa il post velenoso,ci voleva però)

    che poi,chiudendo l'OT del calcio,se prendiamo i casi specifici è ovvio,abbiamo ragione entrambi,però Zarate è stato fuori perché ha fatto causa alla Lazio e lo ha deciso il presidente,Cassano secondo me era giusto che stesse fuori è finito male poveraccio.Balotelli è un coglione che dà fuoco alla casa,e comunque il City aveva Aguero,Dzecko e Tevez,uno in più uno in meno,è come tenere in panchina Dragonite avendo Salamence,Hydreigon e Garchomp

    ti alleneresti pure tu in questa maniera e quindi rimane tutto uguale, comunque ripeto mi sembra carina l'idea e il messaggio che si vuole dare da applicare al gioco tu ti alleni e ti fai la strategia ma se li hai curati di più hai qualche possibilità di vittoria anche sul battling (che poi non capisco come abbia fatto a gettarci merda sopra, neanche avessi commentato in team rating dando consigli) con questo chiudo e lascio parlare voi, visto che ve ne intendete di più


    ps. comunque potrebbe anche non fregarmene ma potrebbe anche essere la novità che mi porta a farlo.
    p.p.s. ma se non è ancora uscita e non sapete come funziona che diritto avete di parlare più di me?
     
    Top
    .
29 replies since 26/8/2013, 16:09   488 views
  Share  
.