Situazione sentimentale

La mia, la vostra storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (newst @ 23/8/2013, 14:30) 
    Per quanto random, noto che sono piů inerenti le mie.

    Inerente? Senza conoscere le persone, sei inerente?
    Ok, descrivi la mia vita sentimentale.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    Piů che altro, credo criticasse il fatto che si č passati da un topic sulle situazioni sentimentali, a una guida su "Come farselo succhiare in pochi e semplici passi".
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Enex @ 23/8/2013, 15:34) 
    Piů che altro, credo criticasse il fatto che si č passati da un topic sulle situazioni sentimentali, a una guida su "Come farselo succhiare in pochi e semplici passi".

    La colpa č di Blaze!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    Colpa di Blaze o no basta andare OT.

    Da questo post in poi tutto ritorna alla normalitŕ. Se qualcuno per caso dovesse parlare ancora di ste merdate solo con lo scopo di sabotare il topic, questo verrŕ chiuso. Non č una minaccia, č una promessa.
     
    Top
    .
  5. newst
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Źriku. @ 23/8/2013, 15:30) 
    CITAZIONE (newst @ 23/8/2013, 14:30) 
    Per quanto random, noto che sono piů inerenti le mie.

    Inerente? Senza conoscere le persone, sei inerente?
    Ok, descrivi la mia vita sentimentale.

    Sono inerente con ciň che screvete qui sopra, e apparte poche persone che hanno trattato l'argomento con quel briciolo di maturitŕ che puň riflettersi nella vita reale, il resto era piů un "fuck it, I'm young", con annesse vanterie sulle proprie prestazioni sessuali; poi non so perché pensi che mi riferissi a te, ma se proprio vuoi faccio pure quello eh.
    L'ostentazione č il primo passo nell'individuazione di una debolezza o repressione. Guarda Blaze ad esempio! Deve mostrare al mondo intero di essere un trombeur du femmes (cit.) altrimenti la sua (credibilissima)virilitŕ va a farsi benedire. Dopottutto si sa che al giorno d'oggi l'essere maschio si misura dal numero di ragazze di piů o meno dubbia integritŕ fisica e morale che riesci a portarti a casa, o al massimo anche pure nel vicolo dietro la discoteca dove hai passato le ultime sei ore. Eppure non č un mio parere, č una visione d'insieme. Un po' come con le sigarette, l'alcool o chi si sfonda di canne (mioddio Blaze, come fai a rientrare in tutte queste categorie?)

    No comunque, per non dover sforare col topic: Kefka č felice e impegnato, non va in discoteca ma fa ugualmente ciň che c'č di "figo" con la sua dolce metŕ.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Vado dritto al punto: la discussione finisce qui, i motivi mi sembrano ben chiari.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    Ho notato solo ora questo topic, quindi non ho potuto dire la mia.
    Ewiva l'ammore.
     
    Top
    .
81 replies since 16/8/2013, 17:59   1017 views
  Share  
.