Situazione sentimentale

La mia, la vostra storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gecko @ 22/8/2013, 13:36) 
    Il 70 % delle donne sono puttane/bugiarde/stronze/mestruate.

    Poi non ho ben capito questa parte,cosa intendi dire?

    CITAZIONE (Leox @ 22/8/2013, 13:08) 
    il vero carattere innovativo del mondo è la donna, non l'uomo.

    Belle statistiche: chi te le passa, il tuo pusher?

    No, dai, scherzo: trovo che sia estremamente stupido asserire qualcosa di così esageratamnte soggettivo; che intendi per puttane, bugiarde, etc.? La mia esperienza personale, diversa dalla tua, mi ha fatto conoscere molte donne; ma davvero moooooolto poche erano effettivamente puttane, bugiarde, stronze, mestruate... peraltro "puttana" è un termine del cazzo che vuol dire tutto e niente, detesto usarlo ed infatti lo ritiro dalla lista predetta. "Puttana", come lo intendo io, è anche un giornalista asservito, un uomo vanaglorioso, un leccaculo...

    Gli uomini sono più abitudinari e statici delle donne. Sembra il contrario, ma non lo è: psicologicamente l'uomo percepisce come propria famiglia quella di partenza (mia madre, mio padre, eventuali fratelli) a cui al massimo aggiunge pezzi (mia moglie, i miei figli). Ma la norma - ovvero la maggior parte dei casi; questo non è vero sempre, e varia da cultura a cultura, da luogo a luogo - prevede una famiglia nuova formata da padre dell'uomo, madre dell'uomo, uomo, moglie, figli dei due, eventuale famiglia materna.

    L'uomo è ombelicamente legato alla famiglia d'origine, e percepisce anzitutto questa come famiglia propria. La donna no.

    Poiché ella passa da figlia di a moglie di - storicamente, almeno - la sua stessa natura è transeunte e adattabile al mutamento. Quante mogli lasciano i mariti per desiderio di affermazione e libertà? Quanti mariti le mogli? Et voilà...

    La donna è intrinsecamente stata abituata a percepire la propria famiglia come ancora da formare e non come già formata. Sin da bambina, più o meno volontariamente, percepisce che il suo posto è altrove dal luogo in cui sta. Lasciare la casa materna, pertanto, è indiscutibilmente più facile per una donna che per un uomo.

    L'uomo, specie nell'ultimo secolo, è statico, spaventato, indebolito. La donna è confusa, convinta di poter raggiungere un potere mai avuto prima ma indecisa sul come ottenerlo e, soprattutto, sul come utilizzarlo.

    Ma fra i due elementi quello più prono al cambiamento e meno restio all'innovazione è la donna. Non l'uomo. Era questo che intendevo.

    Peraltro in ambito accademico/lavorativo, la donna è costretta a dimostrare molto di più dell'uomo di valere e di meritare i suoi risultati. Ho assistito a diverse scene che dimostrano l'effetto di quanto affermo (tirocinio di medici: sette tirocinanti laureati - quindi "dottori" a tutti gli effetti - ed il caporeparto che li passa in rassegna. Sei maschi, una femmina: il caporeparto saluta tutti con "buongiorno, dottori!" poi, alla ragazza: "e buongiorno anche a lei, signorina...") e la cosa fondamentale è che una donna deve farsi molto più il mazzo di un uomo per arrivare a certi livelli.

    eh, ma che dici: per molte donne basta fare un pompino al posto giusto e arrivano al livello giusto!

    Quelle, e solo quelle, non sono donne ma puttane a tutti gli effetti; come puttane sono quegli uomini che leccano il culo schifosamente una vita a chi di dovere per raggiungere un risultato: il fatto che i secondi lo facciano metaforicamente e le prime letteralmente non significa che ci sia una qualche differenza fra la puttanagine di entrambe le categorie.

    @Stacy: perdona il ritardo mentale, ma che intendevi con quell'immagine?

    Edited by Leox - 22/8/2013, 13:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leox @ 22/8/2013, 13:08) 
    CITAZIONE (;ƒreeÐoõm @ 22/8/2013, 11:58) 
    Tranquillo, a voi ragazzi non frega un cazzo se noi vi rimproveriamo di non bere.
    ...esperienza personale :rotfl:

    Mi dispiace davvero molto che tu abbia avuto esperienze solo con ragazzi di questo genere. Vedi, è molto degradante per il resto - pur minimo - del genere.

    Intendo: se noi uomini pensassimo tutti (ed una gran parte di maschi, i quali non chiamo uomini ma frocetti/cagasotto/teste-di-cazzo, effettivamente lo pensa) che voi donne (tutte) siete delle pu**ane/bugiarde/str**ze/mestruate perché ne vediamo due o tre nella nostra vita che, per contingenze varie, si comportano in maniera non proprio elegantissima nei nostri confronti, portandoci ad epitetarle come tali, tu, che di certo non fai parte di quel numero di ragazzine sceme epitetabili in quelli o in altri modi, a vederti necessariamente tenuta nel numero di quelle non ti abbatteresti e vergogneresti molto?

    Il punto è che senza dubbio la maggior parte dei maschi è strafottente, infantile, profondamente terrorizzata ma troppo incapace di riconoscere il coraggio per poter ammettere di avere paura. I maschi sono delle ombelicali riproduzioni dei padri strettamente legati alla madre; il vero carattere innovativo del mondo è la donna, non l'uomo. Quindi, se qualcuno dovesse dirmi: tutti gli uomini sono degli egoisti bambinetti sputasentenze risponderei che sono tutti i maschi ad essere tali.

    Come esistono, in mezzo alle femmine e alle ragazzine delle donne capaci, resistenti, oneste, forti e vigorosamente virtuose, così, seppure in minimo numero, di mezzo ai maschi e ai ragazzini ci sono degli uomini che non hanno paura delle emozioni, di mostrare le proprie debolezze, di ammettere le proprie paure. Che non hanno paura di amarvi, e che vi tengono davvero a cuore come persone prima che come donne. Tutti i ragazzi se ne fregano se rimproverati dalla propria ragazza di non bere; ma nessun vero uomo se ne fregherebbe.

    Per quel che può importare, lo scrivo solo per evitare che qualcuno se la prenda e mi giudichi un altezzoso fighetto che critica tutti dall'alto dicendo sé essere il vero uomo e tutti gli altri dei cazzoni: io non credo di essere un uomo così come ho definito che l'uomo debba essere; sto solo continuamente e disperatamente provando ad esserlo. E di questo mio continuo e ostinato tentare, di questo sì, vado dannatamente fiero.

    @Sas!: l'avevo percepito anche solo per il fatto che tu avessi aperto questo topic, ma dopo la tua ultima affermazione lo confermo: ti stimo U.U

    @Blaze: sembro così vecchio? Ti assicuro che sono più giovane del buon Defty... anche se non credo che questa sia una cosa di cui vantarsi xD

    @Stacy: stessa mia reazione :fp:

    I tuoi post mi piacciono sempre di più. Ancora una volta, belle parole.
    Avessi io il coraggio di esternare così i miei sentimenti lool.
     
    Top
    .
  3. •Stacy
     
    .

    User deleted


    Intendevo dire che è toccante ciò che hai scritto.
     
    Top
    .
  4. Leox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Stacy @ 22/8/2013, 14:01) 
    Intendevo dire che è toccante ciò che hai scritto.

    Grazie :cry:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Stacy @ 22/8/2013, 13:28) 
    Ammettilo Blaze, non ti si caga nex1a xdxd!111 Scherzi a parte, torniamo it. Sono cronicamente fidanzata dall'età di 14 anni circa, sempre storie serie e durature more or less. Dopo l'ultima relazione durata 3 anni, iniziata nel 2009 e finita nel 2012 a causa di problemi vari mi sono presa una sorta di pausa. Per un anno non ho cagato nessun individuo di sesso maschile semplicemente perché non mi interessava. A Dicembre ho conosciuto il mio attuale ragazzo e come un fulmine a ciel sereno è piombato nella mia vita. Era diverso dagli altri, timido ma allo stesso tempo molto sincero, tutto quello che pensava di me, di noi me lo diceva, non si faceva problemi ad ammettere le sue paure, non si faceva problemi ad ammettere quanto fosse preso... diciamo che grazie a queste skills mi sono innamorata di lui. E' poco che stiamo assieme, lo ammetto però praticamente conviviamo, e per ora stiamo bene così. Siamo felici, ognuno ha i suoi spazi, i suoi amici, un po' di gelosia c'è ma non è ossessione, siamo comunque due individui separati, che sì, si amano, ma non hanno dimenticato che sono persone indipendenti e libere.

    cioè pensa te che spreco
     
    Top
    .
  6. Gecko
     
    .

    User deleted


    Alla fine quello che scrivi tu Leox si basa quasi solamente sulle tue esperienze personali.
    Sul fatto che gli uomini sono più abitudinari e statici delle donne non so nemmeno cosa risponderti,non ho mai pensato sotto quel punto di vista.Invece sul secondo punto,quello della donna che vuole arrivare al potere ed è confusa sul come ottenerlo,posso dire che secondo me è una cosa che non accadrà mai,oppure accadrà,ma sarà tutta una menzogna creata da qualcuno più in alto di noi.E ovviamente ci crederemo tutti,o quasi.
    Sull'altra cosa,il fatto che la donna deve dimostrare più dell'uomo,è una cosa quasi sempre vera,ma è condizionata da altri fattori,in primis il fattore economico,che è la cosa più importante in questo momento.Alla fine al giorno d'oggi le lauree (Si scrive cosi? lol) si comprano,ed è una cosa sbagliatissima.Affidiamo la nostra vita a persone che magari non sanno nemmeno svolgere il lavoro per cui sono pagati.
    Ho scritto tutto di fretta,magari ci sono errori,sorry
     
    Top
    .
  7. Leox
     
    .

    User deleted


    Gecko, scusami, ma è un discorso enorme ed è difficile esprimere bene tutti gli aspetti di esso.

    Il punto "uomo-statico/donna-dinamico" ha basi antropologiche e psicologiche, ma devi darmi un attimo per rinvenire le fonti.

    Intendo dire: alcune parti del mio discorso sono strettamente legate a esperienze personali; ma non tutte. Quelle che non lo sono, ed invece si basano su fatti o studi, per riportartele correttamente ho bisogno di un po' di tempo e di una ricerca di fonti sicure da mostrare per convalidare quanto affermo.

    Tutto questo, però, è presumibilmente OT, no? xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    599
    Location
    Dalla canonica di San Pietro.

    Status
    Offline
    Non so chi vi abbia mai detto che l'uomo è statico, ma ne state facendo di tutta l'erba un fascio xD
    Il mio è dinamicissimo.
    Infatti mi ha lasciato cinque volte.
    Se non è dinamismo questo io non so cosa sia :°D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    @tutti i ragazzi: andate a provare quelle più piccole, parlo delle 97-98-99. dovete vedere come lo succhiano e quanto so carine, e non vogliono niente in cambio, io le AMO <3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blaze @ 22/8/2013, 15:56) 
    @tutti i ragazzi: andate a provare quelle più piccole, parlo delle 97-98-99. dovete vedere come lo succhiano e quanto so carine, e non vogliono niente in cambio, io le AMO <3

    Missione: Sabotare il Topic. ATTIVA
     
    Top
    .
  11. •Stacy
     
    .

    User deleted


    Che tristezza, lo trovo davvero deplorevole... troverei meno umiliante farmi fare un bocchino da una mignotta che da una che puzza ancora di latte se fossi uomo. Ma poi è troppo facile così Blaze, si vede che con quelle che hanno un po' di sale in zucca non ti riesce allora punti sulle puttanelle che pur di essere al centro dell'attenzione e sentirsi "popolari" fanno le zoccole.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Stacy @ 22/8/2013, 16:16) 
    Che tristezza, lo trovo davvero deplorevole... troverei meno umiliante farmi fare un bocchino da una mignotta che da una che puzza ancora di latte se fossi uomo. Ma poi è troppo facile così Blaze, si vede che con quelle che hanno un po' di sale in zucca non ti riesce allora punti sulle puttanelle che pur di essere al centro dell'attenzione e sentirsi "popolari" fanno le zoccole.

    Beh, effettivamente.. ora comunque sono sicuro che arriva e scrive che serve per fare esperienza. Cioè, quelle del 99 hanno 14 anni dio mio, anzi, vostro..
     
    Top
    .
  13. •Stacy
     
    .

    User deleted


    Lol, io a 14 anni giocavo ai Pokémon dalla mattina alla sera, anche se vabbè, verso i 14 anni e mezzo ho avuto la mia prima relazione... ma nonostante tutto l'ho fatto aspettare parecchio prima di fare qualsiasi cosa fosse un minimo libidinosa.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Stacy @ 22/8/2013, 16:28) 
    Lol, io a 14 anni giocavo ai Pokémon dalla mattina alla sera, anche se vabbè, verso i 14 anni e mezzo ho avuto la mia prima relazione... ma nonostante tutto l'ho fatto aspettare parecchio prima di fare qualsiasi cosa fosse un minimo libidinosa.

    16 anni, still waiting
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Non vedo il problema.
     
    Top
    .
81 replies since 16/8/2013, 17:59   1017 views
  Share  
.