Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

  1. Distribuzione di Torchic

    By Derick il 9 Aug. 2013
     
    12 Comments   533 Views
    .

    Anche se accennato nell' altro topic, dedicato maggiormente alle Megaevoluzioni e ai nuovi pokemon, un topic specifico credo sia meglio.

    Distribuzione di Torchic


    A partire dal 12 ottobre, con Pokémon X e Pokémon Y potrai ottenere un Torchic speciale che ha una Blazikenite, la Megapietra necessaria per far megaevolvere Blaziken.

    Tramite Nintendo Network, potrai ottenere un Torchic con l'abilità speciale Acceleratore, un'abilità eccezionale che aumenta la Velocità del Pokémon alla fine di ogni turno. È un'occasione più unica che rara: infatti, non puoi trovare un Torchic con questa abilità nel gioco. Questo Pokémon di livello 10 conosce le mosse Graffio, Ruggito, Focalenergia e Braciere, un eccellente set di mosse che lo aiuterà a crescere.


    Nelle immagini sottostanti, oltre alla descrizione della Blazikenite, è possibile vedere la schermata delle informazioni generali del pokemon (stats, abilità, livello, strumento ecc) presente nella prossima generazione.

    july_p12_01_it

    july_p12_02_it

    june_new_p2_01_it

    june_p01_02_it






      Share  
     
    .

Comments
  1. Empoleon'99
     
    .

    User deleted


    Cosa sarebbe Nintendo Network? Il Dono Segreto ?? =D
     
    Top
    .
  2. quaglia27
     
    .

    User deleted


    Me lo domando anch'io... :sese: :sese:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508

    Status
    Offline
    Ora tutti avranno il loro blaziken con acceleratore
     
    Top
    .
  4. Empoleon'99
     
    .

    User deleted


    Perfavore qualcuno può dirmi cos'è la Nintendo Network ? :blink:
     
    Top
    .
  5. SideSilent
     
    .

    User deleted


    Nintendo Network è il servizio online di Nintendo annunciato il 26 gennaio 2012 ad una conferenza di un investitore. Satoru Iwata ha annunciato alla conferenza che il servizio sarebbe stato disponibile per le due console Nintendo 3DS e Wii U. Il 24 aprile 2013 è stato reso disponibile anche per PC, smartphone e tablet il Miiverse, un servizio facente parte del Nintendo Network.

    Il nuovo servizio online, a differenza del Nintendo Wi-Fi Connection, permette ai consumatori di collegarsi attraverso la rete a una piattaforma in cui i vari servizi offerti sono disponibili alla comunità Nintendo Network. Inoltre i vari servizi offerti sono più completi per soddisfare i consumatori e gli stessi consumatori possono richiedere modifiche ai servizi.
    Nintendo Network supporta anche la Tecnologia NFC, che permette ai consumatori di pagare i prodotti offerti.

    Nintendo Network ID, Attualmente disponibile solo su Wii U, è l'username personale ed unico che l'utente può utilizzare per interfacciarsi con tutti i servizi online offerti da Nintendo come il multiplayer, il Nintendo eShop e il Miiverse. Ciò va a sostituire i Codici Amico, ancora presenti sul Nintendo 3DS, ovvero una serie di 12 cifre che identifica il giocatore.

    Fonte: Wikipedia

    in breve penso che fra un po invece dei Codici Amico basterà dare la nostra username per entrare in contatto con altri utenti
     
    Top
    .
  6. Empoleon'99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SideSilent @ 9/8/2013, 21:54) 
    Nintendo Network è il servizio online di Nintendo annunciato il 26 gennaio 2012 ad una conferenza di un investitore. Satoru Iwata ha annunciato alla conferenza che il servizio sarebbe stato disponibile per le due console Nintendo 3DS e Wii U. Il 24 aprile 2013 è stato reso disponibile anche per PC, smartphone e tablet il Miiverse, un servizio facente parte del Nintendo Network.

    Il nuovo servizio online, a differenza del Nintendo Wi-Fi Connection, permette ai consumatori di collegarsi attraverso la rete a una piattaforma in cui i vari servizi offerti sono disponibili alla comunità Nintendo Network. Inoltre i vari servizi offerti sono più completi per soddisfare i consumatori e gli stessi consumatori possono richiedere modifiche ai servizi.
    Nintendo Network supporta anche la Tecnologia NFC, che permette ai consumatori di pagare i prodotti offerti.

    Nintendo Network ID, Attualmente disponibile solo su Wii U, è l'username personale ed unico che l'utente può utilizzare per interfacciarsi con tutti i servizi online offerti da Nintendo come il multiplayer, il Nintendo eShop e il Miiverse. Ciò va a sostituire i Codici Amico, ancora presenti sul Nintendo 3DS, ovvero una serie di 12 cifre che identifica il giocatore.

    Fonte: Wikipedia


    in breve penso che fra un po invece dei Codici Amico basterà dare la nostra username per entrare in contatto con altri utenti

    E quindi come si farà a prendere questo Torchic? ^_^
     
    Top
    .
  7. quaglia27
     
    .

    User deleted


    esatto me lo richiedo anch'io
     
    Top
    .
  8. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    "un eccellente set di mosse che lo aiuterà a crescere"

    Come se un torchic qualsiasi non potesse impararle da solo.
     
    Top
    .
  9. Empoleon'99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quaglia27 @ 9/8/2013, 22:22) 
    esatto me lo richiedo anch'io

    Ho cercato su Google ed ho trovato che praticamente il Nintendo Network è l'insieme di tutti i servizi su 3ds e WiiU,come ha detto SideSilent, e quindi per ricevere il pokemon dovrebbe esserci una cosa come il Dono Segreto che però utilizzerà la connessione del Nintendo Network (tipo SpotPass penso) ,quindi alla fine niente di speciale ;) .
     
    Top
    .
  10. quaglia27
     
    .

    User deleted


    ma anche il dono segreto usa la connessione internet
     
    Top
    .
  11. Empoleon'99
     
    .

    User deleted


    Certo :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TokyoShar92 @ 9/8/2013, 23:33) 
    "un eccellente set di mosse che lo aiuterà a crescere"

    Come se un torchic qualsiasi non potesse impararle da solo.

    Si infatti lol,nemmeno avesse mosse esclusive o attacchi con potenza di base superiore a 40 :fg:


    CITAZIONE
    Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data a Blaziken, gli permette di megaevolversi durante la lotta.

    Quindi analizzando bene la frase sappiamo che ce ne sono altre di Megapietre e che il Pokémon tecnicamente non si evolve,ma cambia solo la sua forma,statistiche e abilità nel corso della lotta.

    *Trovi uno Shiny su X e Y,lanci per sbaglio la Megapietra con la mossa Lancio e lo uccidi con brutto colpo D;*

    Grigiosfera può ora essere rubata se né l'obiettivo né l'utilizzatore di Furto sono Giratina.

    Uhmm :fgt:

    Edited by Leo20~ - 10/8/2013, 16:40
     
    Top
    .
12 replies since 9/8/2013, 18:03   533 views
  Share  
.