Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

  1. Nuovo trailer Nintendo eShop

    Avatar
    Tags
    Generazione VI
    Pokémon X&Y
    By Leox il 31 July 2013
     
    19 Comments   205 Views
    .

    250px-Pok%C3%A9mon_X_logo250px-Pok%C3%A9mon_Y_logo


    Il trailer mostrato in Giappone prima del film Genesect Extrarapido: Il Risveglio di Mewtwo, il quale mostrava oltre a nuovi spezzoni di gameplay il vociferato nuovo Pokémon Oorotto, è stato messo a disposizione sul Nintendo eShop. Il fatto che appaia in un incontro ad orda con altri quattro suoi simili ci fa intendere che non sia un leggendario, né basato sul mitico albero Yggdrasil, come in precedenza speculato.

    Attualmente possediamo soltanto il video giapponese portato su Youtube. Attendiamo a breve immagini ufficiali del nuovo Pokémon e l'upload del trailer stesso sul sito ufficiale di Pokémon X e Y.

    Video


    Nel video viene anche mostrata una nuova mossa apprendibile da Fennekin: il nome giapponese di tale mossa è Glow Punch, la quale essendo superefficace su Litleo - come suggerisce l'effetto sonoro che segue l'impatto - è quasi certamente di tipo Lotta.

    Edited by Leox - 31/7/2013, 19:56
      Share  
     
    .
Comments
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Wow me l'ero sognato sta notte un trailer :fgt:

    La mossa lotta a Fennekin mi spaventa terribilmente D:

    Orotto è proprio lui,identico al disegno ma non credo completi il trio leggendario dato che nel trailer sono 5 tutti insieme
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    E' sempre bello vedere la vecchia e cara bicicletta :'D comunque ora possiamo escludere che Orotto sia un leggendario...ma il baloon che appare nella lotta tra Froakie e Skrelp è una nuova mossa? o_O

    CITAZIONE (Leo20~ @ 31/7/2013, 12:07) 
    La mossa lotta a Fennekin mi spaventa terribilmente D:

    Aiuto D:
     
    Top
    .
  3. ·Black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo20~ @ 31/7/2013, 12:07) 
    La mossa lotta a Fennekin mi spaventa terribilmente D:

    Speriamo non si riveli essere l'ennesimo starter Fuoco/Lotta, non se ne può più. :fgt:
     
    Top
    .
  4. Leox
     
    .

    User deleted


    Andiamo, è inverosimile: perché i rumors portati da Derick dovrebbero essere alla fine finora tutti veri meno proprio quello su cui speriamo/temiamo di più?

    E' una trollata, o un semplice caso. Fennekin evolverà in Fuoco/Psico.

    DEVE succedere...

    ...vi prego :cry:
     
    Top
    .
  5. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    se fanno fuoco/lotta anche questo io schiatto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Sbaglio o a 0.42 la lotta tra Clauncher e Flabébé sembra avvenire su un fondale marino? Gli scogli/rocce sullo sfondo e le diverse tonalità di azzurro presenti (che non sono una conseguenza grafica della mossa di Clauncher) mi fanno pensare che la lotta si svolga sott' acqua....il che sarebbe una gran cosa :sese:

    5klzs6

     
    Top
    .
  7. Leox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Derick @ 2/8/2013, 01:07) 
    Sbaglio o a 0.42 la lotta tra Clauncher e Flabébé sembra avvenire su un fondale marino? Gli scogli/rocce sullo sfondo e le diverse tonalità di azzurro presenti (che non sono una conseguenza grafica della mossa di Clauncher) mi fanno pensare che la lotta si svolga sott' acqua....il che sarebbe una gran cosa :sese:

    Sono abbastanza fiducioso che torni la MN Sub anche in questa generazione, in vista di un possibile remake della III Generazione su 3DS. Non voglio fare il succube di Hoenn - anche perché non è la mia generazione preferita - però sono abbastanza fiducioso su questo argomento.
     
    Top
    .
  8. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leox @ 2/8/2013, 10:40) 
    CITAZIONE (Derick @ 2/8/2013, 01:07) 
    Sbaglio o a 0.42 la lotta tra Clauncher e Flabébé sembra avvenire su un fondale marino? Gli scogli/rocce sullo sfondo e le diverse tonalità di azzurro presenti (che non sono una conseguenza grafica della mossa di Clauncher) mi fanno pensare che la lotta si svolga sott' acqua....il che sarebbe una gran cosa :sese:

    Sono abbastanza fiducioso che torni la MN Sub anche in questa generazione, in vista di un possibile remake della III Generazione su 3DS. Non voglio fare il succube di Hoenn - anche perché non è la mia generazione preferita - però sono abbastanza fiducioso su questo argomento.

    Beh ci voleva una mn sub, meglio ancora. Spero che faranno anche un remake di 3° generazione, ne è passato di tempo e già avrebbe dovuto esserci dopo la 5° generazione, come li fanno di solito. Ma forse il punto è che la 5° generazione non è la prima su nds che è il successore del GBA. Quindi dovevano passare su 3ds ma prima ci vuole una generazione nuova per una nuova console e non subito il remake. Comunque la 3° generazione è la mia preferita *_* , è bellissima e ha pokemon davvero stupendi, anche la regione, insomma direi che questa generazione è perfetta, in tutto è perfetta per me
     
    Top
    .
  9. Leox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («~Ryder~» @ 2/8/2013, 14:41) 
    Beh ci voleva una mn sub, meglio ancora. Spero che faranno anche un remake di 3° generazione, ne è passato di tempo e già avrebbe dovuto esserci dopo la 5° generazione, come li fanno di solito. Ma forse il punto è che la 5° generazione non è la prima su nds che è il successore del GBA. Quindi dovevano passare su 3ds ma prima ci vuole una generazione nuova per una nuova console e non subito il remake. Comunque la 3° generazione è la mia preferita *_* , è bellissima e ha pokemon davvero stupendi, anche la regione, insomma direi che questa generazione è perfetta, in tutto è perfetta per me

    Scusa se te lo chiedo, andando peraltro in OT, ma è una curiosità da poco che si può risolvere in due post esatti: qual è stato il tuo primo gioco Pokémon?

    EDIT:

    Video



    Edited by Leox - 2/8/2013, 18:04
     
    Top
    .
  10. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leox @ 2/8/2013, 17:39) 
    Scusa se te lo chiedo, andando peraltro in OT, ma è una curiosità da poco che si può risolvere in due post esatti: qual è stato il tuo primo gioco Pokémon?

    Perchè me lo chiedi? :) beh il primo è stato uno di rubino hackato che faceva schifo e non potevo andare avanti, siccome non sapevo quasi niente dei pokemon, mi vergogno di farvi vedere qual'è, ma lo faccio: Perdonate la mia ignoranza XD. Comunque da li sono nate un po' di esperienze gba. Prima volevo prendermi pokemon diamante ma mi sono preso un altro gioco poi mi sono preso platino che è stato il mio vero primo gioco pokemon, poi ho giocato a zaffiro in inglese, al pc a verde foglia e smeraldo e un po' rubino, poi soul silver, pokemon bianco ed anche nero e infine nero 2. Ora ho rosso fuoco, smeraldo e un po' di belle hack rom sul mio telefono. Però dopotutto ho sempre apprezzato la terza generazione e mi è piaciuta molto la regione, i pokemon e anche i leggendari. È la mia preferita, direi che è la generazione e la regione che fa per me, mi è piacciuta tantissimo e sarebbe bellissimo un remake su 3ds

    Edited by Leox - 2/8/2013, 21:58
     
    Top
    .
  11. Leox
     
    .

    User deleted


    Principalmente mi interessava capire da quale generazione fossi partito. Chiudiamo l'OT, va... ;)
     
    Top
    .
  12. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leox @ 2/8/2013, 19:43) 
    Principalmente mi interessava capire da quale generazione fossi partito. Chiudiamo l'OT, va... ;)

    La mia vera partenza è Sinnoh, la quarta generazione. Ho conosciuto tante cose e sapevo meglio di questa regione e generazione, ma di altre generazioni, più precisamente i giochi di altre generazioni non conoscevo quasi niente :)
    Comunque non ho capito il video che hai messo, cosa significa la reazione del ragazzo nel video? non so se è quello che penso io XD
     
    Top
    .
  13. Leox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («~Ryder~» @ 2/8/2013, 19:47) 
    La mia vera partenza è Sinnoh, la quarta generazione. Ho conosciuto tante cose e sapevo meglio di questa regione e generazione, ma di altre generazioni, più precisamente i giochi di altre generazioni non conoscevo quasi niente :)
    Comunque non ho capito il video che hai messo, cosa significa la reazione del ragazzo nel video? non so se è quello che penso io XD

    Glow Punch sembra essere di tipo Lotta; il che potrebbe fare presupporre ad un'evoluzione di Fennekin del tipo Fuoco/Lotta. Donde, il disumano grido d'odio (MASUUUUUDAAAAA!!!) contro Junichi Masuda. U.U
     
    Top
    .
  14. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leox @ 2/8/2013, 20:09) 
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 2/8/2013, 19:47) 
    La mia vera partenza è Sinnoh, la quarta generazione. Ho conosciuto tante cose e sapevo meglio di questa regione e generazione, ma di altre generazioni, più precisamente i giochi di altre generazioni non conoscevo quasi niente :)
    Comunque non ho capito il video che hai messo, cosa significa la reazione del ragazzo nel video? non so se è quello che penso io XD

    Glow Punch sembra essere di tipo Lotta; il che potrebbe fare presupporre ad un'evoluzione di Fennekin del tipo Fuoco/Lotta. Donde, il disumano grido d'odio (MASUUUUUDAAAAA!!!) contro Junichi Masuda. U.U

    Ah ok allora avevo capito, solo che pensavo magari potesse essere un' altra cosa. Già io reagirei come lui XD
     
    Top
    .
19 replies since 31/7/2013, 09:54   205 views
  Share  
.