ZAP 1 [BW2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zap
     
    .

    User deleted


    Ho il piacere di postare questo team buildato una settimana fa. Ha subito nel corso del tempo una serie di modifiche, ma vi assicuro che vale la pena provarlo.

    gifgifgifgif473fgif


    Keldeo @ Choice Scarf
    Trait: Justified
    EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
    Timid Nature (+Spd, -Atk)
    - Hydro Pump
    - Hidden Power [Ice]
    - Surf
    - Secret Sword

    Celebi @ Leftovers
    Trait: Natural Cure
    EVs: 220 HP / 252 SAtk / 36 Spd
    Modest Nature (+SAtk, -Atk)
    - Nasty Plot
    - Giga Drain
    - Baton Pass
    - Psychic

    Politoed (F) @ Choice Specs
    Trait: Drizzle
    EVs: 40 HP / 252 SAtk / 216 Spd
    Timid Nature (+Spd, -Atk)
    - Hydro Pump
    - Ice Beam
    - Focus Blast
    - Hidden Power [Grass]

    Jirachi @ Leftovers
    Trait: Serene Grace
    EVs: 224 HP / 176 SDef / 108 Spd
    Calm Nature (+SDef, -Atk)
    - Stealth Rock
    - Thunder
    - Water Pulse
    - U-turn

    Mamoswine (M) @ Focus Sash
    Trait: Oblivious
    EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd
    Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
    - Ice Shard
    - Stone Edge
    - Superpower
    - Earthquake

    Latios (M) @ Choice Specs
    Trait: Levitate
    EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
    Timid Nature (+Spd, -Atk)
    - Draco Meteor
    - Psyshock
    - Surf
    - Dragon Pulse


    Il team gira intorno a Keldeo. Ogni membro č stato inserito per favorire il suo sweeping. Ho scartato subito l'idea di utilizzare il set CM (non mi piaceva). A questo punto potevo utilizzare quello scarf, ma l'idea era quella di creare un pokemon in grado di porre fine alla partita nel giro di pochi turni.
    Cosě ho pensato a Celebi, grazie a baton pass e nastly plot mi ha reso possibile passare gli utilissimi boost al mio cavalluccio.
    Come potevo perň rendere ancora piů potente il suo Hydro Pump? Naturalmente con la rain, e per questo motivo ho messo Politoed. Specs> defensive per la possibilitŕ di far fuori ttar il primo turno con focus blast.
    Al team mancava la componente difensiva, dovevo inserire quindi un dragon resistor. Jirachi č stata la scelta piů ovvia. Sono perň intenzionato a mettere iron head al posto di u-turn.
    Il team aveva giŕ preso forma, avevo la mia combo (keldeo+celebi), il mio rainsetter (politoed) e il mio wall (jirachi).
    Uno dei problemi principali per ogni team č l'eccessiva presenza di ddancer, che alla lunga impediscono la vittoria.
    Entra in scena per questo motivo Mamoswine che in questo team copre il ruolo di revenge killer.
    Ultimo, ma non per importanza, Latios. Un drago ci vuole sempre all'interno di un team, inoltre nel caso in cui dovesse morire Keldeo, Celebi puň sempre bpassare su di lui.

    Spero che il team vi sia piaciuto, provatelo pure e fatemi sapere :riot:
     
    Top
    .
  2. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    thick fat > Oblivious
     
    Top
    .
1 replies since 24/7/2013, 16:28   85 views
  Share  
.