Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

  1. Teaser Game Freak

    By Derick il 19 July 2013
     
    7 Comments   97 Views
    .

    Sul sito ufficiale della Game Freak, la softerhouse divenuta famosa grazie ai pokemon, č apparsa l' immagine della silhouette di una strana creatura e dei caratteri che fanno da sfondo che tradotti significano:

    Questo grande classico, giocato in tutto il mondo, rinasce tramite una collaborazione a sorpresa


    Analizzando l' Url, č possibile riscontrare la parola Soritiba ソリティ馬 marchio registrato da Game Freak un anno fa.
    Che si tratti di un nuovo pokemon o di un gioco completamente nuovo?

    mie7pf

    Immagine senza bagliore:




    Edited by Derick - 19/7/2013, 19:43
      Share  
     
    .

Comments
  1.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    Probabilmemte si tratterŕ di un rifacimento di un franchise in stile pokémon, un po' come conquest, di un qualche vecchio gioco per NES o SNES.
    La sagoma pare proprio quella di un pokemon comunque, una specie di cavallino o una piccola giraffa, sembra.
    Vedremo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    173
    Location
    Minerbio (BO)

    Status
    Offline
    Ma che senso avrebbe far uscire un nuovo gioco a due mesi dal rilascio di X e Y?

    Secondo me sarŕ qualcosa di inerente a Pokémon, forse quella "notizia del secolo" di cui parlavano...

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Imho č un ramake di qualcosa.
    "rinasce tramite una collaborazione a sorpresa"
    Non puň essere semplicemente a che fare con i pkmn. Spero di no.
     
    Top
    .
  4. SideSilent
     
    .

    User deleted


    Pokémon.... lo escludo! con X e Y alle porte poi....

    Questo grande classico, giocato in tutto il mondo, rinasce tramite una collaborazione a sorpresa
    se era Pokémon... non doveva certo "rinascere" questo grande classico

    PS: l'hype dei fan sta giŕ alle stelle per via di sapere tutta la 6° gen dei Pokémon e dei nuovi giochi... ci vogliono far esplodere proprio č.... xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Ho aggiunto al primo messaggio l' immagine senza bagliore della bizzarra creatura.



    Appena l' ho visto mi č sembrato una pignatta di viva pignata o in alternativa un asino/pony....un pokemon basato su una pignatta o su un ciuco lo troverei fantastico :asd:

    Leggendo il messaggio perň credo sia qualcosa di slegato ai pokemon...potrebbe essere un vecchio gioco rilanciato e riadattato per le nuove console...magari di Pulseman, sviluppato da Sugimori e Masuda, che potrebbe tornare dopo 20 anni ma non č stato "giocato in tutto il mondo" perchč č uscito solo in Giappone e non credo ci siano asini o affini.

    Forse qualche gioco che vede i pokemon come personaggi secondari in questa "collaborazione a sorpresa"?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    La Game Freak ha dato vita ad un nuovo gioco...nello stesso link del teaser di qualche giorno fa č apparsa la nuova creatura targata GF...a voi i commenti

    Video

     
    Top
    .
  7. Leox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Derick @ 1/8/2013, 09:31) 
    La Game Freak ha dato vita ad un nuovo gioco...nello stesso link del teaser di qualche giorno fa č apparsa la nuova creatura targata GF...a voi i commenti

    Wow... non ho mai visto un Pokémon con cosě tante forme diverse... :sese:
     
    Top
    .
7 replies since 19/7/2013, 14:34   97 views
  Share  
.