Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

  1. Scan CoroCoro per Pokémon X & Y

    By Derick il 11 July 2013
     
    22 Comments   394 Views
    .

    Come ogni mese, arrivano puntuali le scan di CoroCoro, questo mese ricchissime di informazioni e novità.



    Scan 1


    Finalmente sono stati rivelati i tipi di Xernas e Yveltal.
    Xernas sarà di tipo Fata.
    Avrà una nuova abilità chiamata Fairy Aura che aumenta la forza delle mosse di tipo Fata e una nuova mossa esclusiva, Geo Control.
    Yveltal sarà di tipo Buio/Volante.
    Come Xernars per il tipo fata, la nuova abilità di Yveltal, Dark Aura, aumenta il potere delle mosse di tipo Buio. La sua mossa esclusiva è Death Wing.




    Scan 2


    Rivelata l' evoluzione di Pancham! Si tratta di Goronda.
    Il tenero Pancham diventerà l' aggressivo Goronda, un pokemon Lotta/Buio, alto 2.1m e pesa 136kg. La sua abilità è Iron Fist e conosce la mossa Hammer Arm.




    Scan 3


    Maika e Karamanero, nuovi pokemon di tipo Buio/Psico.
    Maika, un piccolo calamaro, è alto 0.4m e pesa 3.5kg. Conosce la mossa Turn Over.
    Karamanero, la sua evoluzione, èalta 1.5m e pesa 46kg. Conosce la mossa Hypnosis.
    Entrambi i pokemon hanno l' abilità Suction Cups or Contrary.
    Dalle immagini si può vedere come Maika possa capovolgersi (ed evolvere?).

    In basso si può vedere anche Honedge che avrà l' abilità No Guard.




    Scan 4


    Shushupu, il pokemon profumo!
    Shushupu sarà di tipo Fata, alto 0.2m per 0.5kg. La sua abilità sarà Healer e potrà utilizzare la mossa Aromatherapy.

    In questa scan vediamo il professore della prossima generazione, Platane.
    Non si sa molto su di lui, se non che il suo nome è un chiaro riferimento ad un albero, il platano.

    I bizzarri tipi in rosso saranno il team malvagio che ci accompagneranno per Kalos, il loro nome è Team Flare. Il loro scopo è semplice, vogliono arricchirsi attraverso i pokemon.




    Scan 5


    Peropuff, il pokemon caramella!
    Peropuff sarà di tipo Fata, alto 0.4m e pesa 3.5kg. La sua abilità è Sweet Bell e gli permette di non addormentarsi, inoltre potrà utilizzare la mossa Drain Kiss.

    Shitoron and Zakuro, i due ragazzi in basso, saranno due nuovi capipalestra, ma i tipi delle loro palestre non sono ancora specificati.




    Scan 6


    Sono state rivelate nuove funzionalità del PSS (Pokémon Search System).

    Una nuova funzionalità chiamata Holocaster ci darà informazioni ufficiali su scambi, battaglie ed eventi.
    Sarà possibile scambiare con giocatori di tutto il mondo attraverso il Miracle Trade, inoltre potremmo vedere gli stati e i movimenti dei nostri amici.




    Scan 7


    Chiunque preordinerà la versione giapponese di Pokemon X e Y riceverà la statuetta dell' analogo leggendario in regalo.

    Abbiamo i primi pokemon esclusivi per le due differenti versioni:
    Pokemon esclusivi di X: Clauncher, Peropuff
    Pokemon esclusivi di Y: Skrelp, Shushupu





    Per chi ha seguito il mio topic Anticipazioni(?), queste non sono novità ma solo conferme.
    Attendo intrepido la nuova forma di Mewtwo



    Edited by Derick - 12/7/2013, 00:23
      Share  
     
    .
Comments
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    Yveltal buio/volante, meh. Potevano farlo meglio. Xerneas fata è devastante, invece. Potrebbe essere una figata.
    L'evoluzione di Pancham è davvero figa. Pure il gufo/calamaro non pare male.
    Dopo queste scan, mi sa che X > Y. I tipi di Yveltal non lo rendono eccezionale.
     
    Top
    .
  2. Leox
     
    .

    User deleted


    A questo punto le "Anticipazioni(?)" sono tutte senza dubbio vere. Quindi aspettiamoci tranquillamente le localizzazioni dei nomi (Goronda ---> Pangoro; Maika ---> Inkay; Karamanero ---> Malimar: Platane ---> Patrice).

    Shushupu mi dà idea di evolvere in un Folletto/Veleno che abbia come tema questo:



    e magari un'abilità/mossa che consenta di togliere gli status ai suoi alleati. Una sorta di immunità, in linea col tema. Se guardate attentamente la forma del becco, ed il colore, sembra davvero un anticipazione di quella maschera che ho postato in "spoiler", tipica dei medici della peste medioevali e rinascimentali.

    Peropuff... mah... spero in un'evoluzione degna, così mi pare un po' troppo insignificante.

    Il capopalestra di colore sarà quasi certamente di tipo Roccia (forma dei capelli, e nello scan sembra che si stia arrampicando ad una di quelle pareti fittizie per allenamento) mentre l'altro mi dà l'idea Acciaio o Elettro.

    @Derick: Goronda è Lotta/Buio, non Buio/Lotta =)
     
    Top
    .
  3. ·Black
     
    .

    User deleted


    Che Xerneas fosse di tipo Folletto era praticamente certo, il suo aspetto non era riconducibile a nessun altro Tipo (almeno per quanto mi riguarda), mentre non sono particolarmente colpito dall'accostamento Buio/Volante di Yveltal, avrei apprezzato di più un Buio/Fuoco (o qualcosa del genere). Ad ogni modo, promettono entrambi bene.
    Interessante l'evoluzione di Pancham, per certi versi mi ricorda Batman (?).
    Non male anche il calamaretto e la sua evoluzione. Trovo che siano piuttosto originali e il Tipo Buio/Psico mi piace.
    Un "meh", invece, per i Pokémon esclusivi per versione: il primo mi ricorda molto da vicino Byomon dei Digimon, mentre il secondo non ha il suo perchè.
    Davvero niente male la figura del nuovo Professore Pokémon, mi piace davvero tanto, e anche il Team rivale non scherza (mi chiedo se ci sarà una versione "opposta", un pò come accadde con il Team Magma e il team Idro).
     
    Top
    .
  4. _drago2000
     
    .

    User deleted


    analizziamo 1 a 1 le novità:
    SCAN1:tipi di xerneas e yvetlal.xerneas sarà di tipi fata.sarà devastante contro i draghi,e anche grazie alla sua abilità e ai suoi futuri stab delle mosse,metterà tutti i draghi KO.
    invece yevtalv sarà di tipo buio volante e la sua abilità è dark aura.mi chiedo se il tipo buio sarà superefficace contro il tipo fata.comunque strana combinazione di tipi(se qualcuno mi può dire le sue resistenze e da chi è danneggiato normalmente,posso fare una indaggine più dettagliata)per le sue mosse molto pobabilmente saranno di tipo fata e buio
    SCAN2:evoluzione di pancham.bellino,potevono renderlo più originale,mio sembra la fusione tra un orso e un panda gigantel'abilità e ferropugno,anche se secondo me si adiceva di più l'abilità grassospesso,la mossa martelpugno gli si addice molto,non vedo l'ora di vederla in un video :yeah:
    SCAN3:questi sono i famosi pokemon calamaro che si si era parlato su alcuni post.maika e karamero conoscono ipnosi e la mossa che non conosco in inglese(faccio pena in inglese :fp: )
    turn over.forse si potraà evolvere come detto in altri post,cioè capovolgendo il ds mentre sale di livello e questo potrebbe essere confermato dal fatto che possa capovolgersi,come aveva detto una volta leox su un tread.le abilità ventose e inversione potranno essere utili(sopratutto inversione ma solamente se avrà una mossa che abbassa le stat)
    succosa notizia che stonedge avrà la abilita nulladifesa:sono sempre più convinto che questa "spada"avrà un futuro nel prossimo metagame.
    SCAN4:.SHUSUPU.a mio parere è solo un tentativo di far giocare più giocatrici femmina.secondo me sara un wall,visto l'abilita curacuore e la mossa aromaterapia(tutte mosse che guariscono da le alteraziono di stato.
    il professoore di questa regione non mi ispira molto,esattamente come il team malvaggio.guarda,preferisco il team galassia(che è il team che mi piace meno)che questo.
    SCAN5:da tanti cose da prenedere spunto,hanno creato un pokemon caramella,non ho parole :fp:
    i due capipalestra so simpatici, e zakuro mi ricorda la il boss dell'arena lotta(non mi ricordo i nome)del parco lotta di sinnoh.
    SCAN6:lo scan parla da solo,e mi convince ancora di più a comprare pokemon y
    SCAN7;lo scan aprla di diverse antionc figure di questi pokemon leggendari.

    come detto da derick,queste sono solo conferme.ormai si è sicuri al 90 per cento di tutto quello che è stato scritto il suo informatore.
    vorrei sapere se vi piace come ho fatto descritto questi scan e se ho la stoffa del newposter.
    accetto piccole critiche(non si deve andare fuori argomento,visto che siamo in un post dove si parla di news)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    I bizzarri tipi in rosso saranno il team malvagio che ci accompagneranno per Kalos, il loro nome è Team Flare. Il loro scopo è semplice, vogliono arricchirsi attraverso i pokemon.

    Una sorta di Team Rocket 2.0? Speriamo, perchè Pokémon necessita di un team veramente malvagio come lo era stato il Team Rocket.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    L'avvoltoio buio/volante *_*
    Cerbiatto non mi interessa manco visto che è obrobioso.
    I nuovi pkmn rivelati mi piacciono tutti, fatti bene. A parte quella nuvola rosa che è osceno..
     
    Top
    .
  7. _drago2000
     
    .

    User deleted


    ma a me non risponde nessuno?sarei curioso di sapere se ho descritto bene
    e se ho la stoffa di un news poster
     
    Top
    .
  8. Defteros
     
    .

    User deleted


    Shushupu

    LO AMO.
    E' COSI' ROSA E FLUFFOSO ODDIO.


    il calamaro/gufo/pinguino mi ispira da morire

    CITAZIONE (_drago2000 @ 11/7/2013, 13:16) 
    ma a me non risponde nessuno?sarei curioso di sapere se ho descritto bene
    e se ho la stoffa di un news poster

    se continui con quella grammatica, no di certo.
     
    Top
    .
  9. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leox @ 11/7/2013, 11:20) 
    A questo punto le "Anticipazioni(?)" sono tutte senza dubbio vere. Quindi aspettiamoci tranquillamente le localizzazioni dei nomi (Goronda ---> Pangoro; Maika ---> Inkay; Karamanero ---> Malimar: Platane ---> Patrice).

    Shushupu mi dà idea di evolvere in un Folletto/Veleno che abbia come tema questo:



    e magari un'abilità/mossa che consenta di togliere gli status ai suoi alleati. Una sorta di immunità, in linea col tema. Se guardate attentamente la forma del becco, ed il colore, sembra davvero un anticipazione di quella maschera che ho postato in "spoiler", tipica dei medici della peste medioevali e rinascimentali.

    Peropuff... mah... spero in un'evoluzione degna, così mi pare un po' troppo insignificante.

    Il capopalestra di colore sarà quasi certamente di tipo Roccia (forma dei capelli, e nello scan sembra che si stia arrampicando ad una di quelle pareti fittizie per allenamento) mentre l'altro mi dà l'idea Acciaio o Elettro.

    @Derick: Goronda è Lotta/Buio, non Buio/Lotta =)

    scusa potresti mettermi delle immagini di inkay e malimar? non ho idea di chi sono...

    CITAZIONE (•Enex @ 11/7/2013, 12:34) 
    CITAZIONE
    I bizzarri tipi in rosso saranno il team malvagio che ci accompagneranno per Kalos, il loro nome è Team Flare. Il loro scopo è semplice, vogliono arricchirsi attraverso i pokemon.

    Una sorta di Team Rocket 2.0? Speriamo, perchè Pokémon necessita di un team veramente malvagio come lo era stato il Team Rocket.

    più malvagio è il team più debole è... team rocket era una vera schiappa, mi ritrovavo ancora reclute con pokemon al l.20 mentre io ero quasi al l.40
    Stavolta speriamo che il team sia malvagio ma anche molto forte
     
    Top
    .
  10. Leox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («~Ryder~» @ 11/7/2013, 13:55) 
    scusa potresti mettermi delle immagini di inkay e malimar? non ho idea di chi sono...

    Sono i due calamari Buio/Psico, Ryder.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 11/7/2013, 13:55) 
    CITAZIONE (•Enex @ 11/7/2013, 12:34) 
    CITAZIONE
    I bizzarri tipi in rosso saranno il team malvagio che ci accompagneranno per Kalos, il loro nome è Team Flare. Il loro scopo è semplice, vogliono arricchirsi attraverso i pokemon.

    Una sorta di Team Rocket 2.0? Speriamo, perchè Pokémon necessita di un team veramente malvagio come lo era stato il Team Rocket.

    più malvagio è il team più debole è... team rocket era una vera schiappa, mi ritrovavo ancora reclute con pokemon al l.20 mentre io ero quasi al l.40
    Stavolta speriamo che il team sia malvagio ma anche molto forte

    Uh, cosa c'entra la malvagità con la debolezza? Non stavo certo parlando dei Pokémon che hanno, ma del fatto che il Team Rocket è uno dei team malvagi con più carattere in tutta la serie. Il fatto che poi il loro capo sia Giovanni aggiunge molti punti a favore.
     
    Top
    .
  12. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Enex @ 11/7/2013, 15:05) 
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 11/7/2013, 13:55) 
    più malvagio è il team più debole è... team rocket era una vera schiappa, mi ritrovavo ancora reclute con pokemon al l.20 mentre io ero quasi al l.40
    Stavolta speriamo che il team sia malvagio ma anche molto forte

    Uh, cosa c'entra la malvagità con la debolezza? Non stavo certo parlando dei Pokémon che hanno, ma del fatto che il Team Rocket è uno dei team malvagi con più carattere in tutta la serie. Il fatto che poi il loro capo sia Giovanni aggiunge molti punti a favore.

    intendevo nei giochi dei pokemon... non ho scritto dei pokemon che hanno ma dei loro livelli e ho fatto solo un esempio

    CITAZIONE (Leox @ 11/7/2013, 14:53) 
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 11/7/2013, 13:55) 
    scusa potresti mettermi delle immagini di inkay e malimar? non ho idea di chi sono...

    Sono i due calamari Buio/Psico, Ryder.

    non sono maika e karamanero i due calamari di buio e psico?
     
    Top
    .
  13. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («~Ryder~» @ 11/7/2013, 15:41) 
    CITAZIONE (Leox @ 11/7/2013, 14:53) 
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 11/7/2013, 13:55) 
    scusa potresti mettermi delle immagini di inkay e malimar? non ho idea di chi sono...

    Sono i due calamari Buio/Psico, Ryder.

    non sono maika e karamanero i due calamari di buio e psico?

    Molto probabilmente inkay e malimar sono i nomi USA di maika e karamanero
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    173
    Location
    Minerbio (BO)

    Status
    Offline
    Direi basta con tutti sti insulsissimi pokémon di tipo fata
     
    Top
    .
22 replies since 11/7/2013, 09:32   394 views
  Share  
.