Una cosa che non c'entra assolutamente con i pokemon.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,122
    Location
    giove

    Status
    Offline
    Io leggo un giornalino mensile dove ci sono le foto e le descrizioni di tanti teneri cagnolini da adottare. Se vi puó interessare posso mettere le foto e le descrizioni di questi meravigliosi animali così se qualcuno vuole un cucciolo puó ( naturalmente solo se gli piace ) adottare uno di questi. Se non vi interessa potete chiudere. :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,122
    Location
    giove

    Status
    Offline
    Allora tra poco comincierò a mettere le descrizioni e le foto dei cagnolini.
    non so se alcuni di questi siano già stati adottati quindi dovrete contattare per sapere informazioni.
    Prima di tutto vi informo delle staffette,vuoi adottare un cucciolo? sappi che un volontario verrà prima a conoscerti per accertarsi che fido sia in mani sicure e tornerà dopo l'adozione per assicurarsi che fido sia trattato bene. Non tutti i cani dispongono della staffetta che ve li porterà fino a casa (o quasi) quindi alcuni dovrete andarli a prendere da soli.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,122
    Location
    giove

    Status
    Offline
    SUNNY
    Età:circa un anno
    Luogo:Roma
    Contatti:3397755954 o [email protected]
    DOTATO DI STAFFETTA
    Storia:l'ultimo rimasto di 8 batuffoli trovati in un fosso, una nuvola di pelo, un tenerone sempre pronto alle coccole. Vaccinato e microchippato, adottabile in una casa con un altro cane.
    Attached Image
    foto di sunny

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,122
    Location
    giove

    Status
    Offline
    WILLY
    Età:1 anno e 7 mesi
    Luogo:Napoli
    Contatti:3355670234 o 3316023285
    Storia:sono stato adottato da cucciolo e sono subito stato riportato in canile. quando passano davanti alla mia gabbia penso: forse piaccio? ma ormai non ci spero più.
    peso 12 kg e a me interessa solo l'amore din una vera famiglia. mi adottate?
    DOTATO DI STAFFETTA
    Attached Image
    foto di willY

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,122
    Location
    giove

    Status
    Offline
    ASIA
    età:un anno e 6 mesi
    luogo:chioggia
    Storia:giovane cagnolina sfortunata recuperata agonizzante senza una zampa e l'altra senza sensibilità.sicuramente ha subito un incidente ed è stata gettata come spazzatura.
    purtroppo non riescie più a muovere le zampe posteriori e per questo dovrà usare un carrellino che gli stanno costruendo. pesa 12 kg e cerca una famiglia che possa amarla anche con il carrellino.

    DOTATO DI STAFFETTA
    Attached Image
    foto di asia

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,122
    Location
    giove

    Status
    Offline
    PINK
    età 3 anni e 7 mesi
    luogo Roma
    contatti 3343655706 o 3475143882 o [email protected].

    pink è una cagnetta timida ma con la sua dolcezza può fare felici tante persone. pesa 10 kg

    DOTATO DI STAFFETTA
    Attached Image
    foto di pink

     
    Top
    .
5 replies since 4/7/2013, 13:29   82 views
  Share  
.