Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

  1. Nuovo Global Link

    By Derick il 2 July 2013
     
    14 Comments   118 Views
    .


    pokemon



    Il servizio Pokemon Global Link per Pokemon Versione Nera 2, Pokemon Versione Bianca 2, Pokemon Versione Nera, Pokemon Versione Bianca non sarà più disponibile a partire da martedi 14 gennaio 2014.



    E' con questo messaggio che inizia l' avviso ufficiale che sancisce la chiusura del Global Link.
    Il motivo di tale decisione è molto semplice, dal prossimo ottobre è in programma l' apertura di un nuovo Global Link dedicato ai nuovi giochi Pokemon X e Pokemon Y.
    Infatti, da martedi 1° ottobre fino a sabato 12 ottobre, il Global Link subirà una speciale manutenzione per ospitare la prossima generazione dei pokemon.

    Successivamente ci saranno 3 fasi determinati:

    -1° fase: da sabato 12 ottobre 2013 non sarà più possibile registrarsi o registrare nuove schede di gioco e la modalità demo del dream world non sarà più disponibile.
    -2° fase: da martedi 10 dicembre 2013 sarà ancora possibile usare il Sincrogioco, ma non sarà più possibile mettere a dormire i Pokémon, ma si potranno svegliare quelli addormentati precedentemente.
    -3° fase: dalle 8.00 di martedi 14 gennaio 2014, l’attuale Pokémon Global Link chiuderà definitivamente, anche se sarà possibile continuare a scambiare e svegliare pokemon.



    Edited by Derick - 2/7/2013, 20:56
      Share  
     
    .

Comments
  1. _drago2000
     
    .

    User deleted


    quindi con pokemon nero,nero2,biabco,bianco2 non si potra piu usare il dream world,ecc.?oppure si potranno usare anche questi titoli insieme a x e y?
     
    Top
    .
  2. Leox
     
    .

    User deleted


    Immagino che finora sappiamo troppo poco per poter dire con certezza cosa potremo fare e con quali giochi. Dovremo aspettare che vengano fuori un po' di notizie nuove e più dettagliate sul nuovo Global Link di VI Generazione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Il comunicato fa riferimento solo alla versione demo del dream world, ovvero una versione molto ristretta e limitata del dream world accessibile anche senza la scheda di gioco.
    Comunque dal 10 dicembre non sarà più possibile far addormentare i pokemon, quindi penso che il dream world non sarà più accessibile.

    Per x e y, tutto è ancora avvolto nel mistero...non si sa quali sono le nuove implementazioni o se il dream world si "trasferisce" in sesta generazione
     
    Top
    .
  4. _drago2000
     
    .

    User deleted


    che "alone" :asd:
    comunque spero che possa ancora essere usata anche per la 5 generazione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Non credo che lo lasceranno funzionante anche per la 5 gen: per loro è un costo tenere aperto questo servizio. Probabilmente quando uscirà la sesta generazione lo chiuderanno definitivamnente per la 5 generazione.
     
    Top
    .
  6. Leox
     
    .

    User deleted


    Non sono così sicuro. Perlomeno: potrebbero chiudere il Dream World di 5a Generazione - anzi, è quasi certo - e per rifornire il gaming mondiale di Abilità Nascoste sfruttare altri metodi - allevamento di Pokémon già presi dal Dream World, un nuovo Dream World o il suo corrispettivo di 6a Generazione, i Meandri Nascosti di N2/B2 - ma dubito che interrompano del tutto la funzione di Global Link per 5a. Gli scambi mondiali dovrebbero essere mantenuti, seppure basati su un supporto di 6a.

    Ammetto di non ricordare che sia successo col World Trade di 4a Generazione all'avvento della 5a, ma se non ricordo male si mantenne. Dunque, o sto facendo confusione fra le cose - ben probabile - oppure ritengo che, seppure mutilato del Dream World, il Global Link nella sua accezione base di scambi globali dovrebbe mantenersi per la 5a Generazione più o meno come si mantenne per la 4a prima di essa.
     
    Top
    .
  7. _drago2000
     
    .

    User deleted


    leox,fai sempre grandi osservazioni.Ma come fai?
    comunque alcune mi ricordo anche io che col world trade(seppur mutilato dalla 5 generazione)rimase.
    comunque quelle che stiamo facendo noi sono solo supposizioni(anche se mi piace parlarne)
    Si vedrà tutto a ottombre e a gennaio.
    Comunque siete bravissimi leox e derick :pippa: siete sempre al'era.secondo me non ve lo dice quasi mai nessuno,quindi lo dico io,BRAVISSIMI PER TUTTO QUELLO CHE FATE PER QUESTA COMUNITY.Io invece sono :paz: e :mmm:
    CIAO A TUTTI
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_drago2000 @ 3/7/2013, 10:54) 
    Comunque siete bravissimi leox e derick :pippa: siete sempre al'era.secondo me non ve lo dice quasi mai nessuno,quindi lo dico io,BRAVISSIMI PER TUTTO QUELLO CHE FATE PER QUESTA COMUNITY.Io invece sono :paz: e :mmm:

    Grazie mille per i complimenti :D E' bello poter aiutare ed informare gli altri con così poco ^^
    Comunque alla lista aggiungerei luca.b. Anche lui (forse più di me :asd: ) si impegna molto per il bene del forum.
     
    Top
    .
  9. _drago2000
     
    .

    User deleted


    scusa me ne ero dImenticato.
    BRAVO ANCHE TE,LUCA E TUTTI VOI CHE CI POSTATE TUTTE LE NEWS,GRAZIE :D
    FINISCO CON UNA STUPIDAGGINE
    augula loculo,agula lu pokemon(detto nel mio dialetto)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per i complimenti :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    DW mai usato
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬riku. @ 3/7/2013, 19:21) 
    DW mai usato

    Non mi è piaciuto per nulla,un'ora tempo limitato per giocare nel DW,per addormentare un Pokémon ci metti 10 minuti e ottieni delle merdine secche dall'intramondo,per ottenere qualcosa di buono ci devi stare secoli,poi bah l'idea dell casa con le bambole e minchiate varie...Chi usa 600 bacche per un oblò?
     
    Top
    .
  13. _drago2000
     
    .

    User deleted


    anche io sono d'accordo con te leox,ma devi capire che la game frenk(o chi dirigge il dream world)che il server si possa sovraccaricare per la troppa affluenza.per il rsto sono d'accordo per te:600 bacche(uguale 1-2 mesi di gioco)per dei stupidi oggetti so troppo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_drago2000 @ 3/7/2013, 20:47) 
    anche io sono d'accordo con te leox,ma devi capire che la game frenk(o chi dirigge il dream world)che il server si possa sovraccaricare per la troppa affluenza.per il rsto sono d'accordo per te:600 bacche(uguale 1-2 mesi di gioco)per dei stupidi oggetti so troppo.

    Io sono Leo20 però :C
    (si chiama Game Freak bro :) )

    A me piaceva tanto la GTS di 4 gen,mi piaceva tantissimo il giornale col Pokémon più scambiato :')
     
    Top
    .
14 replies since 2/7/2013, 16:38   118 views
  Share  
.