OU Team (lucario sweep)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasterChief117
     
    .

    User deleted


    Heatran (F) @ Air Ballon
    Trait: Flash Fire
    EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd
    Timid Nature (+Spd, -Atk)
    - Fire Blast
    - Earth Power
    - HP [Ice]
    - Stealth Rocks

    Offensive Heatran č il mio Sun counter e soprattutto Venusaur counter (dato che a +2 mi ara) nonchč parte del mio FWG core con celebi e jelli e SR setter. Fire Blast usato come prima opzione d'attacco, le altre 2 mosse sono per coverage


    Jellicent (M) @ Leftovers
    Trait: Water Absorb
    EVs: 248 HP / 216 Def / 44 Spd
    Bold Nature (+Def, -Atk)
    - Scald
    - Will O Wisp
    - Recover
    - Taunt

    Physically Def jelli mi serve come counter dei vari Scizor e kion e Keldeo che senza HP Ghost/Dark/Electric vine completamente wallato. Fa anche da spinblocker.
    Scald unica mossa ovvensiva scelta per la sua abilitŕ d burnare e insieme a WoW di limitare l'efficacia di molti pokemon. Recover per recuperare Hp preziosi e Taunt per fermare i vasi set upper o EH


    Celebi @ Leftovers
    Trait: Natural Cure
    EVs: 252 HP / 236 SDef / 20 Spd
    Calm Nature (+SDef, -Atk)
    - Psychic
    - Recover
    - Baton Pass
    - Thunder Wave

    Terzo e ultimo componente del mio FWG core Spec Defensive Celebi. ottimo Rain Counter. mi aiuta anche a fermare Keldeo, Thundy-T e Breloom (odiatissimo).
    Il suo moveset é quello su cui sono meno convinto. Recover ovvio per recuperare salute, Baton Pass per sfuggire a Pursuit che nel MG attuali sono molto comuni e dare un free switch a lucario, Psychic usato per counterare Breloom e Keldeo ma non so se mettere al suo posto Giga Drain, T-Wave per la paralisi e aiutare il possibile sweeo di Chomp.


    Lucario (F) @ Life Orb
    Trait: Justified
    EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
    Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
    - Close Combact
    - Extremespeed
    - Bullet Punch
    - Sword Dance

    Il Poke da cui sono partito a buildare: SD Luke con doppia priority. dopo una danzaspada é un mostro, se eventualmente riesce a prendere anche un +1 con Justified solitamente č GG. Moveset penso standard non credo ci sia bisogno di spiegazioni


    Thundurus-T (M) @ Choice Scarf
    Trait: Volt Absorb
    EVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 Spd
    Timid Nature (+Spd, -Atk)
    - Thunderbolt
    - Focus Blast
    - HP [Ice]
    - Volt Switch

    Mi serviva uno scarfer nel team e ho deciso di provare lui. Con la sua base di 145 in SAtk anche senza una natura favorevole picchia di brutto. Moveset anche questo standard. mi aiuta a conterare Gyarados che se no avrebbe via libera per il setup


    Garchomp (M) @ Choice Band
    Trait: Rought Skin
    EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
    Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
    - Outrage
    - Earthquake
    - Fire Fang
    - Dual Chop
    Ogni team che si rispetti deve avere un drago, il mio team aveva solo lucario come Physical sweeper cosě ho deciso di aggiungerne un'altro, volevo inoltre un poke che non avesse bisogno di turni di setup. inoltre non avevo mai provato Chomp cosě ho voluto dargli una possibilitŕ e non sono rimasto deluso. con la choice band e un pň di paralisi da parte di celebi Chomp č un cleaner fenomenale. Moveset per avere piů coverage possibile e dual chop > dragon claw pre rompere sostituti o sash



    Vorrei aiuti per migliorare il mio team. i cambiamenti a cui stavo pensando io erano

    Celebi
    Psychic / T-wave ---> Giga drain

    Thundurus-T
    Focus Blast ---> Grass Knot
    Volt Switch ---> U Turn

    Grazie in anticipo per gli eventuali consigli
     
    Top
    .
0 replies since 1/7/2013, 13:23   125 views
  Share  
.