Pokemon Rosso Fuoco [Houndour]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Pierce_
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti volevo sapere se e possibile utilizzare il dono segreto su Pokemon rosso fuoco italiano ovviamente anche con qualche Hack in modo da poter trovare un Houndour Puccioso cercando di evitare Gameshark...ovviamente se sono costretto lo farň :fifi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Houndur lo puoi ottenere su rf/vf solo passandolo da smeraldo. Il dono segreto serve per ricevere eventi(come il biglieto di deoxys, mappa stinta(per prendere mew su smeraldo), biglietto misttico(lugia e ohoh su smeraldo...). Purtroppo non esiste nessun programma(stile pgme per 4 gen)/codice o nessun altro metodo software per iniserire doni segreti. L'unica soluzione č trovare qualcuno ancora in possesso degli hardware ufficiali degli eventi. Io, cercando in giro, ho conosciuto una persona che lo aveva. Allora ho estratto il mio sav dalla cartuccia, glielo ho passato per mp e lui ha messo il sav nella sua cartuccia e tramite questo programma miha messo il biglietto di deoxys. Se sei interessato a sapere chi č dimmelo che di dico come si chiama.
     
    Top
    .
  3. _Pierce_
     
    .

    User deleted


    Dimenticato di dire che gioco su Emulatore Vba...quindi non so grazie moltissimo lo stesso luca.
    Magari potrei ricevere Houndour tramite Gameshark se e possibile...
    Si potrebbe avere lv 5? perchč se non sbaglio tramite l'hack te lo danno lv 100 e non lo vorrei cosi xD

    Edit:
    Comunque Houndour si puň trovare anche in rf/vf nella grotta mutevole....solo che se non erro ci voleva un evento per far apparire i pokemon li...perchč se ci entri normalmente troverai solo Zubat invece se hai l'oggetto dell'evento trovi pokemon introvabili su rf/vf

    Edited by _Pierce_ - 30/6/2013, 13:56
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Houndoom si puň ottenere solamente in questi modi:
    - Scambiandoli con chi giŕ possiede questi pokemon tramite adattatore wireless per chi ha PKM VF o RF, oppure con il vecchio cavo di collegamento per chi possiede la versione Rubino o Zaffiro (ricorda non puoi scambiare pokemon con Smeraldo)
    - Scambiandoli con Il Game Cube, possedendo naturalmente il gioco pokemon per la console
    - Comprarti il classico Xploder o Gameshark: sono due dispositivi che si collegano al Gameboy, e attraverso dei codici ti permettono di fare tntissime cose, come trovare tutti i pokemon che vuoi, anche quelli ultrarari come Celebi, Lugia, Oh Oh, che altrimenti potresti prendere solo con un evento pokemon, avere soldi infiniti ecc...

    Se opti per l'ultima scelta, ti dico che questi aggeggi costano sulle 40-50 euro e sono anche un po difficili da trovare. Potresti provare su ebay :naz: :naz: ma tu hai l'emulatore o il GAMEBOY ADVANCE??? io rosso fuoco ce l'ho da quando avevo 6 anni adesso ne ho 13 e ci gioco ancora ho mewtwo, charizard, arcanine e dragonite al 100 :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
     
    Top
    .
  5. _Pierce_
     
    .

    User deleted


    Gioco su emulatore vba 1.8.0.600
    Comunque ho giŕ la squadra in mente devo ancora iniziare a giocare ed ho una voglia pazzesca, l'unica cosa diff e avere Houndoom
    Gengar [Riesco a far evolvere Hunter tramite scambio sul mio stesso pc]
    Houndoom [Trovare il modo per averlo possibilmente lv 5]
    Kingra [Riesco a far evolvere Seadra tramite scambio sul mio stesso pc]
    ElectaBuzz [Lo trovo nella Centrale elettrica]
    Crobat [Farlo evolvere da Golbat dopo aver battuto la Lega]
    E poi un altro Pokemon che devo ancora scegliere
    comunque potete consigliarmi la natura migliore per i pokemon che vi ho elencato?
    E le mosse da insegnargli?

    Edit:
    Su un vecchio Save avevo trovato un Ekans shini ma in quel momento ero totalmente ignorante su gli shini xD e quel salvataggio lo perso :fifi:

    RIEDIT:
    Trovato Houndoor lv 3 con la natura che volevo tramite codebreaker :naz:

    Edited by _Pierce_ - 30/6/2013, 19:57
     
    Top
    .
4 replies since 29/6/2013, 23:19   2511 views
  Share  
.