2° team su PO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jakeosmico
     
    .

    User deleted


    Infernape (M) @ Focalnastro
    Trait: Aiutofuoco
    EVs: 64 Atk / 252 SAtk / 192 Spd
    Ingenua Nature (+Spd, -SDef)
    - Bruciapelo
    - Levitoroccia
    - Fuocobomba
    - Zuffa

    Blissey (F) @ Avanzi
    Trait: Alternacura
    EVs: 148 HP / 252 Def / 108 SAtk
    Sicura Nature (+Def, -Atk)
    - Covauova
    - Movimento Sismico
    - Geloraggio
    - Tossina

    Forretress (M) @ Avanzi
    Trait: Vigore
    EVs: 252 HP / 112 Atk / 144 Def
    Scaltra Nature (+Def, -SAtk)
    - Fielepunte
    - Punte
    - Rapigiro
    - Terremoto

    Alakazam (M) @ Assorbisfera
    Trait: Magiscudo
    EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
    Timida Nature (+Spd, -Atk)
    - Psichico
    - Focalcolpo
    - Segnoraggio
    - Introforza [Ghiaccio]

    Kyurem-N @ Bendascelta
    Trait: Teravolt
    EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd
    Decisa Nature (+Atk, -SAtk)
    - Oltraggio
    - Dragartigli
    - Incrotuono
    - Elettrogelo

    Vaporeon (M) @ Avanzi
    Trait: Assorbacqua
    EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spd
    Sicura Nature (+Def, -Atk)
    - Desiderio
    - Protezione
    - Idrovampata
    - Tossina

    Che ne dite di questo? C:
    P.S. Ho PO2, ma non so come metterlo in inglese.. Le mosse, nature,ecc sono in italiano :/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    5,796

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    P.S. Ho PO2, ma non so come metterlo in inglese.. Le mosse, nature,ecc sono in italiano :/

    PRIMO CONSIGLIO LOLOLOLOL



    Passando al team...Vabbò, diciamo che non vedo una strategia di fondo, ma mi fa comunque piacere che hai cercato di mettere insieme 6 pokèmon che hanno almeno una statistica alta lololololololol....Io buildavo così la prima settimana che giravo su PO, e quindi.....AMIKO MI AI KOPIATO SKS! HEHEHEH

    Ora...
    CITAZIONE
    Kyurem-N @ Bendascelta

    ah ok...CB Kyurem, vero pr0
    ...........
    ....................
    ............................
    .......................................
    CITAZIONE
    Trait: Teravolt

    FGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG :grub:
    Diciamo che forsa intendevi kyurem-B
    .........Dunque.......
    Direi di buttare via tutti tranne Infernape che obbiettivamente è l'unico che si presta a qualche proposito di building..Anche se fgggg è veramente scadente come pokèmon...ma per adesso teniamolo quantomeno per avere una base PIU'O MENO solida..Prima di iniziare il rating ti invito a leggere qualcosina in particolare sul VOLTURN visto che di buildare un Sun non s ene parla manco se mi paghi al momento (sono troppo stanco xd)...Possibly leggi da Smogon neh

    Mò....Abbiamo HO deciso (lololol) di trasformare questo lolteam in un volturn...DIREI che Nape può pure andare a farsi fottere lowl..Certo ha difese un pò più alte e un pò di speed in più di Mienshao ma fggg chisseneimporta, Regenerator è più useful ai fini della conservazione della nostra star
    Mienshao (M) @ Life Orb
    Trait: Regenerator
    EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
    Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
    - Fake Out
    - Stone Edge
    - Hi Jump Kick
    - U-turn

    'k mò sto coso è un pò messo in crisi da quasi tutto il damm mg lowl...A parte che ha dif veramente poors, il typing lo rende piuttosto vulnerabile a pokèmon che sono già di loro nemici giurati dei volturn: Latios/Latias. Il che è un problema piuttosto grosso perchè se normalmente i draghi li blocchi con uno steel...fggggggg non ce ne sono molti che possono funzionare in un volturn visto che sono QUASI tutti very slow..
    No, per tutti voi che leggete...Jirachi non ci va bene fg perchè se no scizor combina un macello

    Quindi direi di bloccare sti draghi con Celebi...che più o meno può aiutarci anche vs politoed e gastrodon, altra matita nel culo dei volturn
    Celebi @ Leftovers
    Trait: Natural Cure
    EVs: 252 HP / 252 SDef / 4 Spd
    Gentle Nature (+SDef, -Def)
    - Giga Drain
    - Psychic
    - Baton Pass
    - Recover
    il set è quello più difensivo possibile..Al limite puoi fare TWave > Psychic per paralizzare a random ed essere sicuro di andare prima di tutti con Mienshao

    Mò ci dobbiamo proteggere un pochetto da Zor..cosa NON facile
    Rotom-H @ Choice Scarf
    Trait: Levitate
    EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
    Timid Nature (+Spd, -Atk)
    - Volt Switch
    - Overheat
    - Trick
    - Will-O-Wisp
    'k questo dovrebbe garantirti protezione da U-Turn e BPunch mentre Celebi dovrebbe riuscire a reggere i vari Superpower e tramite BPass anche da Pursuit. Trick per togliere l'eviolite a Chansey, altro incubo per i turners. Crea un botto di problemi pure a Breloom, useful

    Mò ci metterei qualcuno che spakk tutto possibilmente...o quasi...
    Scizor (M) @ Choice Band
    Trait: Technician
    EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SDef
    Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
    - Bullet Punch
    - Superpower
    - Pursuit
    - U-turn
    va beh non c'è bisogno di dire cosa fa sto mostro è.e


    Siamo un pò debolucci a Garchomp e da EQ in generale, e inoltre non abbiamo chi ci protegge da Hazard varie....
    Mamoswine (M) @ Life Orb
    Trait: Thick Fat
    EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
    Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
    - Earthquake
    - Ice Shard
    - Icicle Spear
    - Superpower
    DECISAMENTE NON un Volturner...Ma mannaggia la misera al momento non mi vengono idee per far male a Chomp se non quella di cambiare Rotom-H con Rotom-W, mediterò


    E infine quello che magari ci setta qualcosa e ci libera da ciò che l'oppo butta nel nostro battling field
    Forretress (F) @ Leftovers
    Trait: Sturdy
    EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtk
    Relaxed Nature (+Def, -Spd)
    - Volt Switch
    - Stealth Rock
    - Rapid Spin
    alla fine Forretress è l'unico che ha una mossa di voltura tra gli spinner..quindi niente, era l'unica soluzione adoperabile..

    meh lo so che quel mamoswine stona veramente tanto ma sul serio, voglio meditare un altro pò...Tu comunque provalo così e dimmi come va :)
     
    Top
    .
  3. Breaking Bad.
     
    .

    User deleted


    Se dai gli Hp dispari a Rotom-H eviti di prenderle dalle SR magari.
    Se devi partire dall'idea che stai per buildare un volturn, non per forza devi partire con roba come Mienshao/Rotom-H.
    Come hai detto te, mienshao ha difese di merda e quindi potresti sfruttare uno dei tanti volturner random non so, Thundurus-T con U-turn + Gknot + filler è buono per ingroppare spD Celebi per non parlare del dmg che fa a hippo e poi obv, se elimini hippo agevoli il tuo Psweeper.
    Il fatto che tu voglia fargli usare Celebi per togliere di mezzo i latwins mi sembra una bullshit, se entri su un Dmeteor specsato prendi 2HKO ( se entri con gli altri membri o prendi 2hko o in alcuni casi ohko ) cosa che ti porta a essere scoperto dai latwinz che girano abbestia nel mg attuale... specialmente LO Tios ultimamente.
    Il resto mi ha fatto cagare le palle a terra però oh, non si scelgono i pokèmon in base alla potenza e a kuantt ospakkan0 !!1
    End, non ho voglia di dirti altre cose,,,,, al max ratealo di nuovo che magari lo aiuti seriamente. Ciao.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    5,796

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Se dai gli Hp dispari a Rotom-H eviti di prenderle dalle SR magari.

    'k vero, u got it
    CITAZIONE
    e quindi potresti sfruttare uno dei tanti volturner random *non so, Thundurus-T con U-turn + Gknot + filler è buono per ingroppare spD Celebi

    lol a sto punto usiamo Landorus, noto una certe intenzione a farsi fottere da Donphan e Mamo, ma almeno usiamo qualcosa che faccia veramente dei danni imo. Che poi certo, usiamo Thundurus senza Volt Switch ma con U-Turn, mi sembra giusto. Facevi più bella figura a dire VSwitch > filler
    E poi mi dici come fermi Keldeo?

    CITAZIONE
    Il fatto che tu voglia fargli usare Celebi per togliere di mezzo i latwins mi sembra una bullshit, se entri su un Dmeteor specsato prendi 2HKO

    Tutto, tranne gli steel, è 2hkoato da uno specsed Dmeteor quindi fg il discorso non sussiste. E poi, tanto per fartela completa Jirachi calm max hp max spdef si piglia il 30% quindi praticamente dimmi chi entra per prendersi un SuperPower/CC/Fight move..Thundurus? che ha 70 base def..Certo, abbiamo healt da spendere, siam mica in un Volturn
    Che poi non vedo quali problemi possa creare Hippowdon, bellla la sparata random btw
    CITAZIONE
    Il resto mi ha fatto cagare le palle a terra però oh, non si scelgono i pokèmon in base alla potenza e a kuantt ospakkan0 !!1
    End, non ho voglia di dirti altre cose,,,,, al max ratealo di nuovo che magari lo aiuti seriamente. Ciao.

    Io ci ho provato se non altro. Invece di sparare merda dovunque ti trovi, ratealo tu. E non mi pare di aver inserito il resto dei pokèmon soltanto perchè, come tu dici, "spakkan0 !!11" tant'è che ho cercato di buttare giù almeno un rigo sul perchè di quella scelta.
    *random
    Cioè...Solo per questo non avresti meritato risposta..Secondo te io uso gente ke spaka xk sn frt, ma tu che usi roba random veramente sei molto peggio di me

    Ah btw ciao anche a te.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Anonymous
    uh
     
    Top
    .
  6. Breaking Bad.
     
    .

    User deleted


    Non so fare le cita come te fg quindi vado per stepzz.

    E' più facile attirare Celebi con Thundurus. U-Turn ThunduT è utile e sinceramente un kid che gioca decentemente dovrebbe capirlo però te non ci arriva mi sa :///
    Ora mi ripsonderai (?) chi si aspetta Landorus con U-Turn visto che lo usano tutti RP!!!11 ALLLOOORA, oltr a essere suspect ( sè, voterò per il ban ) la maggior parte lo sfrutterà per leadare portandoti a scoutare direttamente il set :((
    Se invece usi ThunduT lo attiri sul " Vswitch " e lo chokki.

    A quanto pare ti dimostri abba igno!!1 non so se hai capito che era un esempio ma no problem, cercherò di spiegartelo magari ci arrivi. Grazie a mix thunduT, puoi sfruttare Gknot per toglire di mezzo Pwall like hippo in grado di dare problemi al tuo Psweeper ecc... Ebelt Hp Ice + Gknot ti aiutano a togliere di mezzo Gastrodon ( che può bloccare Rotom-H ), hippo che può recoverarti in faccia per poi phazarti portandoti a prendere danni inutili ( strong forretress se il tuo oppo ha jelly ... e strong scizor che verrà burnat oconsiderando che lo usano tutti con evs in speed jello )... l'ultimo pokèèè che ora mi viene in mente è lando-t che viene chokkato a.k.a il tuo oppo perde un check ecc...
    Riguardo ai Dmeteor, proprio perché mezza Tlist viene 2hkata non è consigliabile celebi per chekkare i latwins lol. ERA più sensato dire: " che ne dici di provare wish chi con u turn così regali Life al rest odel team ??? wish + Fpunch + i head + u turn "

    Non era per sparare merda, era per farti capire in modo chiaro il mio punto di vista.... accontentati, ad altra gente rispondo peggio.
    Riguardo a rateare il team, no grazie, rateo solo determinati team .... cioè, sono abituato da 3 anni con le mosse in inglese ....... NON ITA PLZZZ.
    Ultima cosaaaaa, uno dei tanti volturner random era per dire che ce ne stanno un botto e che ce ne sono di migliori :o a.k.a ThunduT era utile per il tuo team. Shao + Zor hanno un grosso vantaggio se l'oppo perde hippo/landoT.... rotom-h è avvantaggiato se l'oppo perde gastro
    Direi che ho finito ecc...

    PS: Non ho voglia di rileggere quello che ti ho scritto perché me so appena svegliato .... al max oggi pome se ho tempo correggo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    5,796

    Status
    Anonymous
    kapisko..
     
    Top
    .
  8. Breaking Bad.
     
    .

    User deleted


    ti tengo d'okkio kmqqqqqq attention
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    5,796

    Status
    Anonymous
    :fifi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Anonymous
    questa è mafia
     
    Top
    .
9 replies since 19/6/2013, 16:50   147 views
  Share  
.