Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

  1. Cercasi NewsPoster

    By Blaze il 13 June 2013
     
    5 Comments   135 Views
    .
    Salve a tutti, cerchiamo qualcuno che posti news in questa sezione (o blog, come preferite). E' necessario che abbiate una discreta competenza coi bbcode (o con l'html in generale), un buon livello di inglese e anche un italiano corretto. Chi crede di avere tutte queste caratteristiche lo scriva qui sotto ed entro breve sceglieremo i migliori che verranno messi (se non lo sono giŕ) utenti x e a cui verrŕ data la moderazione di questa sezione. :fgt:
      Share  
     
    .

Comments
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Ho sempre cercato di postare piů news possibili, sui nuovi giochi x e y, da semplice utente...sarebbe comodo poter postare direttamente in questa sezione


    EDIT:

    Ho dimenticato di scriverlo nella prima stesura del messaggio, ma ho una buona dimestichezza con l' html, avendolo studiato per 5 anni in un istituto tecnico-informatico.
    L' utilizzo di un italiano o di un inglese corretto non credo siano un problema.

    Edited by Derick - 15/6/2013, 20:15
     
    Top
    .
  2. Leox
     
    .

    User deleted


    Praticamente quoto quanto ha detto Derick. Anche io cerco di postare news succulente sul mondo Pokémon, e nell'ultimo periodo in particolar modo su Pokémon X e Y. Talune volte alcune delle mie discussioni sono giŕ state spostate proprio in news. Non sono espertissimo dell'html, anche se ci sto lavorando molto nell'ultimo periodo - e i risultati si vedono. Per quanto riguarda inglese, affidabilitŕ delle fonti e impegno, sono sicuro di essere all'altezza.

    Pronto a lavorare in qualunque momento, se necessario U.U
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    173
    Location
    Minerbio (BO)

    Status
    Offline
    Anche a me non dispiacerebbe, riconosco perň che Derick e Leox meritino il ruolo piů di me per frequenza, tempo e costanza...

    In ogni caso conosco bene l'inglese e ho studiato l'HTML (e programmazione in generale) :fifi:
     
    Top
    .
  4. Sylar
     
    .

    User deleted


    Sono io l'essere perfetto per questo ruolo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Grazie blaze per avermi segnalato questo topic ;)
    Ho delle buone conoscenze di html. L'inglese non č il mio forte, ma se si tratta di prendere news da siti inglesi non č un problema. IN questo periodo ho scritto diversi topic(alcuni spostati in pokenews) e le informazioni le ho prese principalmente da siti inglesi e dal tweet spagnolo di un membro della gaefreak, quindi non ci sono problemi nč nelle lingue nč nella conoscenza dei siti da dove prendere info e news
     
    Top
    .
5 replies since 13/6/2013, 11:57   135 views
  Share  
.