la torre cielo

qualche sospetto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blaze the cat
     
    .

    User deleted


    Hey, ragazzi! Sono sempre io, la vostra blaze the cat! Vi volevo dire che ho qualche sospetto sulla torre cielo di pokèmon versione bianca due (e di altri dulcis negli altri giochi come antico chateau ecc.) ... perché ci dovrebbero essere delle bare pokèmon???... questo fatto non mi piace, e sopratutto, mi faccio da molto tempo questa domanda, quando è che i pokèmon possono morire???????.................. quando stanno moltissimi anni con il loro allenatore? Ma questo non c'entra con quello che voglio proporvi (questo mi intriga :fgt:), vi voglio dire... somiglia un pò a lavandonia (questo mi intriga :fgt:), come se avessere fatto una guerra a unima, o potrebbe essere una specie di >>>>>>re-make di giallo....<<<<questa è la cosa più improbile in assoluto, cioè, voglio dire che NON LO E' PROPIO. ecco queste cose intriganti da proporvi...... Come mai ci sono tombe di pokèmon? Perché ho il sospetto dell'imitazione di giallo??? Perché ho conosciuto lavandonia( :fp: )? Quando moriranno i pokèmon?... Perché nella torre celo, d'altronde, come lavandoner town, antico chateau, e altre "biggiotterie", c'è solo un pokèmon da catturare(sappiamo la cosa degli gengar e dello slot di rosso fuoco nell'antico chateau non sto a dirvi tutto)??? Perché sono solo tipo spettro???Perché Gastly ha la mossa maledizione che nessuno sa di che tipo è(del tipo sfiga!XD)??? 'ste cose mi intrigano :fgt: vorrei sapere il vostro parereeeeeeee! :D gif

    mod plz spostatelo in off topic (visto che parla anche di altre regioni pokèmon), grazie!

    Edited by Leo20~ - 13/6/2013, 14:32
     
    Top
    .
  2. lugia2001
     
    .

    User deleted



    Possibilissimo se ci pensiamo in pokemon B/N 2 vicino a poggiovento ce quella casa abbastanza strana che il gioco chiama "casa bizzarra" -_-
     
    Top
    .
  3. blaze the cat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lugia2001 @ 13/6/2013, 11:24) 

    Possibilissimo se ci pensiamo in pokemon B/N 2 vicino a poggiovento ce quella casa abbastanza strana che il gioco chiama "casa bizzarra" -_-

    sì, ma quella casa è per prendere tornadus/thundrus ma la casa bizzara che c'entra? :blink:

    perché in giallo c'è una casa col nome simile? now i can tell with the leggends =)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    celo? sopra tutto? lavandoner? hunima? biggiotteroe?
    Perchè mi scaldo tanto quando leggo certe cose?
     
    Top
    .
  5. blaze the cat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcotti @ 13/6/2013, 13:29) 
    celo? sopra tutto? lavandoner? hunima? biggiotteroe?
    Perchè mi scaldo tanto quando leggo certe cose?

    scusa tanto, ma ho il computer che funziona lentamente, aspetta che correggo gli errori.

    CITAZIONE (Marcotti @ 13/6/2013, 13:29) 
    celo? sopra tutto? lavandoner? hunima? biggiotteroe?
    Perchè mi scaldo tanto quando leggo certe cose?

    lavandoner town, comunque, ho visto che era il nome di lavandonia in inglese... magari si sono sbagliati poi boh
     
    Top
    .
  6. newst
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blaze the cat @ 13/6/2013, 14:05) 
    scusa tanto, ma ho il computer che funziona lentamente, aspetta che correggo gli errori.

    Ti rivelerò una cosa: non è il computer a funzionare lentamente.
     
    Top
    .
  7. blaze the cat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (newst @ 13/6/2013, 14:09) 
    CITAZIONE (blaze the cat @ 13/6/2013, 14:05) 
    scusa tanto, ma ho il computer che funziona lentamente, aspetta che correggo gli errori.

    Ti rivelerò una cosa: non è il computer a funzionare lentamente.

    invece sì. E' da quando ho installato sony vegas ke è andato tutto a casini (se conosceresti una mia amica, tu moriresti di certo, io non riesco a leegerle i messaggi :fg: ) e a volte sono io che scrivo velocemente. Però è meglio che in futuro riguardi ciò che ho scritto prima di inviare.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Si chiama Lavender Town

    tumblr_mao9o1T73g1qijus8o1_400


    Inoltre nella torre CIELO è possibile catturare Elgyem,tipo Psico e nella torre Pokémon di Lavandonia compaiono raramente dei Cubone tipo Terra,non si trovano solo spettro :fg:. Le tombe dei Pokémon esistono dall'inizio dei tempi,non è mai stato un mistero,l'antico chaetau non è altro che una Villa Pokémon abbandonata a cui manca una statua all'ingresso la quale si presume sia quella nella stanza della villa del Signor Granlotto con la guardia che non te la fa toccare prima delle 2:00 di notte.
     
    Top
    .
  9. blaze the cat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo20~ @ 13/6/2013, 14:17) 
    Si chiama Lavender Town

    (IMG:http://24.media.tumblr.com/tumblr_mao9o1T7...ijus8o1_400.jpg)


    Inoltre nella torre CIELO è possibile catturare Elgyem,tipo Psico e nella torre Pokémon di Lavandonia compaiono raramente dei Cubone tipo Terra,non si trovano solo spettro :fg:. Le tombe dei Pokémon esistono dall'inizio dei tempi,non è mai stato un mistero,l'antico chaetau non è altro che una Villa Pokémon abbandonata a cui manca una statua all'ingresso la quale si presume sia quella nella stanza della villa del Signor Granlotto con la guardia che non te la fa toccare prima delle 2:00 di notte.

    come si fa a cambiare titolo??? :o: i need this. comunque lavender town??? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah allora in un video ho letto male! :fp: wow. cioè sinceramente....... cioè, no, ho rivisto, e c'era scirtto "lavandoner town" va bene, allora sarà sbagliato, sorry, guys.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Lavender,non Lavander :'(
     
    Top
    .
  11. blaze the cat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo20~ @ 13/6/2013, 14:24) 
    Lavender,non Lavander :'(

    scusa. sono abituata a dirlo male. Ora lo correggo. Cioè mi accorgo di essere una cosa allucinante :blink:

    comunque vorrei sapere il vostro parere di 'sti misteri... eh come mai i pokèmon all'allenatore non possono morire??? Wow... quando la proff. essa Arialia aveva detto che i pokèmon (e non solo lei, se non mi sbaglio) nascondessero molti segreti, non li pensavo così tanti! :blink:

    'ste cose mi intrigano :fgt:

    Edited by blaze the cat - 13/6/2013, 14:30
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blaze the cat @ 13/6/2013, 14:23) 
    CITAZIONE (Leo20~ @ 13/6/2013, 14:17) 
    Si chiama Lavender Town

    (IMG:http://24.media.tumblr.com/tumblr_mao9o1T7...ijus8o1_400.jpg)


    Inoltre nella torre CIELO è possibile catturare Elgyem,tipo Psico e nella torre Pokémon di Lavandonia compaiono raramente dei Cubone tipo Terra,non si trovano solo spettro :fg:. Le tombe dei Pokémon esistono dall'inizio dei tempi,non è mai stato un mistero,l'antico chaetau non è altro che una Villa Pokémon abbandonata a cui manca una statua all'ingresso la quale si presume sia quella nella stanza della villa del Signor Granlotto con la guardia che non te la fa toccare prima delle 2:00 di notte.

    come si fa a cambiare titolo??? :o: i need this. comunque lavender town??? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah allora in un video ho letto male! :fp: wow. cioè sinceramente....... cioè, no, ho rivisto, e c'era scirtto "lavandoner town" va bene, allora sarà sbagliato, sorry, guys.

    Il titolo lo possono modificare solo gli staffer
     
    Top
    .
  13. blaze the cat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo20~ @ 13/6/2013, 14:24) 
    Lavender,non Lavander :'(

    plz leo20 puoi modificare il titolo scrivendo "cielo" :rolleyes: grazie in anticipo :rolleyes:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Fatto...
     
    Top
    .
  15. blaze the cat
     
    .

    User deleted


    grazie tante :rolleyes:
     
    Top
    .
25 replies since 13/6/2013, 08:46   228 views
  Share  
.