Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

  1. E3 2013 | Nintendo Direct

    AvatarBy ·Black il 11 June 2013
     
    46 Comments   634 Views
    .

    250px-Pok%C3%A9mon_X_logo250px-Pok%C3%A9mon_Y_logo


    Il Nintendo Direct dell'E3 è partito alla grande, mostrando un gameplay di Pokémon X e Pokémon Y, assieme a diverse informazioni che vi riporto di seguito.

    Pokémon X e Pokémon Y- Pokémon X e Y saranno lanciati in contemporanea mondiale il 12 Ottobre 2013
    - Ufficializzato il tipo Folletto
    - Le mosse di tipo Folletto sono superefficaci contro i Pokémon di tipo Drago
    - Sylveon è il primo Pokémon ad essere stato classificato con il tipo Folletto
    - Sylveon puà imparare Forza Lunare, una potente mossa di tipo Folletto che può anche far diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio.
    - Gardevoir, Jigglypuff e Marill aggiungeranno il tipo Folletto al loro tipo, diventando rispettivamente di tipo Psico/Folletto, Normale/Folletto e Acqua/Folletto
    - Gradevoir potrà imparare Fairy Wind
    - Rivelato Noivern, di tipo Volante/Drago. E' alto 1,5 m e pesa 85,0 kg. Può imparare Ondaboato, un nuovo potente attacco che colpisce tutti i Pokémon in campo, compresi gli alleati.
    Noivern attacca chiunque gli si avvicini. Grazie alle onde ultrasoniche che emette dalle orecchie, è in grado di volare anche nelle notti più buie. Adora la frutta e basta dargliene un po' per calmarlo.
    - Rivelato Vivillon, di tipo Coleottero/Volante. E' alto 1,2 m e pesa 17,0 kg. Puà imparare Entomoblocco.
    Il Pokémon di tipo Coleottero e Volante Vivillon si serve delle sue ali per attaccare proiettando delle scaglie o generando un forte vento. Sembra che i motivi colorati sulle sue ali nascondano un segreto.
    - Introdotto Pokémon io&te, un modo per interagire con i propri Pokémon giocando assieme a loro, coccolarli e dare loro da mangiare qualche delcetto. Possibilità di interazione anche per mezzo dei movimenti del volto. Prendersi cura dei propri Pokémon influirà anche sulle animazioni dei Pokémon durante la lotta.

    Gallery

    Il tipo Folletto
    Sylveon-Comp-Pokemon-X-and-Y june_p03_01_it june_p03_02_it


    Noivern
    Noivern-Pokemon-X-and-Y june_new_p16_01 june_new_p16_02


    Vivillon
    Vivillon-Pokemon-X-and-Y june_new_p11_01 june_new_p11_02


    Pokémon io&te
    june_new_p15_01 june_new_p14_01 june_new_p14_02 june_new_p14_03 june_new_p14_04 june_new_p14_05 june_new_p14_06 june_new_p14_08 june_p14_03_it june_p14_04_it june_new_p14_09 june_new_p14_10




    Trailer

    Video



    Edited by ·Black - 11/6/2013, 17:56
      Share  
     
    .
Comments
  1. Skyla__
     
    .

    User deleted


    Ma il nuovo tipo non è fata?
     
    Top
    .
  2. ·Black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skyla__ @ 11/6/2013, 16:42) 
    Ma il nuovo tipo non è fata?

    No, in Italiano è proprio tipo Folletto.
     
    Top
    .
  3. Skyla__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (·Black @ 11/6/2013, 16:49)
    CITAZIONE (Skyla__ @ 11/6/2013, 16:42) 
    Ma il nuovo tipo non è fata?

    No, in Italiano è proprio tipo Folletto.

    Ma perché dobbiamo sempre storpiare i nomi XDD

    Tipo folletto è orrendo :(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Mio commento (se certi forum copiano pure questo beh datevi fuoco):


    Molto felice per il tipo fata (folletto non si può sentire,lo chiamerò Fairy) e per i nuovi due Pokémon anche se quel farfallone rosa non mi fa impazzire è passabile.Gardevoir comincio già a RNGarlo oggi per passarlo in futuro su Y dato che secondo me avrà un gran bel compito : fermare i draghi. E' stato mostrato anche il protagonista che lancia la sfera ed è fatto bene,mi piace ma purtroppo mi crolla sul finale un trailer che si poteva dire ottimo su tutti gli aspetti,perché? Perché Pokémon Amie è la cosa più brutta che abbia mai visto.Non sta né in cielo né in terra che i Pokémon si possano accarezzare o minchiate varie,credo che nemmeno i programmatori volessero mettere una cosa del genere,questa modalità mi fa pensare al fatto che quest'inverno Pokémon ha ricevuto molte critiche e proteste dall'associazione PETA (associazione animalista),la quale a dichiarato che i Pokémon sono trattati come macchine da guerra e bla bla bla e che quindi hanno pensato di far vedere che in realtà i Pokémon sono amati,chissà,che avranno la coscienza sporca. Di sicuro passerò i miei giorni ad accarezzare Wailord alto 14,5 metri oppure accarezzerò Ferrothorn,un pezzo di ferro pieno di spine o meglio ancora il mio Gastly,una nuvola di gas. Andiamo,è una cosa che non sta in piedi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leo20~ @ 11/6/2013, 16:52) 
    Mio commento:
    Molto felice per il tipo fata (folletto non si può sentire,lo chiamerò Fairy) e per i nuovi due Pokémon anche se quel farfallone rosa non mi fa impazzire è passabile.Gardevoir comincio già a RNGarlo oggi per passarlo in futuro su Y dato che secondo me avrà un gran bel compito : fermare i draghi. E' stato mostrato anche il protagonista che lancia la sfera ed è fatto bene,mi piace ma purtroppo mi crolla sul finale un trailer che si poteva dire ottimo su tutti gli aspetti,perché? Perché Pokémon Amie è la cosa più brutta che abbia mai visto.Non sta né in cielo né in terra che i Pokémon si possano accarezzare o minchiate varie,credo che nemmeno i programmatori volessero mettere una cosa del genere,questa modalità mi fa pensare al fatto che quest'inverno Pokémon ha ricevuto molte critiche e proteste dall'associazione PETA (associazione animalista),la quale a dichiarato che i Pokémon sono trattati come macchine da guerra e bla bla bla e che quindi hanno pensato di far vedere che in realtà i Pokémon sono amati,chissà,che avranno la coscienza sporca. Di sicuro passerò i miei giorni ad accarezzare Wailord alto 14,5 metri oppure accarezzerò quel Ferrothorn pieno di spine o meglio ancora il mio Gastly,una nuvola di gas. Andiamo,è una cosa che non sta in piedi.

    Chissa se si potranno passare i pokemon in setsa gen, mi sembra strano che riescano a diventare di un nuovo tipo scambiandoli. Comunque le critiche arrivano sempre e in qualche modo devono adeguarsi. Pensa che hanno tolto pure il casinò perchè c'erano delle proteste che dicevano che il casinò dei pokemon induceva al gioco d'azzardo lol!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luca.b @ 11/6/2013, 16:56) 
    CITAZIONE (Leo20~ @ 11/6/2013, 16:52) 
    Mio commento:
    Molto felice per il tipo fata (folletto non si può sentire,lo chiamerò Fairy) e per i nuovi due Pokémon anche se quel farfallone rosa non mi fa impazzire è passabile.Gardevoir comincio già a RNGarlo oggi per passarlo in futuro su Y dato che secondo me avrà un gran bel compito : fermare i draghi. E' stato mostrato anche il protagonista che lancia la sfera ed è fatto bene,mi piace ma purtroppo mi crolla sul finale un trailer che si poteva dire ottimo su tutti gli aspetti,perché? Perché Pokémon Amie è la cosa più brutta che abbia mai visto.Non sta né in cielo né in terra che i Pokémon si possano accarezzare o minchiate varie,credo che nemmeno i programmatori volessero mettere una cosa del genere,questa modalità mi fa pensare al fatto che quest'inverno Pokémon ha ricevuto molte critiche e proteste dall'associazione PETA (associazione animalista),la quale a dichiarato che i Pokémon sono trattati come macchine da guerra e bla bla bla e che quindi hanno pensato di far vedere che in realtà i Pokémon sono amati,chissà,che avranno la coscienza sporca. Di sicuro passerò i miei giorni ad accarezzare Wailord alto 14,5 metri oppure accarezzerò quel Ferrothorn pieno di spine o meglio ancora il mio Gastly,una nuvola di gas. Andiamo,è una cosa che non sta in piedi.

    Chissa se si potranno passare i pokemon in setsa gen, mi sembra strano che riescano a diventare di un nuovo tipo scambiandoli. Comunque le critiche arrivano sempre e in qualche modo devono adeguarsi. Pensa che hanno tolto pure il casinò perchè c'erano delle proteste che dicevano che il casinò dei pokemon induceva al gioco d'azzardo lol!

    Certo che si potranno passare : quando bloccarono i trasferimenti da GBC a GBA venne giù il pandemonio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    173
    Location
    Minerbio (BO)

    Status
    Offline
    Al 99% si potranno passare, non penso che una piattaforma quale la GTS venga accantonata da un giorno all'altro...

    FOLLETTO NON SI PUO' SENTIRE.

    Google Translate addirittura non lo mette neanche tra le possibili traduzioni

    Fairy ---> fata, finocchio, gay, omosessuale

    Tralasciando le ultime 3 hahahaha fata era perfetto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Grazie per le nesw black, scusami se ho aperto un altro topic ma questo non lo avevo proprio visto. Comunque folletto è pessimo come nome, fata era molto più bello. Anche perchè con la parola folletto si immagina un nano che vive nelle foreste ed è verde, che non centra niente con i pokemon
     
    Top
    .
  9. ·Black
     
    .

    User deleted


    Aggiunto il trailer in Italiano.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Dicevo in un altro topic che noi sappiamo l'efficacia del tipo fata solo sul drago, ma possiamo ricavarcene altre dal video di sylveon.
    Ora ho riguardato il video e credo possa essere più o meno così:

    Debolezze:Lotta,Veleno
    Superefficacia:Ghiaccio, Drago(confermato)
    Ovviamente a parte il drago non è confermato nessuno di queste sinergie, ma guardate questo video e ditemi cosa ne pensate:
    Video
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Sul sito ufficiale, nella descrizione di Vivillon compare la frase:
    CODICE
    Evolvendosi da Spewpa, Vivillon ottiene delle bellissime ali

    Chi è Spewpa? Probabilmente sarà un bruco tipo Caterpie/Wurmple o un bozzolo come Metapod/Silcon.
    Possibile che il sito ufficiale abbia spoilerato il nome di un nuovo pokemon con tanta disinvoltura? O sarà fatto vedere nella conferenza di questa notte?

    Comunque, scrivo anche qui:
    Sarà una coincidenza, ma inizierei a dare qualche credito in più ai rumors che postai tempo fa
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Derick @ 11/6/2013, 18:19) 
    Sul sito ufficiale, nella descrizione di Vivillon compare la frase:
    CODICE
    Evolvendosi da Spewpa, Vivillon ottiene delle bellissime ali

    Chi è Spewpa? Probabilmente sarà un bruco tipo Caterpie/Wurmple o un bozzolo come Metapod/Silcon.
    Possibile che il sito ufficiale abbia spoilerato il nome di un nuovo pokemon con tanta disinvoltura? O sarà fatto vedere nella conferenza di questa notte?

    Comunque, scrivo anche qui:
    Sarà una coincidenza, ma inizierei a dare qualche credito in più ai rumors che postai tempo fa

    probabilmente lo rivelano sta note. Sarà il solito bruco. COmunque anche secondo me quei rumor a questo punto potrebberto essere veri e xereas quindi potrebbe essree di tipo folletto.
    Comunque mi vengono spontanee 2 domande:
    1)verrà implementata una lastrafolletto che permette ad arceus di assumero questo tipo? come sarà arceus folletto?
    2)Come si calcolerà l'introforza? dovranno cambiare completamente l'algoritmo?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luca.b @ 11/6/2013, 18:34) 
    CITAZIONE (Derick @ 11/6/2013, 18:19) 
    Sul sito ufficiale, nella descrizione di Vivillon compare la frase:
    CODICE
    Evolvendosi da Spewpa, Vivillon ottiene delle bellissime ali

    Chi è Spewpa? Probabilmente sarà un bruco tipo Caterpie/Wurmple o un bozzolo come Metapod/Silcon.
    Possibile che il sito ufficiale abbia spoilerato il nome di un nuovo pokemon con tanta disinvoltura? O sarà fatto vedere nella conferenza di questa notte?

    Comunque, scrivo anche qui:
    Sarà una coincidenza, ma inizierei a dare qualche credito in più ai rumors che postai tempo fa

    probabilmente lo rivelano sta note. Sarà il solito bruco. COmunque anche secondo me quei rumor a questo punto potrebberto essere veri e xereas quindi potrebbe essree di tipo folletto.
    Comunque mi vengono spontanee 2 domande:
    1)verrà implementata una lastrafolletto che permette ad arceus di assumero questo tipo? come sarà arceus folletto?
    2)Come si calcolerà l'introforza? dovranno cambiare completamente l'algoritmo?

    Boh,spero che non esisterà l'hp fairy così è tutto più semplice
     
    Top
    .
  14. Leox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Derick @ 11/6/2013, 18:19) 
    Sul sito ufficiale, nella descrizione di Vivillon compare la frase:
    CODICE
    Evolvendosi da Spewpa, Vivillon ottiene delle bellissime ali

    Chi è Spewpa? Probabilmente sarà un bruco tipo Caterpie/Wurmple o un bozzolo come Metapod/Silcon.

    Bozzolo: pronunciandolo all'inglese viene "spupa" che contiene chiaramente il "pupa", termine tecnico dei bozzoli di insetti destinati ad acquisire, per metamorfosi, ali e corpo nuovo. Pupa è il nome dello stadio intermedio delle larve d'ape e di vespa, se non erro.

    Inoltre il termine "spew" vuol dire "sputare, rigurgitare, emettere dalla bocca". L'azione classica dei bruchi che si ricoprono di seta per divenire crisalidi.

    Sì, dovrebbe essere un bozzolo, il che fa di Vivillon un probabile terzo stadio evolutivo, erede di Butterfree.

    EDIT: Aggiungere la possibile Lastra per il tipo Folletto e dunque la forma nuova di Arceus sarebbe il minore dei problemi. Per quanto riguarda il calcolo dell'Introforza basterà mutare il coefficiente 15 con 16 nella formula, così da creare un range di risultati possibili che vada da 0 a 16 (e non da 0 a 15, com'è stato finora). Il numero 16 sarà dunque il tipo Folletto.

    Ecco il link: http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Hid...wer_calculation
     
    Top
    .
46 replies since 11/6/2013, 15:29   634 views
  Share  
.