DDancer love [BW2 OU]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ginnifer Goodwin
     
    .

    User deleted


    Sprnbm130Sprnbm149Sprnbm485Sprnbm121Sprnbm251Sprnbm462

    Gyarados (F) @ Leftovers
    Trait: Moxie
    EVs: 88 HP / 248 Atk / 4 Def / 168 Spd
    Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
    - Substitute
    - Dragon Dance
    - Waterfall
    - Bounce

    Dragonite (M) @ Leftovers
    Trait: Multiscale
    EVs: 88 HP / 248 Atk / 4 Def / 168 Spd
    Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
    - Substitute
    - Dragon Dance
    - Dragon Claw
    - Fire Punch

    Heatran (F) @ Leftovers
    Trait: Flash Fire
    EVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDef
    Calm Nature (+SDef, -Atk)
    - Stealth Rock
    - Toxic
    - Protect
    - Lava Plume

    Starmie @ Life Orb
    Trait: Natural Cure
    EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
    Timid Nature (+Spd, -Atk)
    - Rapid Spin
    - Recover
    - Hydro Pump
    - Ice Beam

    Celebi @ Life Orb
    Trait: Natural Cure
    EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
    Timid Nature (+Spd, -Atk)
    - Nasty Plot
    - Giga Drain
    - Hidden Power [Fire]
    - Psychic

    Magnezone @ Choice Scarf
    Trait: Magnet Pull
    EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
    Timid Nature (+Spd, -Atk)
    - Volt Switch
    - Thunderbolt
    - Hidden Power [Fire]
    - Flash Cannon

    E' da tanto che non buildavo/giocavo, così una settimana fa circa ho deciso di riaprire i simulatori per tornare online.
    In ogni caso:
    Dragonite e Gyarados sono i pokemon che hanno dato vita al team. Bulky con substitute e ddance funzionano veramente bene.
    Heatran è stato inserito per supportare il team con sr+toxic, nella maggior parte dei casi inizio con lei.
    Uno spinner mi sembrava d'obbligo visto la debolezza x2 al rock di Gyarados e Dragonite, così ho inserito Starmie, recover>thunderbolt perché con life orb ha vita breve.
    Rotom-w, Swampert e Gastrodon erano un bel problema, così ho messo Celebi, all'inizio era difensivo, poi per ragioni di struttura ho dovuto inserire la versione offensiva.
    Magnezone come ultima scelta per fermare i soliti steel dalla fava che non fanno altro che rallentare la partita.
    Il team è abbastanza semplice, funziona per questo motivo.
    Se volete provarlo, fatelo pure
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Agility thund-t ti sodomizza per bene, sei senza un priority user per fermarlo e se non lo prendi in predict è gg. Poi ok per celebi per rotom-w e gastrodon (questo ultimamente si vede pochissimo ma vabbé) ma swampert non lo vedi proprio, era una bestia nell'OU in DPPt ma siamo in BW e non è piú qualcosa per cui ti devi preoccupare. Celebi ti conviene tenerlo spdefensive per fermare thund, per il resto è a posto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    5,796

    Status
    Anonymous
    Brrrr Tran in wless......Mamma mia. Praticamente stai regalando la partita a chi usa un rain. Praticamente ogni rain che si rispetti ha un SubCM Rachi con Thunder ed è inutile dire che non servirebbe nemmeno Thundurus-T per farti davvero male..Senza contare che Reuniclus in TROOM è una manna per tutto il team visto che most likely supporta Focus Blast + Shadow Ball (anche se comunque qualcuno dirà che c'è con HP Fire ma è una balla perchè Shadow Ball è 49.003% mentre HP Fire è 9.186% quindi ggs)..E Magnezone suka, usa Magneton che almeno outspeedi Starmie (se proprio hai bisogno di un trapper fgt basta dugtrio e l'hai perso è.e). E poi pls Gyarados is so outclassed in BW che è piena di Electric moves tra Rotom-W, Thundurus..Mò pure Forretress c'ha Volt Switch lololol. Poi me disp ma Mamo ti apre quasi tutto eh. Meh Substitute Nite...Con Roost faccio uno sforzo e lo passo, ma senza....FG

    SO, suggerisco di cambiare quanto meno 2, 3 pikès. Innanzitutto via Gyara. Nite è quite strong ma va supportato decentemente. Dal momento che l'unico weather utile per Nite è la rain ma visto che Heatran sotto la rain non ci può stare...Via pure Tran rofl. Dunque, giocando in wless sarai molto debole ai sunny ergo ti consiglio di buttare nel cesso pure Magnezone e di iniziare con l'accoppiata Jelli + Xatu. Il primo ti garantisce una certa autonomia vs Fire type in generale ma watch out da Solar Beam Tran o Energy Ball Tales e kaxate varie che a volte vengono fuori. Inutile dire che i Clorophyllers li devi arginare con Xatu.
    Jellicent (M) @ Leftovers
    Trait: Water Absorb
    EVs: 252 HP / 168 SDef / 88 Spd
    Calm Nature (+SDef, -Atk)
    - Taunt
    - Scald
    - Recover
    - Protect/Will-O-Wisp -vedi un pò tu in base alla necessità-

    Xatu (M) @ Leftovers
    Trait: Magic Bounce
    EVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDef
    Calm Nature (+SDef, -Atk)
    - Psyshock
    - U-turn
    - Roost
    - Heat Wave
    questo è fatto un pò arrandom ma in teoria dovrebbe permetterti di fare danni seri a Venusaur con Psyshock mentre lui (mindfuckato) si boosta o ti spara addosso una sludge bomb senza pietà.


    Ora che abbiamo pensato ai sun, vediamo rain e sand. Keldeo lo blocchiamo easy thank to Cele and Jelli, Kion invece diventa difficile da gestire perchè innanzitutto non ci sono vere e proprie entrate su kion (a mio modo di vedere le cose chiaramente xd) e poi perchè è strong inzomma. E abbiamo anche bisogno di qualcuno che setti le rocks. So, GG Mie e WELK a Forretress utile per CERCARE di arginare kion e per settare rocks + spin.
    Forretress (M) @ Leftovers
    Trait: Sturdy
    EVs:
    Relaxed Nature (+Def, -Spd)
    - Stealth Rock
    - Gyro Ball
    - Volt Switch
    - Rapid Spin


    Ora abbiamo Xatu, Jelli, Nite e Tress. Abbiamo anche risolto il problema Scizor che era un fattore da arginare. Celebi lo teniamo perchè è puccio, ma fallo sdef pls, possibilmente con TWave visto che il team è fuckin'slow mamma mia che sto facendo....verrebbe voglia di metterci Clus e farci un bel TROOM xd
    Ricapitolando..Jelli, Xatu, Nite, Tress, Cele. UHM...POCO WEAK A ELECTRIC VEDO. New change lolol. Via Tress che suka, mettiamo Thorn E DONPHAN che le suona a Landorus e Thundurus. Elimina il set di Tress, questi sono i definitivi:
    Ferrothorn (M) @ Leftovers /ROCKY HELMET -se vuoi-
    Trait: Iron Barbs
    EVs: 252 HP / 88 Def / 168 SDef
    Sassy Nature (+SDef, -Spd)
    - Stealth Rock
    - Power Whip
    - Gyro Ball /Protect -se vuoi-
    - Leech Seed

    Donphan (M) @ Leftovers
    Trait: Sturdy
    EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def
    Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
    - Stealth Rock
    - Ice Shard
    - Earthquake
    - Rapid Spin


    Finally we had it. Ah, Nite fallo così pls che hai bisogno di priority
    Dragonite (M) @ Lum Berry
    Trait: Multiscale
    EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Spd
    Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
    - Dragon Dance
    - Outrage
    - Earthquake
    - ExtremeSpeed


    QUINDI RICAPITOLAZIONE FINALE ROFL: NITE, JELLI, XATU, CELE, DONPH E THORN. Magari provalo coi cambi e dimmi come va
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Y ha creato un mostro. Vado a rinchiudermi nel mio bunker
    Kio troia non vedo l'ora che mi torni il pc per spaccarti sborone <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    5,796

    Status
    Anonymous
    Ti amo, torna da me <3. Mi manchi Puni!
     
    Top
    .
4 replies since 3/6/2013, 11:54   133 views
  Share  
.