team per wi-fi

per l'abbinamento a caso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    mi serve un team di tre per l'abbinamento a caso per ora:

    blissey (F) @ Leftovers
    Trait: natural cure
    Shiny: no
    EVs: 252 def / 252 SDef / 4 hp
    Calm Nature
    - Tossina
    - Lanciafiamme
    - Covauova
    - Levitoroccia

    Gyarados (M) @ Assorbisfera
    Trait: Arroganza
    Shiny: no
    EVs: 252 Atk / 4 ps / 252 Spd
    Adamant Nature
    - Morso
    - Dragodanza
    - Terremoto
    - Cascata

    Heracross (M) @ Stolascelta
    Trait: Dentistretti
    Shiny: no
    EVs: 252 Atk / 4 ps / 252 Spd
    Adamant Nature
    - Megacorno
    - Zuffa
    - Nottesferza
    - ???
    Questa squadra ho notato soffre i vari pokemon acciaio per mancanza di mosse fuoco,infatti ho insegnato lanciafiamme a blissey,ma con i pokemon fisici come scizor č inutile.Suggerimenti?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    In abbinamento a caso č importante saper scegliere i Pokémon,se te ne metti 3 in squadra ti condanni da solo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    A parte il discorso di leo che č fondamentale poiché hai bisogno di disporre di una buona versatilitŕ per affrontare i tuoi avversari, i set sono buildati in modo errato e non vedo una strategia degna di nota. Per non scendere troppo nei particolari, blissey non č il piů adatto per settare entry hazards e preferibilmente andrebbe evsato in def e hp con natura bold e bite su quel gyarados proprio no, piuttosto bounce o substitute. Concentrati su una strategia precisa per costruire un team e se sei agli esordi usa smogon per buildare, ti facilita parecchio le cose
     
    Top
    .
  4. lugia71
     
    .

    User deleted


    si ma ragazzi mi spiegate una cosa non e possibile ke quando incontro quei giapponesi luridi hanno dei POKEMON DOPATI!!!E FIDATEVI DI QUELLO KE DICO poi hanno tante vittorie , mi e capitato ke sono riuscito a batterlo e sto stronzo si allontana dal wifi e la lotta viene interrotta quindi niente vittoria a me!! non e possibile!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lugia71 @ 29/5/2013, 02:37) 
    si ma ragazzi mi spiegate una cosa non e possibile ke quando incontro quei giapponesi luridi hanno dei POKEMON DOPATI!!!E FIDATEVI DI QUELLO KE DICO poi hanno tante vittorie , mi e capitato ke sono riuscito a batterlo e sto stronzo si allontana dal wifi e la lotta viene interrotta quindi niente vittoria a me!! non e possibile!!

    Evita di andare off-topic con cose che non c'entrano niente ma soprattutto tieniti per te i commenti del tipo "giapponesi luridi" che i bimbiminchia razzisti perché fa moda sono una delle categorie sociali che sopporto di meno
     
    Top
    .
  6. lugia71
     
    .

    User deleted


    io ho detto solo la veritŕ se vi siete offesi scusate!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    uppo e dico,ricominciamo da zero.Voglio fare un team basato su dragonite,gli altri pokemon mi servono quindi per coprirlo e fargli fare la sua danza.

    Dragonite (F) @ Leftlovers
    Trait: Multiscale
    EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
    Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
    - Dragon claw
    - Dragon Dance
    - Fire Punch
    - ExtremeSpeed

    Non va per primo in campo,ma č una bestia,grazie a multiscala puň prendere un geloraggio e dragodanzare come se niente fosse,fire punch per gli acciaio odiosi come ferro,scizor,skarmory e compagnia bella ed extremspeed per superare gli odiosissimi bullet punch.

    Starmie @ ???
    Trait: Natural cure
    EVs: 252 SAtk / 252 Spd/4 ps
    Timid Nature
    - Hydropump
    - Thunderbolt
    - Rapid Spin
    - Ice Beam

    Serve per sbarazzarmi dei draghi senza scomodare dragonite,thunderbolt dovrebbe fare molti danni a skarmory ecc...

    Blaziken @ Stolascelta
    Trait: Aiutofuoco /(Speed boost č impossibile T_T)
    EVs: 252 SAtk / 252 Spd/4 ps
    Adamant Nature
    - Hi Jump kick
    - Terremoto
    - Fuococarica
    - Pietrataglio

    Perchč non infernape? Beh secondo me blaziken ha un miglior potere offensivo nonostante rimanga perplesso circa la sua versalitŕ data la stola.Calcinvolo e fuococarica servono per i ferro e i skarmory,terremoto per i magnezone.Cosa mi consigliate? inoltre mi servono altri tre pokemon.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non amo Starmie,lo vedo come un Pokémon che non sara mai capace di standere per bene un Pokémon senza fare casini.Quel Rapid Spin in lotte con 3 Pokémon non serve proprio a nulla,non si trovano quasi mai le sr in GBU,Blaziken ha bisogno di una tra Protect e Detect al posto di Stone Edge in modo da garantire un turno di Boost senza subire danni,Choice Scarf non va bene
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    ok,perň se mi capita un rain o un altro drago vado in difficoltŕ forse andrebbe bene un altro drago veloce tipo latios?

    P.S jirachi nella GBU č uber? potrei utilizzare come terzo/quarto uno tra lui e blissey, per poter utilizzare desiderio e attivare multisquame nuovamente in caso di difficoltŕ.

    P.P.S ci starebbe bene uno skarmory/scizor/magnezone nel team? se sě quale?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fede uchica @ 30/5/2013, 21:41) 
    ok,perň se mi capita un rain o un altro drago vado in difficoltŕ forse andrebbe bene un altro drago veloce tipo latios?

    P.S jirachi nella GBU č uber? potrei utilizzare come terzo/quarto uno tra lui e blissey, per poter utilizzare desiderio e attivare multisquame nuovamente in caso di difficoltŕ.

    P.P.S ci starebbe bene uno skarmory/scizor/magnezone nel team? se sě quale?

    Scizor > All
    Jirachi si č uber :fg:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Qui bisogna spiegare un paio di cose:
    1-In GBU combatti utilizzando una formazione di soli 3 pokemon, da questo deduci che le lotte assumono un carattere molto piů rapido e frenetico e mosse che intendono causare danni residui come sandstorm entry hazards e simili perdono la propria validitŕ qui
    2-anche se le lotte sono 3vs3 la squadra DEVE contenere 6 pokemon altrimenti la strategia diventa rigida e l'avversario comprende subito cosa schierare per ottenere il matchup
    3-siamo in GBU, ovvero un metagame tremendamente monotono a causa delle tier list nintendo che non tengono conto di pokemon/strategie troppo vantaggiose ma solamente pokemon leggendari con bst uber. Questo vuol dire che ti ritroverai a confronto con rain team con politoed+kingdra e vari sand team (piů qualche trick room) perció la tua squadra oltre ad avere una strategia propria deve anche avere delle contromisure per i rain team (ovviamente nulla ti vieta di usare tu stesso un rain team)
    4-blaziken con speed boost non č "impossibile", puoi richiederne uno nella sezione scambi cheat che risulti legal e possa entrare nella GBU o puoi crearlo tu stesso con pokegen. Oltretutto č un pokemon molto usato in GBU vista la sua trait che gli permette di outspeedare molte cose dopo un turno, per questo motivo in genere č visto con protect+3 mosse coverage a seconda del tuo team
     
    Top
    .
10 replies since 28/5/2013, 19:56   136 views
  Share  
.