Un inizio sul tubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ťBrookŤ
     
    .

    User deleted


    Allora inizio dicendo che la mia presentazione al forum dovrebbe essere arretrata di qualche mesetto nella sezione delle presentazioni quindi detto ciň vado oltre.
    Io e degli amici miei abbiamo deciso di fare questo video perchč non abbiamo di meglio da fare,per divertire e per passare un po' di tempo. Vedetelo e commentatelo tenendo conto che non abbiamo grandi fondi su cui appoggiarci e le nostre conoscenze informatiche non ci hanno permesso di far di meglio.

    Video

    Se il video vi č piaciuto o vi ha strappato almeno qualche risata ci farebbe comodo che vi iscriveste al canale dato che abbiamo intenzione di fare altri video,sperando che usciranno meglio del primo ma si sa,provando si migliora :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    Sinceramente? Vi siete divertiti solo voi D:

    Cioč, mi spiego, c'č del potenziale, solo che non č un video fatto bene questo. Ci sono tagli fatti male ad esempio, che a voi possono sembrare divertenti, ma vi assicuro che non fanno ridere.

    Non voglio passare per bastardo eh, solo vi dico quello che penso.

    E penso che in realtŕ vi ho mentito, perchč c'č una parte che si salva, quella del macellaio che diventa Super Sayajin.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Guarda non lo dico per essere cattivo ma non fa granchč ridere, non č fatto molto bene nel complesso. C'č una parte che mi ha fatto ridere, quella dove il macellaio carica il pugno e perfora euginiu
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,616
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    E' un YTP, vero? Vero???!! :fp:
     
    Top
    .
  5. newst
     
    .

    User deleted


    Le galline in secondo piano avevano una migliore presenza scenica.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,616
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    Il fatto č che un video, non puň mirare sulle inquadrature, sulle mosse o sul movimento divertente mutuato dagli anime, ma poi essere carente in tutto questo. Sarebbe come se volessi fare un monologo sussurrando..
    Con questo non voglio dire che siate privi della capacitŕ di fare un video(non lo so, non posso saperlo); forse dovreste mirare piů sulla situazione divertente e la battuta di spirito, e magari pensare in futuro alle inquadrature. Sempre che abbiate voglia di farne altri.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,467
    Location
    boh

    Status
    Offline
    Formidabile sto video :riot:
     
    Top
    .
  8. Defteros
     
    .

    User deleted


    ai miei tempi i giovincelli per farsi fama tra la gente ingravidavano le minorenni....

    adesso fanno video si youtube...

    che gioventů bruciata.
     
    Top
    .
7 replies since 18/5/2013, 22:06   108 views
  Share  
.