La sindrome di Lavandonia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matt.
     
    .

    User deleted


    Da quando ho visto quel video ho paura di Lavandonia, quando ci devo andare metto il volume a zero, e pensare che prima mi piaceva un botto quella canzoncina LOL
     
    Top
    .
  2. blaze the cat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matt. @ 11/6/2013, 20:31) 
    Da quando ho visto quel video ho paura di Lavandonia, quando ci devo andare metto il volume a zero, e pensare che prima mi piaceva un botto quella canzoncina LOL

    Appena ho visto completamente un video di lavandonia, (hey, avevo 15 anni!) sono corsa correndo come una pazza per tutta la stanza e urlando: AAAAAAAAAAAAH! non mi dimenticherň mai quella terrbile esperenzia, perché questa cosa mi č restata in testa per CINQUE MESI. insomma, l'esperenza piů terribile di tutta la mia vita! D:

    cioč, ero veramente sconvolta!...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matt. @ 11/6/2013, 20:31) 
    Da quando ho visto quel video ho paura di Lavandonia, quando ci devo andare metto il volume a zero, e pensare che prima mi piaceva un botto quella canzoncina LOL

    Anche a me sta cosa ha terrorizzato. Sebbene probabilmente sia un' invenzione e la musica incriminata dovrebbe essere solo quella jao di red, sta storia mi continua a terrorizzare, da quando la so non gioco piů col volume a pokemon
     
    Top
    .
  4. Matt.
     
    .

    User deleted


    Fa troppa paura
     
    Top
    .
  5. blaze the cat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matt. @ 11/6/2013, 20:53) 
    Fa troppa paura

    meno male che a me č passato tutto! gif gif
     
    Top
    .
  6. blaze the cat
     
    .

    User deleted


    comunque la sindrome di lavandonia č inesistente, lavandonia č esistente, ma non capisco perché le abbiano dato propio 'sto nome... boh...!
     
    Top
    .
20 replies since 15/5/2013, 14:42   246 views
  Share  
.