La sindrome di Lavandonia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Light
     
    .

    User deleted


    Slave gente, apro questo topic per sapere quel che ne pansate sulla presunta sindrome di lavandonia. Per chi non sapesse cosa sia ecco il video
    A parte tutto l'inquietante che c'e nel video, io penso che faccia vedere come una parte dei giapponesi ragionava a quel tempo e cosa erano disposti a fare per raggiungere i loro obbiettivi. Vabbe vi lascio quardare il video

    https://www.youtube.com/watch?v=cBWyTVEurFU

    Sono curioso di sapere le vostre opinioni
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    23,641

    Status
    Anonymous
    Ne penso che ha rotto le balle lol anche se le strorielle hanno il loro fascino.
    A me che giocavo rosso quando era la bella novita' quella theme e' sempre piaciuta, comunque. Grazie a queste storielle ho scoperto che e' bella pure al contrario LOL
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,467
    Location
    boh

    Status
    Offline
    A me č piaciuto, mi piacciono tanto le storie di questo tipo :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    173
    Location
    Minerbio (BO)

    Status
    Offline
    Credo che non ci sia nulla di vero, queste storielle contribuiscono ad aumentare il fascino di Pokémon (in questo caso) anche perchč te le fanno passare per ben "documentate" con immagini e testimonianze...

    In fondo non č un mistero che certi tipi di videogiochi creino violenza, irritabilitŕ e dipendenza nei bambini... dubito perň che sia dovuto a messaggi subliminali oppure onde sonore indotte nel cervello dei piccini 5ade2ed6f4c2bc7691fa9b678eb67
     
    Top
    .
  5. -Light
     
    .

    User deleted


    Ok ma mi sembra strano che tutti quei bambini hanno cominciato a diventare violenti e ad avere addirittura tendenze suicide, proprio dopo aver finito la torre di lavandonia. La cosa č alquanto strana
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    173
    Location
    Minerbio (BO)

    Status
    Offline
    Beh che prove si hanno per dire che siano diventati violenti proprio dopo essere arrivati a lavandonia?

    Non credo che i genitori, visti i figli violenti, abbiano detto "oddio chissŕ a che cittŕ č arrivato in pokémon!?" e abbiano denunciato ciň...

    Credo che sia praticamente impossibile ricollegare e dimostrare che la violenza nasca da una cosa cosi precisa...

    Poi oh magari quelle immagini c'erano veramente e alla Game Freak sono tutti pazzoidi sadici tqi1naflwmuqbllma2g2f7u
     
    Top
    .
  7. -Light
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_Ghedo @ 16/5/2013, 16:33) 
    Beh che prove si hanno per dire che siano diventati violenti proprio dopo essere arrivati a lavandonia?

    Non credo che i genitori, visti i figli violenti, abbiano detto "oddio chissŕ a che cittŕ č arrivato in pokémon!?" e abbiano denunciato ciň...

    Credo che sia praticamente impossibile ricollegare e dimostrare che la violenza nasca da una cosa cosi precisa...

    Poi oh magari quelle immagini c'erano veramente e alla Game Freak sono tutti pazzoidi sadici tqi1naflwmuqbllma2g2f7u

    E un mistero, non si sa se le immagini e le testimonianze siano vere o false. Comunque vi invito a guardare anche gli altri video della Creepy Games che sono alquanto interessanti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    New World

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,051
    Location
    That's how it's done.

    Status
    Anonymous
    Divertente come fiaba, se invece ci atteniamo alla realtŕ sono paragonabili alle notize sui suicidi dei ragazzi ascoltatori di metal/death metal. Tutte queste reazioni sono dovute ad un problema di base, non č mai da ricercarsi nel prodotto, io ho giocato Pokčmon rosso e ascolto metal e sto benissimo, in quel caso c'č sicuramente una base di veritŕ, leggasi ragazzi con problemi in una fascia d'etŕ in cui sono molto sensibili.
     
    Top
    .
  9. Gecko
     
    .

    User deleted


    Ricordo ancora una sera di qualche mese fa,erano circa le 5 ed ero appena uscito da una discoteca poco lontana da casa mia.
    Non sapendo cosa fare,io e un po di miei amici volevamo farci cagare sotto a vicenda.Alla fine ne esce uno con questo video:
    Video
    Ho riso come non mai,anche se alla fine ho preso un colpo lol
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    173
    Location
    Minerbio (BO)

    Status
    Offline
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  11. xllMajorl™
     
    .

    User deleted


    lol :pippa: :pippa:
     
    Top
    .
  12. lugia2001
     
    .

    User deleted


    Era un video molto ritmato davvero
     
    Top
    .
  13. blaze the cat
     
    .

    User deleted


    noooooooo, appena ho visto questo topic, mi sono detta "cavolo, qui sě che si ragiona!" ho guardato il topic, allora, ho messo su you tube la "musica di psyco" (XD) e non ne sono uscita viva :fg: perché cercavo di guardare quel video "giuseppe soffre di sindrome di lavandonia" appena ho iniziato a guardarlo sono morta definitivamente. Non so se vi rendete conto D:
     
    Top
    .
  14. lugia2001
     
    .

    User deleted


    Certe cose sconvolgono
     
    Top
    .
  15. blaze the cat
     
    .

    User deleted


    sě, lo so, e grazie per la consolazione! D:
     
    Top
    .
20 replies since 15/5/2013, 14:42   246 views
  Share  
.