Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

Pokémon X e Pokémon Y - Tante novitŕ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Grazie per la mappa. č molto interessante
     
    Top
    .
  2. Leox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_Ghedo @ 17/5/2013, 14:20) 
    Mi dispiace, davvero non lo so... avevo letto qualcosa in inglese all'epoca ma non mi ricordo :D

    Comunque la mappa č davvero bella, non avevo notato che nella zona degli alberi arancioni a nord c'č un alberone con l'orologio incorporato... probabilmente ha proprio a che fare col fatto che solo lě gli alberi sono autunnali :shifty:

    Mi pareva infatti strano che né su Bulbapedia né su Serebii né, in generale, altrove in internet si trovasse nulla riferito a questa news.

    Comunque, se ti ricordi che fosse, o se ritrovi dove l'hai letta, facci sapere, ok? ;)

    EDIT:
    CITAZIONE
    Luca puoi aiutarmi sul mio problema nella sezioni aiuti,scusatemi tutti per lo SPAM ma e urgente :'(

    Magari perň la prossima volta manda un PM, no? :P
     
    Top
    .
  3. The Avenger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_Ghedo @ 16/5/2013, 21:27) 
    CITAZIONE (The Avenger @ 16/5/2013, 19:22) 
    mi pare che l hai fatto tu la bella figura fg

    ghedo

    Ma come sei furbo :bib:

    Credi che abbia paura di dire la mia opinione? COGLIONE.

    Riku a me non piacciono i leccaculo come lui, se un imbecille mi da del segaiolo io rispondo a tono, consapevole di quelle che potrebbero essere le conseguenze.

    Dato che non ho mai creato problemi al forum ne ho cominciato questo inutile battibecco lasciami almeno la soddisfazione di mandarlo a zappare

    Non continuerň oltre questa "discussione" per rispetto degli altri...

    Prima di tutto io non volevo offendere nessuno col mio essaggio,e probabilmente non sai cosa vuol dire "seghe mentali"non quelle che pensi tu ghedo.Il mio messaggio era questo:
    Mah voi vi fate troppe seghe mentali.....
    Pensate che questo sia un insulto???E che per altro io mi sia riferito SOLO a lui???Io ho espresso un mio parere,non ho ofeso nessuno,poi se interpretate male...

    leccaculo sarai tu fg,da quando in qua chiedere scusa significa essere un leccaculo??FG sei un grande
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Avenger @ 17/5/2013, 16:10) 
    CITAZIONE (il_Ghedo @ 16/5/2013, 21:27) 
    Ma come sei furbo :bib:

    Credi che abbia paura di dire la mia opinione? COGLIONE.

    Riku a me non piacciono i leccaculo come lui, se un imbecille mi da del segaiolo io rispondo a tono, consapevole di quelle che potrebbero essere le conseguenze.

    Dato che non ho mai creato problemi al forum ne ho cominciato questo inutile battibecco lasciami almeno la soddisfazione di mandarlo a zappare

    Non continuerň oltre questa "discussione" per rispetto degli altri...

    Prima di tutto io non volevo offendere nessuno col mio essaggio,e probabilmente non sai cosa vuol dire "seghe mentali"non quelle che pensi tu ghedo.Il mio messaggio era questo:
    Mah voi vi fate troppe seghe mentali.....
    Pensate che questo sia un insulto???E che per altro io mi sia riferito SOLO a lui???Io ho espresso un mio parere,non ho ofeso nessuno,poi se interpretate male...

    leccaculo sarai tu fg,da quando in qua chiedere scusa significa essere un leccaculo??FG sei un grande

    Le vuoi smettere di rispondere? Zitto basta fine stop

    Non devi avere sempre l'ultima parola,non č che se finisci di insultare hai vinto lo scontro,continuate e beh poi sono affari vostri.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Enex @ 17/5/2013, 19:26) 

    Ma perchč i tuoi messaggi sembrano sempre meno? D=

    BTW, basta OT per favore =)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    16,017
    Location
    Dal Mondo delle Favole.

    Status
    Anonymous
    Ah beh, si potrŕ cavalcare un montone :asd:
     
    Top
    .
  8. Ť~Ryder~ť
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza, ma cos'č fg?
     
    Top
    .
  9. The Avenger
     
    .

    User deleted


    fg ha due sensi,uno e la nostra cara bestemmina,fuckimg god,mentre l altra se provi a fare questa faccina :fg:,per farla sulla tastiera devi fare i due punti,poi fg e poi ancora i due punti,per questo si scrive fg per fare prima,perche sono vicini nella tastiera
    ps: apri un tuo topic la prossima volta
     
    Top
    .
  10. Ť~Ryder~ť
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Avenger @ 18/5/2013, 16:40) 
    fg ha due sensi,uno e la nostra cara bestemmina,fuckimg god,mentre l altra se provi a fare questa faccina :fg:,per farla sulla tastiera devi fare i due punti,poi fg e poi ancora i due punti,per questo si scrive fg per fare prima,perche sono vicini nella tastiera
    ps: apri un tuo topic la prossima volta

    perchč? solo per una domanda similie?? che poi l'ho chiesto perchč c'č scritto in questo topic, sopra in qualche risposta... ma l'ho visto spesso anche in altri topic
     
    Top
    .
  11. Leox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ť~Ryder~ť @ 18/5/2013, 23:31) 
    perchč? solo per una domanda similie?? che poi l'ho chiesto perchč c'č scritto in questo topic, sopra in qualche risposta... ma l'ho visto spesso anche in altri topic

    Allora invia un pm per chiedere. L'importante č non perseverare in OT. Odio fare il rompico****ni, ma torniamo all'argomento centrale del topic, ça va?

    A tal proposito: qualcuno ha un link per il live di Pokémon Smash! di stasera? Lo sto cercando da un po' ma ancora non lo trovo. Forse sarebbe anche il caso di aprire una discussione apposita per le news che verranno date nella puntata che sta per iniziare ;)
     
    Top
    .
  12. The Avenger
     
    .

    User deleted


    scusami ryder non volevo offenderti,e solo per non amdare off topic
     
    Top
    .
  13. Ť~Ryder~ť
     
    .

    User deleted


    Va bene mandare un mp ma un topic mi sembra esagerato :asd: Comunque spesso si va ot in altri topic, e molto a lungo anche, e nessuno dice niente... quando io faccio una domandina invece... non mi sono offeso, tutto ok
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Allora..
    Prima di ripulire tutto quanto, vi chiedo gentilmente se potete SMETTERE/EVITARE/CONCLUDERE questo OT estremo.
    Come vi č giŕ stato suggerito, usate i PM!
     
    Top
    .
  15. The Avenger
     
    .

    User deleted


    io l avevo detto ke si poteva cavalcare solo lui e solo in quellq citta,ma nessunk mi ha creduto,anche se sinceramente dispiace molto anke a me...
     
    Top
    .
89 replies since 14/5/2013, 15:31   1,586 views
  Share  
.